View Full Version : è possibile...
... eliminare l'effetto "movimento" dalle foto mosse??? :confused:
ho un piccolo problemino con una decina di foto scattate con le ISO a 400 e risultate quindi mosse.
mi chiedevo se era possibile ritoccarle in qualche modo ed eliminare questo effetto sgradevole...
(ho photoshop 5, se può essere utile... :wtf: )
thx!!! :D
Non so se si puo fare, ma se le foto di escono ancora mosse a 400 Iso ti consiglio di prenderti un cavalletto...
Originariamente inviato da bonsaka
Non so se si puo fare, ma se le foto di escono ancora mosse a 400 Iso ti consiglio di prenderti un cavalletto...
lo farò.. ;)
ma volevo sapere se queste che ho fatto sono recuperabili o se le posso cancellare dall'HD... ;) :)
Originariamente inviato da dibe
ho un piccolo problemino con una decina di foto scattate con le ISO a 400 e risultate quindi mosse.
scattate con Iso 400 e, nonostante questo, venute ugualmente mosse, volevi dire, vero?:)
Originariamente inviato da kellone
scattate con Iso 400 e, nonostante questo, venute ugualmente mosse, volevi dire, vero?:)
si.
le ho fatte senza flash di notte e, siccome non ho il polso fermo, sono venute mosse... :muro: :D
a questo link ne trovi una...
http://dibe.altervista.org/Colosseo.JPG
(pesa 1.09MB...)
:)
a questo link ne trovi una...
http://dibe.altervista.org/Colosseo.JPG
(pesa 1.09MB...)
:)
a me piace... ha qualcosa di artistico :)
Tedturb0
17-11-2003, 19:34
non credo che si possa eliminare.
se non ti piace la foto puoi anche cancellarla
Originariamente inviato da Tedturb0
non credo che si possa eliminare.
se non ti piace la foto puoi anche cancellarla
la foto mi piace... :D
volevo sapere se è recuperabile... ;)
O fotografo
17-11-2003, 19:45
No, che gli fai... o la lasci così (è comunque interessante) oppure la rifai, non c'è niente che io sappia in grado di correggere una foto mossa.
Originariamente inviato da O fotografo
No, che gli fai... o la lasci così (è comunque interessante) oppure la rifai, non c'è niente che io sappia in grado di correggere una foto mossa.
ok... grazie!! :)
O fotografo
17-11-2003, 19:59
ok... grazie!! :)
Di niente, comunque a me piace anche com'è.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.