View Full Version : (parma) 8210 Superaccessoriato
Allora :
Cel
caricabatteria
batteria originale (tiene 1 giorno usando il cel normalemente)
batteria NUOVA 950mA , ogni tanto mi si spegne il cel (1 volta al giorno , nulla di particolare con questa batteria , il cel e' perfetto , con l'altra batteria nessun problema cmq)
2Cover originali NOKIA(blu e azzurra)
1 cover non originale simil 8310
1 cover originale della marlboro
cavetto per collegare il cel al pc con logomanager e caricarci su di ogni...
Ovviamente il cel e' perfetto , non credo abbia il problema della serie 8XXX col monitor ke si spegne senno' me MIA MAMMA me lo avrebbe fatto notare ....
:sofico:
Qualcuno interessato? 100€ tondi tondi e ve lo portate a casa.... eventualmente proponetemi qualke scambio....
Come al solito precedenza a consegna a mano , precedenza a persone di fiducia , precedenza a Bosca ke e' gia' in coda per il solo cel
OVVIAMENTE NON SMEMBRO IL BLOCCO , O MEGLIO NON VENDO IL CEL SINGOLARMENTE!!!!!
ShinAkuma
17-11-2003, 21:05
Dopo che mi hai chiesto una valutazione , ti dico:
Prezzo Giustificato e direi adeguato e vantaggioso.
Ma, Secondo me, a 100 nn lo vendi.
up e buona vendita!;)
ps: utente Tarabas Affidabilissimo.
Grazie Shin.
Magari a qualcuno servon gli accessori , non si sa mai :D
Originariamente inviato da bosca
dai su ............
E accattati tutto dai :D
Ti faccio un buon prezzo :sofico:
Ciao lo scambieresti con un sony-ericsson r600s marcato tim (gprs) in garanzia?
Originariamente inviato da infrty
Ciao lo scambieresti con un sony-ericsson r600s marcato tim (gprs) in garanzia?
Dammi piu' info , ke mia mamma ha detto ke non e' male :P
Quanto lo valuti cmq? ;)
Originariamente inviato da TARABAS
Dammi piu' info , ke mia mamma ha detto ke non e' male :P
Quanto lo valuti cmq? ;)
http://www.sonyericsson.com/it/spg.jsp?page=start&Redir=template%3DPS1%26B%3Die%26PID%3D9875%26LM%3DPSM_V
http://www.sonyericsson.com/it/spg.jsp?page=start&Redir=template%3DPS1%26B%3Die%26PID%3D9875%26LM%3DPSM_V
hehehehehe , intendevo piu' info sul cel... e' perfetto?
Quanto tempo ha? Graffi? Garanzia ?
Ciao
Luca
Ps accessori hai nulla , perke' il cel e' identico al mio , ma in piu' io ho tutti gli accessori.... :muro:
Ciao Luca , il tel è perfetto mai avuto un problema , ha molte funzioni + di un 8210 in + è anche gprs e ti do la garanzia. Lo sto togliendo solo perchè la mia ragazza ha un 8210 e ora che arriva la C. card dell'omnitel mi vuloe mandare loghi messaggi con disegno etc...io con il mio mi trovo bene , lo tolgo + per fare un favore alla mia donna :rolleyes:
ok , dai , ke mi proponi allora?
Mika scambio alla pari vero? :sofico: :D
ok , dai , ke mi proponi allora?
Mika scambio alla pari vero? :sofico: :D
:eek: cioè??? che vorresti dire?:confused:
Cioe' , proponi scambio alla pari o quanto conguaglio mi offriresti?
Alla pari non credo di starci :rolleyes:
SaluT
Ps solo il cavetto pc se lo vendessi a parte farei 15€.... + tutte le cover + la batteria nuova.... mmm :rolleyes:
non capisco perchè non ti converrebbe. Il mio è in piena garanzia cmq. Facciamo cosi mi dai il cell+la batteria nuova (dato che quella del mio tel dura 4-5 gg) e 2 cover. Gli altri te li vendi per conto tuo.
riferisco a mia mamma e ti dico.
L'unico motivo perke' non mi converrebbe e' ke il mio cel e' mooolto piu' rikiesto del tuo....tutto qua , ora kiedo a mia mamma se e' convinta e entro stasera ti dico.
Ciauz
non capisco perchè non ti converrebbe. Il mio è in piena garanzia cmq. Facciamo cosi mi dai il cell+la batteria nuova (dato che quella del mio tel dura 4-5 gg) e 2 cover. Gli altri te li vendi per conto tuo.
Allora... il cel l'ho provato tutto il pom e funzia PERFETTAMENTE.
Dimmi quali cover vorresti , pero' preferirei così :
ti do anke la batteria vekkia e le altre cover , pero' mi paghi le ss :D
Ke ne dici?
