PDA

View Full Version : Che cojone che sono....

Francvs
18-11-2003, 00:14
Salve ragazzi vi racconto una bella storiella.....
C'è un ragazzo che finisce il liceo, nella sua classe c'è un ragazza che non sopporta, sembra felice di non doverla rivedere mai più...ma poi in una torrida giornata d'agosto si accorge che lei gli manca a morte e che in realtà quello che prima era odio ora è diventato qualcos'altro.Tornato dalle vacanze continua a pensare a lei fino a quando sabato scorso decide finalmente di farsi vivo e e le manda un sms in cui dice che in realtà la ragazza che credeva di odiare le manca tantissimo.Aspetta una risposta che non arriva...allora alle due di notte le manda un messaggio in modo incazzoso nel quale si rimangia tutto quanto detto nel messaggio precedente.......

Indovinate xchè la ragazza nn gli aveva risposto??

izutsu
18-11-2003, 00:15
Perchè non aveva soldi nel cell?

Grim
18-11-2003, 00:16
:D LOLLISSIMO

Harvester
18-11-2003, 00:16
perchè stava...............:oink: :oink:

LuPellox85
18-11-2003, 00:17
Originariamente inviato da izutsu

quoto?

Francvs
18-11-2003, 00:17

esatto :rolleyes:

LuPellox85
18-11-2003, 00:18
Originariamente inviato da Francvs

e alla fine?

dai, per una stronzata del genere non potete litigare, se anche lei prova qualcosa...

dooka
18-11-2003, 00:18
get a life :\

:D

Harvester
18-11-2003, 00:19

peccato, era più bella la mia ipotesi...............

SweetHawk
18-11-2003, 00:19

:eek: :eek: :eek: Cojone :p :p :p

izutsu
18-11-2003, 00:20

AAAAAAAAHHHHHHH

che sfigaaaaaaaaaa

vabbè dai.... puoi ricucire o era molto "incazzoso"?

Francvs
18-11-2003, 00:21
Originariamente inviato da LuPellox85
e alla fine?

dai, per una stronzata del genere non potete litigare, se anche lei prova qualcosa...

il fatto è che la tipa è parekkio suscettibile di suo....diciamo acidella...alllora da bravo infame ho contattato un'amica che abbiamo in comune...che è andata a sbollirla...credetemi solo lei riesce a non farsi mandare a cagare ogni due secondi quando la tipa è incazzata...:D

NW_Attila
18-11-2003, 00:22
Originariamente inviato da SweetHawk
:eek: :eek: :eek: Cojone :p :p :p
quoto e sottoscrivo

Francvs
18-11-2003, 00:24
Originariamente inviato da Harvester
peccato, era più bella la mia ipotesi...............

per me non proprio....;)

eriol
18-11-2003, 00:26
parap-parà! parap-parà para-paràp-pappà! figur di merda :( :asd:

Francvs
18-11-2003, 00:26
Originariamente inviato da eriol
:(

eriol
18-11-2003, 00:29
:(

dai scherzavo! :D
nulla di irrecuperabile! se non ti ha mandato a quel paese quando eravate compagni di classe e vi odiavate non credo che lo farà ora che hai espresso un sentimento minimamente positivo nei suoi confronti! ;)

Harvester
18-11-2003, 00:36
Originariamente inviato da eriol

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Francvs perdonami x questa e per quella di prima................

FreeMan
18-11-2003, 00:41
mai vantarsi... :D

>bYeZ<

@777@
18-11-2003, 01:08
C'è un ragazzo che finisce il liceo, nella sua classe c'è un ragazza che non sopporta, sembra felice di non doverla rivedere mai più...ma poi in una torrida giornata d'agosto si accorge che lei gli manca a morte e che in realtà quello che prima era odio ora è diventato qualcos'altro.Tornato dalle vacanze continua a pensare a lei fino a quando sabato scorso decide finalmente di farsi vivo e e le manda un sms in cui dice che in realtà la ragazza che credeva di odiare le manca tantissimo.Aspetta una risposta che non arriva...allora alle due di notte le manda un messaggio in modo incazzoso nel quale si rimangia tutto quanto detto nel messaggio precedente.......

aho io sarò pure pessimista ma ho subito pensato al peggio ...

meno male che non ti ha risposto xchè non aveva soldi nel cell!!!!!

marKolino
18-11-2003, 08:06
Questa storia mi fa sorridere perchè è successo anche a me una cosa simile.
Frequentavo da qualche tempo una ragazza e un fine settimana decido di invitarla a bere qualcosa. Le mando come sempre il solito sms. Di solito rispondeva all'istante ma stavolta niente. Gliene mando un altro e un altro ancora. Nulla. Gliene scrivo uno per chiederle se era arrabbiata con me (a volte faccio delle stronzate senza rendermene conto). Nulla. Le telefono. Squilla a vuoto. Intanto era passata l'intera giornata. Il giorno dopo, da recidivo, ritento (era domenica). Telefono, mando sms... ma nulla. Inizio a smadonnare come un caimano. Mi calmo e aspetto il giorno dopo.
Conclusione? aveva dimenticato il cellu in ufficio...:rolleyes: :cry: :D :D :D

