PDA

View Full Version : periodo di acquisti


tymmy
17-11-2003, 18:07
dunque innanzitutto buonasera a tutti! stasera sono proprio felice! quando spendaccio sono sempre euforico!:D
ieri sera mi sono sbizzarrito su ocmania e mi sono preso:
kit vantec dissi gpu, chipset e ventola in rame
dissi vantec per il mio "tavolino" di DDR
2 lazerled blu (erano in offerta)
2 dissi per hard disk a tropla ventola delta (sono quelli nuovi color giallo ocra)
1 ventola delta 40x40:cool:

dopo avervi mostrato la lista della spesa passo alle domande:
il kit vantec in rame per chip e gpu, va montato nel seguente modo:
- rimozione vecchio dissi dal chipset (fatto a caldo), ruotandolo fino al completo distacco dal chipset( avete raccomandazioni?)
- rimozione dissi e ventola dalla gpu nello stesso modo usato per il chipset (anche qui avete suggerimenti o raccomandazioni?)
-posizionamento della pasta termica su gpu e chipset spalmandola in maniera uniforme formando una pellicola il piu' sottile possibile (il residuo di vecchia pasta lo tolgo o no? se si come, acetone?)
spero che la pasta che ti danno in dotazione sia un po' collosa perche senno' come faccio? ci metto un po' di attack?
fatto cio' posso montare la ventola sulla gpu, giusto?
L'unica cosa che credo di aver cappellato nell'ordine fatto e' la ventola 40x40 che ho preso, pensavo di metterla sul chipset, ma ora che lo guardo meglio capisco che il dissi vantec non misura 40x40, ma meno, che faccio con la delta?

sono ben accetti commenti e suggerimenti
thank you!:D :D