View Full Version : [PADOVA] NEC e808s 150 euro con scatola e sim 3!!
lucketto
17-11-2003, 22:48
Vendo a Padova (preferisco consegna a mano) il famoso neccone!! è il modello interamente nero. Lo vendo completo di tutto: terminale, cuffia stereo auricolare, software, cavo usb, manuale, scatola e scontrino. Mi dispiace separarmene perchè è davvero divertentissimo da usare (con i video ci si sbizzarrisce davvero!), ma mi è stato regalato un cellulare che non posso non utilizzare!!
Nell'offerta è inclusa la sim 3!!!
Il terminale è uno dei fortunati a non essere sim-locked!!
Vendo tutto a 150 euro!!
interessato. ti faccio sapere.
lucketto
18-11-2003, 13:18
ok!! cmq tieni conto ke il cel nn è sim-locked...e questa è una gran cosa!! guarda...poi il motivo x cui sono triste è ke dopo una volta ke ti 6 abituato ai 700 sms di memoria in ricezione è difficile passare ad un cel normale!!
Originariamente inviato da lucketto
Vendo a Padova (preferisco consegna a mano) il famoso neccone!! è il modello interamente nero. Lo vendo completo di tutto: terminale, cuffia stereo auricolare, software, cavo usb, manuale, scatola e scontrino. Mi dispiace separarmene perchè è davvero divertentissimo da usare (con i video ci si sbizzarrisce davvero!), ma mi è stato regalato un cellulare che non posso non utilizzare!!
Nell'offerta è inclusa la sim 3!!!
Il terminale è uno dei fortunati a non essere sim-locked!!
Vendo tutto a 150 euro!!
ciao.
allora, vorrei qualche info in +.
da quanto ce l'hai il telefono? e soprettutto vorrei sapere "sinceramente" com'è messo. infine, cosa intendi per "terminale"? intendi il telefono? :muro:
thanks
lucketto
18-11-2003, 18:47
allora...il cellulare (si dice anke terminale...mi dispiace se nn sono stato kiaro)...ce l'ho dal 6 o 7 di agosto!! forse 7!!! è messo bene...l'unica pecca è ke la base (il coperkio batteria) ha un graffio (ma è una cosa ke si è formata appoggiandolo)...nn è niente di kè!!! x il resto è messo benissimo...e soprattutto nn ha nessun bug (cosa rara in questi cellulari)!!!
grazie per la sincerita' sullo stato del cel. peccato per il graffio sulla scocca: sto cercando qualcosa di perfetto.
grazie comunque e buona vendita!
skusa e ancora in vendita??? perkè mi potrebbe interessare
lucketto
20-11-2003, 21:26
sì è ancora in vendita!
Originariamente inviato da lucketto
allora...il cellulare (si dice anke terminale...mi dispiace se nn sono stato kiaro)...ce l'ho dal 6 o 7 di agosto!! forse 7!!! è messo bene...l'unica pecca è ke la base (il coperkio batteria) ha un graffio (ma è una cosa ke si è formata appoggiandolo)...nn è niente di kè!!! x il resto è messo benissimo...e soprattutto nn ha nessun bug (cosa rara in questi cellulari)!!!
confermo, la rarità di assenza bug...:muro:
Non potresti postare la foto del cell in tutte le sue angolature??
perkè sono intenzionato a prenderlo. voglio essere sicure ke e perfetto, skusa se sembro un po titubante ma quando si tratta di cacciare delle sommette così altine ci vado con i piedi di piombo.
ti mando il mio indirizzo e-mail se non le vuoi postare qui. in privato
Sono interessato all'acquisto. Desideravo sapere il piano della usim 3. Starò a Padova fino al 30, per poi partire in vacanza.
Tabbozzo87
09-01-2004, 10:29
Interessato Sim 3 x 20 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.