Francvs
18-11-2003, 08:40
l'orgoglio maschile fa fare a volte delle emerite cagate....:rolleyes:

marKolino
18-11-2003, 08:44
...mah, non è proprio orgoglio. E' che a volte non si riflette, si pensa subito male. Si pende sempre per l'ipotesi negativa :( ;)

Francvs
18-11-2003, 08:47
Originariamente inviato da marKolino
...mah, non è proprio orgoglio. E' che a volte non si riflette, si pensa subito male. Si pende sempre per l'ipotesi negativa :( ;)

sarà...ma a me gira troppo....quando nn mi risponsono ai messaggi ...:muro:

francesco25
18-11-2003, 08:51

:ahahah:

:muro: :sofico:

marKolino
18-11-2003, 08:55
Comunque, non è per mettere il dito nella piaga ma anche a me spesso dicevano "non ho soldi". Questa è la scusa più STRONZA che una/uno si possa inventare. Io non ci credo.
francvs non conosco la tua età, ma vedo che i ragazzetti sono sempre attaccati a 'sti caxxo di aggeggi, sempre a telefonare e spedire, non ci credo non abbiano nemmeno un mezzo cent per spedire un sms.

Francvs
18-11-2003, 09:00
Comunque, non è per mettere il dito nella piaga ma anche a me spesso dicevano "non ho soldi". Questa è la scusa più STRONZA che una/uno si possa inventare. Io non ci credo.
francvs non conosco la tua età, ma vedo che i ragazzetti sono sempre attaccati a 'sti caxxo di aggeggi, sempre a telefonare e spedire, non ci credo non abbiano nemmeno un mezzo cent per spedire un sms.

abbiamo 19 anni entrambi....cmq sono sicuro di quanto ha detto xchè poi le ho preso il cell e ho controllato di persona..il fatto è che si è davvero imbestialita x il mio mess..

V|RuS[X]
18-11-2003, 09:01
Qui l'unico che ha capito qualcosa è Harvester ;)

Ps: alle 2 di notte i comuni mortali dormono.. o hanno meglio da fare.

Ps2: e tu scopri dopo 5 anni che per la tipa che odiavi allo spasmo invece provavi amore?

Ps3: fatti vedere.. da uno bravo :D

Francvs
18-11-2003, 09:07
Originariamente inviato da V|RuS[X]

Ps: alle 2 di notte i comuni mortali dormono.. o hanno meglio da fare.

Ps2: e tu scopri dopo 5 anni che per la tipa che odiavi allo spasmo invece provavi amore?

Ps3: fatti vedere.. da uno bravo :D

alle due di sabato notte io non dormo....cmq amoreè una parola grande...:)

izutsu
18-11-2003, 09:59

Io avevo un cell che mostrava il credito sul display ma per problemi omnitel non era mai preciso perchè se avevi la sim piena potevi ricevere sms solo sulla memoria cell ma non sms di addebito... e regolarmente mi sospendevano l'invio di sms. Ora che non ho più un cell che mostra il credito non sono abituato a chiamare il 414 e resto cmq senza credito... capita, che tragedia è?

izutsu
18-11-2003, 10:00
abbiamo 19 anni entrambi....cmq sono sicuro di quanto ha detto xchè poi le ho preso il cell e ho controllato di persona..il fatto è che si è davvero imbestialita x il mio mess..

Io mi sarei imbestialita per uno che mi prende il cell per controllare se dico la verità... :rolleyes:

V|RuS[X]
18-11-2003, 10:04
non sono abituato a chiamare il 414

Finalmente ho scoperto qual'è il numero, dopo 5 anni che ho una omnitel :D

V|RuS[X]
18-11-2003, 10:05
Io mi sarei imbestialita per uno che mi prende il cell per controllare se dico la verità... :rolleyes:

Tatatada.. si scopre dopo 3 anni e mezzo che izutsu è una donna! :D :oink:

izutsu
18-11-2003, 10:41
Finalmente ho scoperto qual'è il numero, dopo 5 anni che ho una omnitel :D

Devi passare ad un piano in euro però per chiamarlo

izutsu
18-11-2003, 10:42
Tatatada.. si scopre dopo 3 anni e mezzo che izutsu è una donna! :D :oink:

Certo amoVe, non lo sapevi?

No, è che dagrande attore quale sono mi son calato nella parte :D

V|RuS[X]
18-11-2003, 10:43
Devi passare ad un piano in euro però per chiamarlo

Cioè? io ho ancora quella vecchiassima acquistata [ho appena controllato] 4 anni fa esatti. Quindi che devo fare?

Ps: sapevo che cambiando la scheda con quelle nuove non si vede più quanto credito si ha.

V|RuS[X]
18-11-2003, 10:44
Certo amoVe, non lo sapevi?

No, è che dagrande attore quale sono mi son calato nella parte :D

L'importante è che non ti sei calato le braghe :D

izutsu
18-11-2003, 10:45
Cioè? io ho ancora quella vecchiassima acquistata [ho appena controllato] 4 anni fa esatti. Quindi che devo fare?

