PDA

View Full Version : Creative I-Trigue

Roberto151287
17-11-2003, 22:38
Sono alla diperata ricerca di un sistema di casse 2.1 che abbia un'ottima qualità del suono.
Il limite di prezzo è 150 euro

Che ne pensate degli I-Trigue L3500?
Oppure che consigliate?

Ho la scheda audio integrata nel chipset SiS651, è a 16 bit, ha uscite digitali
Pensate che potrei sfruttare a pieno le casse?
Altrimenti che scheda audio mi consigliate?
Deve essere Esterna

Un altra cosa: possibile che attaccando alla PS/2 il mouse (è cordless), quando alzo il volume sento una fastidiosa interferanza? Invece se l'attacco all'USB non accade!?

Charlie-Brown
17-11-2003, 23:33
Io le ho, attaccate a CD portatili e per l'audio non sono malvagie. Di certo meglio tenere i tweeter lontani e non attaccati al monitor... Meglio le mie vecchie Creative Cambridge Soundworks Digital. La serie Inspire non è male; costa poco e offre molto per il prezzo. Se dovessi prender ora delle 2.1 ricercherei delle Digital, della serie Megaworks. Costano di +, ma si sente...
Se hai voglia di spender qualcosa ora c'è la soundblaster audigy2 su usb (vedi sito creative); l'utilizzo usb dovrebbe aiutare a limitare le interferenze. così ho letto in giro.
Comunque verifica l'audio come è impostato sul PC. Non tenere al massimo i livelli di audio di Wave e master vol., e agisci sul vol. casse. Cerca un equilibrio, o ti porti dietro tutto il rumore elettrico.
Ciao