View Full Version : [Venezia - UDINE] Vendo Xp 2000+ Thoro b
Sir Alderico
17-11-2003, 19:10
Vendo il mio processore athlon XP 2000+ Thoro B @2300 Mhz Vcore 1.8 temperature attorno ai 30 - 35 gradi con un dissipatore cooler master con base in rame bus @400Mhz.
Vendo a 60€ + s.s., prezzo assolutamente non trattabile. Pagamento anticipato con bonifico o vaglia, spedisco con il mezzo da voi scelto.
Preferita consegna a mano, mi riservo di ritirare la vendita se non concludo entro sabato ( sabato mattina devo andare a una fiera e comperarmi un barton 2500+ :) , ma solo se prima vendo questo).
Per 10€ posso darvi anche il dissipatore che ci uso assieme!
Aspetto le vostre offerte.
Alder
[edit]
Avevo dimenticato UDINE nella location di vendita.. :rolleyes:
carmine65
17-11-2003, 19:15
Originariamente inviato da Sir Alderico
Vendo il mio processore athlon XP 2000+ Thoro B @2300 Mhz Vcore 1.8 temperature attorno ai 30 - 35 gradi con un dissipatore cooler master con base in rame bus @400Mhz.
Vendo a 60€ + s.s., prezzo assolutamente non trattabile. Pagamento anticipato con bonifico o vaglia, spedisco con il mezzo da voi scelto.
Preferita consegna a mano, mi riservo di ritirare la vendita se non concludo entro sabato ( sabato mattina devo andare a una fiera e comperarmi un barton 2500+ :) , ma solo se prima vendo questo).
Per 10€ posso darvi anche il dissipatore che ci uso assieme!
Aspetto le vostre offerte.
Alder
Ciao,
me lo spedisci?
seriamente interessato.
riciaooooo
Sir Alderico
17-11-2003, 19:22
OK, sei il primo in coda, vuoi solo la cpu o anche il dissy?
Cmq se non ti spiace aspetterei almeno giovedì per concludere, Per vedere se riesco a combinare la consegna a mano.
Cya
Alder
carmine65
17-11-2003, 19:32
OK, sei il primo in coda, vuoi solo la cpu o anche il dissy?
Cmq se non ti spiace aspetterei almeno giovedì per concludere, Per vedere se riesco a combinare la consegna a mano.
Cya
Alder
Ciao Alde,
Mi servirebbe solo la CPU.
ti posso fare il bonifico anche domani.
Ho un pò di fretta perché mi servirebbe la CPU per completare un Pc per una mia cara amica.
Stavo per acquistare un palomino qui a Salerno per 50 Euri, ma dato che si è presentata questa occasione...
Puoi spedirmelo in raccomandata A/R? (ben protetto nella busta imbottita). Dato il peso esiguo, spenderesti scarsi 4 Euro, e io ti faccio un bonifico di 60+4.
Che dici?
ominiverdi
17-11-2003, 19:38
scambieresti con una sk madre nuova garanzia 2 anni (presa da maxicomm a udine), ecs k7som+ ALL IN ONE x amd?
piu' conguaglio mio
hokuto mod
17-11-2003, 20:01
devo sentire da un amiko che e' molto interessato, mi metto in coda con aspettattiva, sento stasera o al max domani, se si lui gli serve subito pagamento anticipato,sempre che sia tutto perfetto,no core skeggiato,no prob e no over temperature ,grazie mille ciao
battalion75
17-11-2003, 20:53
in coda grazie ad hokuto...
se scambi ancora meglio ma se cali a 55 ss incluse in raccomandata che sono 3 euro scarsi (visto che in fiera l'iva nn si paga....)
garanzia???
bbyez;)
ciao, puoi passare per padova? se sì te lo prendo a 60€ consegna a mano, fammi sapere e ciao ;)
pardon ritiro l'offerta causa imprevisto :(
Lo scambi con un 2200 StepA bruciato? :O :rolleyes: :muro:
Magari ti conguaglio 10€.
Ps:vai alla fiera di pordenone?Io ci vado domenica mattina...se trovo qualche occasione,meglio! ;)
Sir Alderico
18-11-2003, 08:47
x tutti
preferirei non spedire sino a lunedì e quindi neppure ricevere il bonifico prima, perchè se non trovo il 2500 sbloccato mi sa che mi conviene tenere questo.
x carmine
se puoi attendere fino a la sett prox, nessun problema, se vuoi possiamo fare anche con contrassegno(a tuo carico),così spedisco direttamente lunedì mattina e non aspetto il bonifico.
x omini verdi
ti ringerazio ma ho già una NF7-S ;)
x hokuto mod e battalion75
la cpu non ha assolutamente nessun problema di nessuna sorta.
Non scambio e non scendo di prezzo. Al massimo se hai una delle cose che cerco in signature possiamo parlarne.
Se vuoi posso darti per 5€ anche un p3 450 senza ventola sul dissipatore,visto che ne cerchi nella tua sign.