2 gg la vekkia batteria li fa e le cover non son male...
Allora... il cel l'ho provato tutto il pom e funzia PERFETTAMENTE.
Dimmi quali cover vorresti , pero' preferirei così :
ti do anke la batteria vekkia e le altre cover , pero' mi paghi le ss :D
Ke ne dici?
2 gg la vekkia batteria li fa e le cover non son male...
facciamo cosi , mi dai le batterie e una cover. (poi la scelgo se mi posti le foto) . Le spese ognuno si paga le sue.
tarabas , io ti do un cell in perfette condizioni e in garanzia , la batteria che tu dici che dura di piu , a quanto ho capito provoca dei problemi di spegnimento , cmq preferisco quella che dura di piu e da problemi a quella che come avevi scritto tu nel post durava un giorno. Per le cover mandami una foto se puoi. X le spese credo che sia giusto che ognuno si paghi le sue.
:)
fammi sapere ;)
Direi ke puo' andare , ora faccio il giro dei cel e ti metto le foto appena riesco....
(devo fotografarle con la cam del T300 , passarle al mio amico col T68i via infrared , poi passarle al mio ngage tramite bt , poi al pc tramite cavetto usb... :muro: )
Byez
Direi ke puo' andare , ora faccio il giro dei cel e ti metto le foto appena riesco....
(devo fotografarle con la cam del T300 , passarle al mio amico col T68i via infrared , poi passarle al mio ngage tramite bt , poi al pc tramite cavetto usb... :muro: )
Byez
maaaa cavolo che giro !!perchè non vedi se le trovi nel sito nokia e mi indichi quelle che hai??non ti viene + semplice???:eek: :confused:
http://www.nokia.it/nokia/0,0,37967,0,0.html
electric blue
Lagoon Blue
http://www.nokia.it/nokia/0,0,38118,0,0.html
SIMILE alla glacier con auricolare e tastiera coordinati :D
Per quella della Marlboro non saprei proprio ke dirti.... ha lo stemmino davanti e dietro , sull'arancione/rosso
E' quella ke usa attualmente , la piu' nuova e la piu bella....
bho.... :muro:
http://www.nokia.it/nokia/0,0,37967,0,0.html
electric blue
Lagoon Blue
http://www.nokia.it/nokia/0,0,38118,0,0.html
SIMILE alla glacier con auricolare e tastiera coordinati :D
Per quella della Marlboro non saprei proprio ke dirti.... ha lo stemmino davanti e dietro , sull'arancione/rosso
E' quella ke usa attualmente , la piu' nuova e la piu bella....
bho.... :muro:
grazie..scusa se ti ho fatto cercare un pò!!eh eh mi mandi la lagoon blue , e se non ti arrabbi mi regali la glacier :oink:
ci sentiamo in pvt per scambiare i dati.....ok
Ganesh74
25-11-2003, 14:44
non ho ben capito il cellulare e' stato venduto??????????????
Originariamente inviato da Ganesh74
lo sta scambiano con me..
Originariamente inviato da Ganesh74
Ormai e' scambiato , sorry :(
Tolto se non mi offri un affarone :D
Infrty... ho un problema... allora ti ho messo su la lagoon blue , e ti stavo facendo il pacco con anke la glacier.... ma mi manca 1 tasto... ora , non so se la vuoi lo stesso...dopo provo a cercare meglio
Se non lo trovo ti mando quella della marlboro o questa senza 1 tasto ?(la tastiera e' uguale a quella dell'8310 quindi quella originale dell'8210 non va bene...) (pero' non so neanke se quella dell'8310 vada bene...credo di si ma non te lo assicuro al 100%)
Ora ti mando in pvt il mio indirizzo , quando mi mandi il tuo dimmi anke quale tra le 2 vuoi.
SaluT
Ps invio domani mattina in contemporanea ok? (j+3 ti va bene?)
Ormai e' scambiato , sorry :(
Tolto se non mi offri un affarone :D
Infrty... ho un problema... allora ti ho messo su la lagoon blue , e ti stavo facendo il pacco con anke la glacier.... ma mi manca 1 tasto... ora , non so se la vuoi lo stesso...dopo provo a cercare meglio
Se non lo trovo ti mando quella della marlboro o questa senza 1 tasto ?(la tastiera e' uguale a quella dell'8310 quindi quella originale dell'8210 non va bene...) (pero' non so neanke se quella dell'8310 vada bene...credo di si ma non te lo assicuro al 100%)
Ora ti mando in pvt il mio indirizzo , quando mi mandi il tuo dimmi anke quale tra le 2 vuoi.
SaluT
Ps invio domani mattina in contemporanea ok? (j+3 ti va bene?)
ok per domani mattina in contemporare j+3
ok tutto pronto
CEL VENDUTO!
BLUELAKE kiudi PLZ!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.