View Full Version : 3°intervento in garanzia in un mese x toshiba 1410/801
3°intervento in garanzia in un mese x toshiba 1410/801
posso chiedere la sostistuzione totale ?
e circa da 4mesi
che ho acquistato il 1410/801
1 intervento uscitatv guasta
rientrato e dopo 10 minuti tottalmente spento tranne led ,
spedito , rientrato oggi (anzi poco fa ) non viene riconosciuto
il chip audio ,
ecredo che non funga nemmeno l'rda
provato col mio telefonino nokia 6610 (3 giorni di vita ) :muro: :muro: :muro:
pippicalzelunghe
17-11-2003, 21:51
questa è sfiga totale!!
Che ti hanno detto da pe92?
Mi spiace molto!!
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
questa è sfiga totale!!
Che ti hanno detto da pe92?
Mi spiace molto!!
domani mi sentono
:mad:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
questa è sfiga totale!!
Che ti hanno detto da pe92?
Mi spiace molto!!
Partecipo anch'io in quanto possessore (fortunato) del note in questione...:(
Hai mai pensato ad una BENEDIZIONE?:D
Scherzi a parte mi associo anch'io al tuo dolore...
contattato call center toshiba ,
hanno cambiato centro assistenza :D
oggi intorno le 14.00 dovrebbero ritirarlo
Originariamente inviato da calasci
contattato call center toshiba ,
hanno cambiato centro assistenza :D
la ditta e teleplan e si trova in germania
speriamo bene :rolleyes:
oggi intorno le 14.00 dovrebbero ritirarlo
ancora nulla
:rolleyes:
fantArtiko
18-11-2003, 17:42
Io ho dato la tastiera wireless (di un Satellite 1950) in riparazione al centro di Monza, perchè già da nuova non andava il tasto control, e me l'hanno restituita esattamente nelle stesse condizioni...
Se poi aggiungo le telefonate che ho dovuto fare per farmi attivare l'estensione della garanzia a 3 anni, e il fatto che non c'erano slot di espansione RAM liberi quando prima dell'acquisto
il numero verde di Toshiba mi aveva giurato di sì, direi che certamente il mio prossimo notebook non sarà un Toshiba...
:muro: :muro: :muro:
Giovanni:cry:
Ragazzi, ma lo leggete il forum? :)
Se ne e' parlato non poco ultimamente:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=550120
fantArtiko
18-11-2003, 18:04
purtroppo sì, ho già letto anche le altre lamentele su PE, che però credo sia l'unico centro che poteva attivare l'estensione della garanzia "manualmente", perchè informaticamente non era andata a buon fine la registrazione....
Sul mio Satellite la masterizzazione di DVD oltre i 4Gb non è mai andata a buon fine. Un amico ha provato a restituire il suo Satellite per lo stesso problema, PE sostiene di avergli sostituito in toto l'unità DVD, ma il problema rimane anche per lui...
:muro:
Leggi bene il link, io ho riportato informazioni su centri di assistenza alternativi alla pe92.
ciao
fantArtiko
18-11-2003, 18:11
sì l'ho visto, ti ringrazio. Perdona lo sfogo, ma dopo aver speso più di 3000€ l'idea di non potermi rivolgere al centro di assistenza della mia città non mi va molto giù.
Ad ogni modo, mai più progetto Elettronica. Proverò con i bresciani a riavere il CTRL funzionante...
SIGH;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.