View Full Version : Richiesta di aiuto per Super Mario Advance 4 (SMB 3)
biancoros
17-11-2003, 16:23
allora, sono alla fortezza dell'8° mondo, quella piena di porte
in sintesi...... non ci capisco una mazza
non riesco a trovare l'uscita, per quanto mi stia dannando ritorno sempre negli stessi posti, e ormai le bestemmie si sprecano
per caso qualcuno sa come si esce da quella dannata fortezza?
grazie
Una domanda che non c'entra niente:
ma su SMB3 sul GBA, ti permette di salvare la partita o devi ricominciare ogni volta daccapo?
(all'epoca, sul NES, c'ho passato un intero pomeriggio per finirlo, perché IL BASTARDO non faceva salvare :D )
Ciao
biancoros
17-11-2003, 18:00
ti fa salvare dopo ogni fortezza/castello/nave/carriarmati ecc.
quanto ho smadonnato su quella fortezza (tenendo conto che non si poteva salvare) :muro:
mi ricordo perfettamente che avevo lasciato acceso il nes tutta notte e alla mattina quando mi sono svegliato ho scoperto che mia mamma aveva staccato la spina per attaccarci l'aspiravolvere :eekk: :ncomment:
se fossi stato più prestante fisicamente (avevo solo 8 anni all'epoca) adesso sarei orfano :D
su gamefaqs trovi la soluzione, io non me la ricordo (ne uscii quasi per caso), però ti consiglio di non andare a guardarla perchè sei praticamente alla fine del gioco ;)
biancoros
17-11-2003, 19:09
sì lo so, ma oggi stavo demolendo il muro a forza di pugni.......
comunque è molto più difficile di super mario world questo gioco
Originariamente inviato da biancoros
sì lo so, ma oggi stavo demolendo il muro a forza di pugni.......
immagina come mi sono sentito io al risveglio :sofico:
biancoros
17-11-2003, 19:13
Originariamente inviato da kool!
immagina come mi sono sentito io al risveglio :sofico:
:D
E' una cavolata! :cool:
Appena entri nella fortezza , sulla destra c'è una porta invisibile ,tu ci vai contro e ti ritrovi in un ripostiglio e dentro ci stà un bel bazooka! Userai quello per uscire dalla fortezza demolendo i muri.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
biancoros
19-11-2003, 18:31
sì come no :D
comunque era una cavolata davvero.... il fatto è che premendo la "P" veniva si fuori una porta segreta, però quella giusta era più a destra, fuori dalla visuale :rolleyes:
ah, adesso sono a bowser, l'avrò affrontato almeno 10 volte ma mi ha sempre battuto :D
comunque era una cavolata davvero.... il fatto è che premendo la "P" veniva si fuori una porta segreta, però quella giusta era più a destra, fuori dalla visuale :rolleyes:
:eek: Ho inventato tutto ma la porta invisibile a destra ci stava veramente :eek: :eek:
Ma chi sono!! :cool:
biancoros
19-11-2003, 18:38
see, inventato...... lo sappiamo tutti che ci giochi 24 ore al giorno :D
gaurda un po' cosa combina questo qua...ti dico solo che ha finito il gioco in 11 minuti...MOSTRUOSO :eek:
http://www.transwarp.com/~dirus/mmcafe/moSMB3.wmv
biancoros
26-11-2003, 19:39
uno che i giochi se li gode :D
uno che i giochi se li gode :D
mi sono accorto che il link che ho postato non funziona più...questo invece è funzionante: http://www.people.virginia.edu/~scy8y/moSMB3.wmv
scaricalo...è impressionante :p
hummmmmmmmmm, ma sul GBA non ci sono + le nuvolette? Ci passavi sopra dritto dritto alla fortezza e così ti risparmiavi le bestemmie :)
biancoros
27-11-2003, 13:41
sì, ci sono, ma a parte che non le ho mai usate perchè volevo fare tutti gli schermi, arrivato all'8° mondo avevo solo qualche foglia e qualche stella.....
Tanto per restare in tema....... FINITOOOOOOOO!!! :D :D
Sono riuscito a battere Bowser solo perché avevo una scorta di tute per trasformarmi in Mario Tanooki (quello che diventa una statua :cool: ).
Una volta finito il gioco si può fare di tutto :eek: :eek:
Tutti i mondi, i bonus e, soprattutto... Si può salvare quando si vuole :sofico:
Ah, sapete che si può arrivare all'ottavo mondo facendo solo quattro livelli? :eek:
Si devono usare due flauti consecutivamente :D :cool:
biancoros
27-11-2003, 14:04
Originariamente inviato da gotenks Sono riuscito a battere Bowser solo perché avevo una scorta di tute per trasformarmi in Mario Tanooki (quello che diventa una statua :cool: ).
ritiro i complimenti fatti alla tua tattica :D
ritiro i complimenti fatti alla tua tattica :D
:D :D
Eh beh... Per tutto il gioco ho evitato di usare queste tute proprio perché pensavo al combattimento finale :cool: :cool: :D
biancoros
27-11-2003, 14:17
io invece le ho usate alla cazzo di cane :D
biancoros
27-11-2003, 14:19
Originariamente inviato da kool!
mi sono accorto che il link che ho postato non funziona più...questo invece è funzionante: http://www.people.virginia.edu/~scy8y/moSMB3.wmv
scaricalo...è impressionante :p
appena guardato
che dire se non: :eek:
comunque, ammesso che sia vero (a me sinceramente sembra oltre le capacità umane), si deve essere imparato a memoria ogni singolo frame del gioco, in ogni momento sa cosa accadrà
pauroso comunque (però bowser alla fine lo ammazza con le palline di fuoco, non lo fa cadere di sotto!)
Ho visto ora il filmato!!! :eek: :eek:
Posso solo dire che l'autore non è un essere umano!!! A parte il primo mondo che so fare anch'io (d'accordo, con meno stile, in più tempo ma ci riesco anch'io :D ), quello che fa nell'ottavo è oltre l'umana comprensione :eek: :mc:
Cosa dire? E' un mostro! :muro: :mc:
biancoros
27-11-2003, 15:19
secondo me quando fa gli schermi senza mai fermarsi non guarda neanche lo schermo, usarà un cronometro e premerà i tasti in base al tempo :D
secondo me quando fa gli schermi senza mai fermarsi non guarda neanche lo schermo, usarà un cronometro e premerà i tasti in base al tempo :D
LOL :D :sofico:
Ma è assurdo quando fa i carri armati :mc: :muro: :eek:
Originariamente inviato da gotenks
LOL :D :sofico:
Ma è assurdo quando fa i carri armati :mc: :muro: :eek:
altro che metroid prime in mezz'ora :D
Comunque c'è qualcosa di mooooooolto strano :mbe:
Quando finisce il primo livello, il timer in basso a sinistra segna 294 secondi (quindi ne dovrebbero essere passati solo 6)... Eppure (l'ho cronometrato personalmente :D ) ci mette circa 13 secondi...
Qui c'è sotto qualcosa :sofico: :sofico:
biancoros
28-11-2003, 13:37
sinceramente anche io ho dei dubbi....... eddai, è impossibile per un essere umano fare una cosa simile
E chi ti ha detto che sia un essere umano...magari è una lucertola di Giove..:D
biancoros
28-11-2003, 17:08
beh, non è che ci sia troppa differenza :D
e poi loro sono capaci a giocare solo con Gekiganger III :D
Doctor P
11-12-2003, 16:25
Scusate qualcuno ha il filmato? I link nn mi funziano e vorrei vedere anche io questo mostro....
Originariamente inviato da Doctor P
Scusate qualcuno ha il filmato? I link nn mi funziano e vorrei vedere anche io questo mostro....
Ora lo uppo io :)
Perfectdavid
11-12-2003, 16:58
cmq è vero non sembrano pollici umani...sembra piuttosto che sia lo stesso snes a giocare...:eek: :sofico:
Ecco qua :)
http://netgotenks.altervista.org/smb3.wmv
Fate clic destro, salva oggetto con nome...
Doctor P
11-12-2003, 19:16
Fuori di testa chissà quanto C ha giocato cmq grazie x l'up.
biancoros
11-12-2003, 21:46
io resto dell'idea che sia impossibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.