Alder
Sir Alderico
18-11-2003, 08:52
Originariamente inviato da micino
Ps:vai alla fiera di pordenone?Io ci vado domenica mattina...se trovo qualche occasione,meglio! ;)
Ci vado sabato mattina prima dell'apertura, voglio essere il primo ad entrare e a scassare le pa**e a tutti gli espositori per vedere gli stepping di tutti i barton 2500+ che hanno :cool:
battalion75
18-11-2003, 13:08
il p3 450 serve ad amico...funziona?anche senzaventola va bene al max in fiera mi prenderesti un dissy cooler master da p3 da metterci su?costano 2 euro...
bbyez;)
Sir Alderico
18-11-2003, 13:14
Non sono sicuro che vada. Se vuoi te lo mando, a me lo hanno dato così e non ho nessuna macchina su cui provarlo.
La cpu è slot A, manca solo la ventola da 6, il dissy c'è!
Alder
battalion75
18-11-2003, 13:19
Non sono sicuro che vada. Se vuoi te lo mando, a me lo hanno dato così e non ho nessuna macchina su cui provarlo.
La cpu è slot A, manca solo la ventola da 6, il dissy c'è!
Alder
scusa allora è slot a???il p3 solitamente è slot 1...se nn sai se va nulla grazie lo stesso ma resto in coda x la cpu alle mie condizioni (a 60 sono in coda ss incluse con 2100+@2650mhz...)
bbyez
;)
Sir Alderico
18-11-2003, 13:28
Ok, ti terrò in considerazione se deciderò di vendere a quella cifra.
Ciao,grazie
Alder
p.s.
x carmine
Ti va bene se spedisco lunedì,allora?!
Sir Alderico
18-11-2003, 18:48
up, dai che non è ancora venduto!
Alder
Sir Alderico
19-11-2003, 15:29
up
Sir Alderico
20-11-2003, 15:24
up!
La cpu è ancora disponibile!
Alder
battalion75
20-11-2003, 15:43
sono in attesa di tue notizie...
altrimenti passo a thorton 2000:rolleyes:
Sir Alderico
20-11-2003, 15:51
Beh...non ho intenzione di scendere.
La cpu ha circa 2 mesi, quindi a stò punto mi conviene tenermela.
se vuoi possiamo fare 60 euro comprese ss in prioritaria con bonifico anticipato.
Fammi sapere
Alder
p.s.
Se prendi anche il dissy posso farti tutto compreso 70 con spedizione in raccomandata(è il dissy con cui lo uso io attualmente,economico ma raffredda tantissimo!)!
nonsenso
20-11-2003, 17:03
ciao sono di udine,
mi puo' interessare la cpu, ma al max 50 euro. perche' il 2000xp nuovo costa 65euro, quelli versioni superiori costano un pocchino in piu' quindi quella e' la cifra massimo che posso fare, se ti va bene, possiamo anche concludere stasera o quando vuoi.
ciao. fammi sapere.
Sir Alderico
20-11-2003, 20:57
No sorry.E' troppo poco.
Rispetto al prezzo del boxato senza iva la cpu che offro (comprensiva di dissipatore) costa ancora 10€ in meno (prezzi.hwupgrade.it) e se vuoi overcloccare sei sicuro di avere una buona cpu per le mani!
Se invece vuoi tenerlo alle frequenze di default ti conviene nuovo...
Alder
nonsenso
20-11-2003, 21:03
quindi il tuo e' un boxato, compreso dissy a 60 euro, giusto?
battalion75
20-11-2003, 23:13
tipo di dissy???modello...
cmq se me lo sped in raccomandata è meglio(costa 2,6 euro fino a 100grammi...)
ti dispiacerebbe bonifico online dopo prova???te lo chiedo xkà arrivata cpu nn andante e ora rimanda e lui deve pure pagare iol rientro del vaglia...
scambi???
bbyez;)
Sir Alderico
21-11-2003, 08:40
x nonsenso
Il mio è boxato a 70 Euro,compresa spedizione in prioritaria.
x battalion75
Il dissy è un semplice cooler master e ventola da 6 (che ho cambiato con una di più performante, ma se vuoi te le mando entrambe).
Per il bonifico,no mi dispiace, preferisco anticipato perchè tanto la cpu funziona (la stò usando ora). Se poi si danneggiasse durante la spedizione non so che farci, in ogni caso la imballo tanto da far paura con mille strati di carta mille bolle e gomma piuma (se me ne resta) e poi la metto dentro una scatola. Più di così....se lo rompono durante il viaggio vuol dire che il postino ci passa sopra con il motorino... Se conosci qualcuno dalle mie parti che vuoi mandare a vedere se la cpu funziona prima che la smonti,non c'è problema.
Le spese di spedizione te le pago in raccomandata solo se prendi il dissy,altrimenti facciamo metà a testa,non mi sembra male,no!?
Scambiare...beh se hai un barton 2500+ sbloccato(motivo per cui cambio la cpu...)... ;)
Alder
Sir Alderico
21-11-2003, 17:02
up!
battalion75
22-11-2003, 13:25
sto testando un thorton2400@barton3200 vcore default!
se va bene ne prendo un gemello!
quanto senza nessun dissy in raccomandata???
bbyez;)
Sir Alderico
22-11-2003, 13:34
AVVISO PER TUTTI:
purtroppo per me non ho trovato nessun Barton 2500 oggi :cry: e dunque come avevo detto, ritiro dalla vendita la cpu.
Mi dispiace di avervi fatto perdere tempo.
Grazie ugualmente
Alder
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.