PDA

View Full Version : [FI-PI] Monitor SONY 19" CPD E420

darkstar00
17-11-2003, 17:58
Vendo

Monitor SONY 19" CPD E420

è il gemello di questo però 19":

http://www.computershop.pisa.it/Area_sony/dettaglisony.asp?id=3407

Completo di imballaggio originale completo ed in perfette condizioni, manuale, CD drivers etc..e fattura di acquisto.
Ha 1 anno di vita quindi altri 2 di garanzia.

Il monitor può visualizzare fino a 1600x1200@75Hz;
La risoluzione ergonomica è 1280x1024@85Hz.

Il monitor è PERFETTO, cristallo perfetto, tenuto maniacalmente.
Chi ha già trattato con me sa come tengo le cose.

Chiedo 310E.

darkstar00
18-11-2003, 21:54
scusate l'imprecisione

il modello esatto è

CPD E430

a proposito..up

darkstar00
20-11-2003, 07:21
up

darkstar00
21-11-2003, 12:09
up

lale
21-11-2003, 13:21
ciao! Up per te..sono trattabili?? cerchi qualcosa ??

grassie :)

darkstar00
21-11-2003, 13:36
Non cerco nulla grazie..

la cifra è ovviamente trattabile nella misura in cui il monitor è realmente come NUOVO e perfetto: è testabile a casa mia se necessario...accetto consegna a mano: spedizione solo tramite fedex che in passato non mi ha mai "tradito"...

lale
21-11-2003, 14:17
Originariamente inviato da darkstar00
Non cerco nulla grazie..

la cifra è ovviamente trattabile nella misura in cui il monitor è realmente come NUOVO e perfetto: è testabile a casa mia se necessario...accetto consegna a mano: spedizione solo tramite fedex che in passato non mi ha mai "tradito"...

io te la propongo..che tanto nn costa nulla...io me lo vengo a prendere in aereo e tu mi sconti almeno il carburante... 250€ a te e il monitor a me :)
se vuoi ti faccio fare un giro col cessna :)

Alessoni
21-11-2003, 18:30
Originariamente inviato da lale
io te la propongo..che tanto nn costa nulla...io me lo vengo a prendere in aereo e tu mi sconti almeno il carburante... 250€ a te e il monitor a me :)
se vuoi ti faccio fare un giro col cessna :)

sti gran comeco cazz..in aereo!!!!!?????

porti anche me a fare un giro sopra pisa?

p.s.
lo so che non serve, però lo dico lo stesso, di Dark ci si può fidare al 100%, ho comprato da lui un 19" due anni fa, perfetto :) sotto ogni aspetto :)

ciao ciao :)

lale
21-11-2003, 18:47
Originariamente inviato da Alessoni
sti gran comeco cazz..in aereo!!!!!?????

porti anche me a fare un giro sopra pisa?

p.s.
lo so che non serve, però lo dico lo stesso, di Dark ci si può fidare al 100%, ho comprato da lui un 19" due anni fa, perfetto :) sotto ogni aspetto :)

ciao ciao :)

ragazzi per me si puo' organizzare...il giro intendo a prescindere dal monitor...io arrivo a massa, lucca, pisa, siena...fate vobis :) :)

chiaro che se c'è il monitor son + contento :) :)

Alessoni pero' potresti dire pure all'amico che anche di me c s puo' fidare no? :D :D :D

ciao a tutti..fateme sapè...;)

Alessoni
21-11-2003, 18:52
ragazzi per me si puo' organizzare...il giro intendo a prescindere dal monitor...io arrivo a massa, lucca, pisa, siena...fate vobis :) :)

chiaro che se c'è il monitor son + contento :) :)

Alessoni pero' potresti dire pure all'amico che anche di me c s puo' fidare no? :D :D :D

ciao a tutti..fateme sapè...;)

e in effetti si, scusa lale, e che ero tutto preso dal discorso "giretto in aeroplano"....

ma il paracadute ce l'hai?o devo portarmelo da casa?

lale
21-11-2003, 19:08
e in effetti si, scusa lale, e che ero tutto preso dal discorso "giretto in aeroplano"....

ma il paracadute ce l'hai?o devo portarmelo da casa?

no..va bene un lenzualo un po' grosso:sofico: :sofico: :sofico:

darkstar00
21-11-2003, 21:39
mmm...il giro in cessna mi alletta troppo...mi stai prendendo x la gola eh?...e Alessoni pure mi sa...siamo 2 fissati sugli aerei pure...deformazione "professionale"..ehm

dunque dicevi 250E?..il monitor è davvero come nuovo...che ne dici di 275 e chiudiamo qui?..ovviamente ci vediamo all'aereoporto per..il giretto..ehm...