Ps: sapevo che cambiando la scheda con quelle nuove non si vede più quanto credito si ha.

Boh, la mia è del... boooooh... ho finito il liceo da 5 anni, l'ho fatta in 2-3... ha 8 anni circa... cmq basta che chiami il 190 e parli con 1 operatore e gli dici che quando chiami il 414 ti dice che non sei abilitato e che vuoi passare al piano in euro... prima però prova a chiamare che magari sei già col piano in euro.

izutsu
18-11-2003, 10:45
L'importante è che non ti sei calato le braghe :D

Braghe? Io non porto mai braghe...

:sofico: :sofico: :sofico:

V|RuS[X]
18-11-2003, 10:50
Braghe? Io non porto mai braghe...

:sofico: :sofico: :sofico:

:eek: :eek: :eek:

izutsu
18-11-2003, 10:52
:eek: :eek: :eek:

nooo, chiudi quella boccaaaaa... finisce che mi eccito...

auahuaha ok basta che roviniamo il thread di disperazione di Francvs :D

V|RuS[X]
18-11-2003, 10:54
Boh, la mia è del... boooooh... ho finito il liceo da 5 anni, l'ho fatta in 2-3... ha 8 anni circa... cmq basta che chiami il 190 e parli con 1 operatore e gli dici che quando chiami il 414 ti dice che non sei abilitato e che vuoi passare al piano in euro... prima però prova a chiamare che magari sei già col piano in euro.

Si infatti dice proprio come mi hai detto: ora provo a chiamare qualche bella callcenterista :oink:

V|RuS[X]
18-11-2003, 10:55
nooo, chiudi quella boccaaaaa... finisce che mi eccito...

auahuaha ok basta che roviniamo il thread di disperazione di Francvs :D

Ah ma sei realmente pervertito allora! :rolleyes:

Benvenuto nella famiglia :oink:

Ps: ascoltati GemBOY - Canzone del cazzo (Sdrushi ReMix).mp3 :D

izutsu
18-11-2003, 10:58
Ah ma sei realmente pervertito allora! :rolleyes:

Benvenuto nella famiglia :oink:

Ps: ascoltati GemBOY - Canzone del cazzo (Sdrushi ReMix).mp3 :D

Non riesco più a stare dietro ai Gem Boy... non nel senso che intendi tu... :ciapet: ma quante canzoni hanno fatto?!?! Mo' è uscito anche il nuovo film mi dicono... :D

Nicky
18-11-2003, 10:58
non ci credo non abbiano nemmeno un mezzo cent per spedire un sms.

:cry: :cry: :cry:

Non ce li ho io che lavoro i soldi sul cell perchè non potrebbe non averli una studentessa? :stordita:

Harvester
18-11-2003, 10:59

l'ho sempre pensato che tu fossi intelligente..............:D:D

izutsu
18-11-2003, 10:59
Originariamente inviato da Nicky

Non ce li ho io che lavoro i soldi sul cell perchè non potrebbe non averli una studentessa? :stordita:

Non manca un "non" da qualche parte? :p

V|RuS[X]
18-11-2003, 11:00
Originariamente inviato da Nicky

Compra meno barattoloni da 50kg di nutella© e vedi che ti rimarrà qualche cent per ricaricare il telefono :D

V|RuS[X]
18-11-2003, 11:01
Non manca un "non" da qualche parte? :p

C'è la promozione di 3 in questo periodo: scrivi due NON ed il terzo te lo regaliamo noi :sofico:

Francvs
18-11-2003, 11:22

di nascosto l'ho fatto naturalmente...:cool:

Nicky
18-11-2003, 11:26
Compra meno barattoloni da 50kg di nutella© e vedi che ti rimarrà qualche cent per ricaricare il telefono :D

Nutella non ne us..ehm mangio :stordita::D

SweetHawk
18-11-2003, 15:10
di nascosto l'ho fatto naturalmente...:cool:

Novità dell'ultima ora? Come si sta evulvando ( :D ) la cosa?:sofico:

Dave3D
18-11-2003, 15:35
Chissà come mai che capita che siano quasi sempre le fanciulle a non avere soldi nel cell. :D ...sarà perché telefonano di più? :oink:

Francvs
18-11-2003, 19:39
Originariamente inviato da SweetHawk
Novità dell'ultima ora? Come si sta evulvando ( :D ) la cosa?:sofico:

domani vado a parlarle ....poi vi dirò...
pregate x me :mc:

Gyxx
18-11-2003, 21:07

.. e che la :ave: Pigna :ave: sia con te, fratello OPERATORE ;) della Panini :rotfl: :eheh: ......

Albozzo
18-11-2003, 21:30
Originariamente inviato da Grim
:D LOLLISSIMO

maròòòòò e che LOLLONEEEEEEEE! :D
ciauzzzzzzz

Francvs
18-11-2003, 23:19
Originariamente inviato da Gyxx
.. e che la :ave: Pigna :ave: sia con te, fratello OPERATORE ;) della Panini :rotfl: :eheh: ......

:D :D :D

SweetHawk
18-11-2003, 23:46

Ah eccoti! Guarda che sono curioso io :sofico: :sofico: