jackied
17-11-2003, 15:48
Ciao a tutti. Ho un problema. Ho una hauppauge win theatre pci e oggi ho provato a collegarci le due console che possiedo. Allo il collegamento passa dal cavetto giallo del video composito, in un adattatore s-video che mi permette la connessione alla scheda. Quando lo faccio e vado in modalità s-video non vedo quasi niente. Tutto risulta bianchissimo. Qualcuno sa dirmi perchè. Ho provato a scaricare tutti i wintv e driver possibili, ma non funziona nulla. Premetto che su un'altro computer qualche mese riuscivo a vedere il segnale svideo senza alcun problema. Prima avevo una msi come mobo mentre adesso ho una nforce 2 asus. QUalcuno mi può illuminare. Vi prego.
PS: ho consultato il sito hauppauge e ho visto che esistono dei driver beta che risolvono un certo problema di bianco e nero con ingresso s-video. Il problema è che il link è rotto:muro:
Scusate la poca tecnicità, ma spero di essere stato il più chiaro possibile. Grazie:)
PS: ho consultato il sito hauppauge e ho visto che esistono dei driver beta che risolvono un certo problema di bianco e nero con ingresso s-video. Il problema è che il link è rotto:muro:
Scusate la poca tecnicità, ma spero di essere stato il più chiaro possibile. Grazie:)