Alessoni
21-11-2003, 21:48
mmm...il giro in cessna mi alletta troppo...mi stai prendendo x la gola eh?...e Alessoni pure mi sa...siamo 2 fissati sugli aerei pure...deformazione "professionale"..ehm

dunque dicevi 250E?..il monitor è davvero come nuovo...che ne dici di 275 e chiudiamo qui?..ovviamente ci vediamo all'aereoporto per..il giretto..ehm...

e già....proprio def. professionale :)

lale
21-11-2003, 21:53
faccio 2 conti e vi dico ok??:)

Alessoni
21-11-2003, 21:55
faccio 2 conti e vi dico ok??:)

quante ore di volo hai sulle spalle? (esclusi simulatori di volo.. :) )

lale
21-11-2003, 22:13
quante ore di volo hai sulle spalle? (esclusi simulatori di volo.. :) )

400 circa :)

darkstar00
22-11-2003, 09:21
che hai deciso lale??...non per mettermi in mezzo ma un sony secondo me è superiore ad un nec...fidati...;)

lale
22-11-2003, 11:21
dunque..su Sony siam daccordo....pero' ti faccio vedere sti conti che ho fatto :)

-VOLO (un ora e mezza) 156€ (x2=300 circa)

-Tasse aeroportuali: dipende dove atterro..a pisa s.giusto costano 52€ ogni volta che tocchi (STI LADRIIII) se troviamo posti li vicino allora ci possiamo divertire :D :D

In pratica pero' spenderei sui 600€ e mi pare un filino troppo in la..al amssimo io posso venire lo stesso e ci facciamo un volo tra amici..dividiamo in 3 benzina e tasse e la cifra diventa davvero BASSA per tutti...voi potete pero' arrivare in posti come massa, lucca o simili??

in alternativa...potreste venire qui in treno e poi vi fate TUTTO IL VOLO in cessna da Vergiate fino a Pisa o dove volete...e penso che vi paicerebbe...la rotta? SARONNA-VOGHERA-GENOVA-SPEZIA (sul mare)..tutte le 5 terre...e pisa...

Poi per il monitor vediamo..se venite su voi direi che te lo prendo :)

Maxxi
22-11-2003, 11:28
che hai deciso lale??...non per mettermi in mezzo ma un sony secondo me è superiore ad un nec...fidati...;)

Già il fatto che sostieni che il modello E è il gemello del G ..........bho forse per te la differenza di 100/150€ sono solo per il fatto che la G viene dopo la E in ordine alfabetico..... e non perchè effetivamente sono diversi di caratteristiche.

cmq

:nono: :nonsifa: secondo te..... si deve fidare ..... hai entrambi i monitor?? :nonsifa: :nono:

:read: :read: :read:

bhee io si ho sia sony 21 G520 e nec 19 fe991fb e non sono della tua opinione, infatti a livello qualitativo sono praticamente uguali .....ma con una calibrazione leggermente superiore del nec grazie al suo software a corredo.

by maxxi

lale
22-11-2003, 12:00
Originariamente inviato da Maxxi
Già il fatto che sostieni che il modello E è il gemello del G ..........bho forse per te la differenza di 100/150€ sono solo per il fatto che la G viene dopo la E in ordine alfabetico..... e non perchè effetivamente sono diversi di caratteristiche.

cmq

:nono: :nonsifa: secondo te..... si deve fidare ..... hai entrambi i monitor?? :nonsifa: :nono:

:read: :read: :read:

bhee io si ho sia sony 21 G520 e nec 19 fe991fb e non sono della tua opinione, infatti a livello qualitativo sono praticamente uguali .....ma con una calibrazione leggermente superiore del nec grazie al suo software a corredo.

by maxxi

aspita ragazzi.... nn incavolatevi...io in effetti nn ci capisco molto e anche guardando una scheda nn so dire quale sia la caratteristica da guardare per scegliere...ad ogni modo nn voglio far litigare nessuno...ci mancherebbe :)

per il volo agli amici di pisa l'ho detto..a te maxxi ho risposto in amil ieri sera che domenica lavoro tutto il giorno e finisco alle 21:40 se il volo è in orario...:(

quindi nn dovete assolutamente sentirvi vincolati (e nn mi pare che lo foste)...

Il volo per par condicio lo offro a entrambi se volete..anzi...a tutti gli utenti del forum che siano intressati :)

ciao

lale
22-11-2003, 16:05
devo lasciare x il monitor...x il volo sempre disp. :)

batstef
23-11-2003, 18:16
ci provo...250 consegna a mano;)

darkstar00
23-11-2003, 21:41
250E risulta poco per un monitor del genere.
a quel punto lo tengo come muletto se lo devo regalare...

per la consegna a mano nessun problema, oltretutto ho l'imballo perfetto originale completo di tutto

darkstar00
24-11-2003, 12:59
allora ricapitolando

il monitor è disponibile

darkstar00
25-11-2003, 08:52
up:O

darkstar00
26-11-2003, 09:15
up;)

darkstar00
28-11-2003, 09:01