View Full Version : Nutella
Genjo Sanzo
15-10-2003, 20:15
Adesso...essendo (IO) appassionato di nutella...Fradetti DEVE rivelare (tramite il suo amico) al mondo cosa ci mettono dentro....se è tagico smetto di mangiarla !!!!! :eek: :eek:
non lo so ma crea dipendenza
:O :O :O
Nutellaaaaaaaa..............:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Forse un giorno lo capiii... Droga. :D
matteo171717
15-10-2003, 20:19
Non credo che i dipendenti sappiano gli ingredienti della Nutella...
probabilmente sanno che devono usare un "tot" di una sostanza A, un tot di una sostanza B, etc...
Come i dipendenti della Coca cola!
Genjo Sanzo
15-10-2003, 20:20
Leggiti il topic chiuso "GioFX"
hikari84
15-10-2003, 20:20
Originariamente inviato da matteo171717
Non credo che i dipendenti sappiano gli ingredienti della Nutella...
probabilmente sanno che devono usare un "tot" di una sostanza A, un tot di una sostanza B, etc...
Come i dipendenti della Coca cola!
È vero...
Ne fanno tante di "nutelle"... tipo quelle tarocche... ma non sono niente in confronto alla vera Nutella...
che schifo di post :D c è scritto sull etichetta quel che ci mettono dentro :D
Genjo Sanzo
15-10-2003, 20:21
Ma a parte tutto....
le marmotte confezionano anche la nutella ?
Se no chiamo il wwf....:D
Genjo Sanzo
15-10-2003, 20:22
Originariamente inviato da TUNED
che schifo di post :D c è scritto sull etichetta quel che ci mettono dentro :D
Sì.....certo....
NONNA: Pierino, l'hai mangiata tu la marmellata ?
PIERINO: No, nonna !
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Ma a parte tutto....
http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/marmotta.gif
:asd: :O
Ma a parte tutto....
lohohohohohol
:D
StErMiNeiToR
15-10-2003, 20:24
Sì.....certo....
NONNA: Pierino, l'hai mangiata tu la marmellata ?
PIERINO: No, nonna !
dove l hai trovata? sul libro "Le citazioni dei filosofi"?? :D :D :D
Una volta in farmacia un medico mi ha detto assolutamente di non mangiarla perchè la percentuale di cioccolato è veramente poca!!
Mi ha detto di spendere piuttosto i miei soldi in creme molto più buone come la Novi ad esempio
Genjo Sanzo
15-10-2003, 20:28
Originariamente inviato da Rossy77
come la Novi ad esempio
Per caso il farmacista aveva anche indosso una maglietta sponsorizzata "N O V I", e qualche zero in più sulla busta paga ?
Mamma mia quanto sono simpatico questa sera, mi amputerei le ginocchia dalle risate !
Fradetti
15-10-2003, 20:32
Ha detto solo che la riempiono di aromi artificiali e conservanti vari..... cmq io non ho smesso di mangiarla :) (come diceva Woody Allen per il fumo "se smetto vivrò una settimana di + e in quella settimana pioverà" :asd: :asd: )
:)
Per caso il farmacista aveva anche indosso una maglietta sponsorizzata "N O V I", e qualche zero in più sulla busta paga ?
Mamma mia quanto sono simpatico questa sera, mi amputerei le ginocchia dalle risate !
Dai dai! Amputa, amputa! :D:D:D
Si scherza... :D
La Nutella una volta mia madre ha provato a farla lei con il cacao e le nocciole... e vi posso assicurare che fatta in casa e' veramente superiore alla nutella classica! :sbav:
Genjo Sanzo
15-10-2003, 20:50
Originariamente inviato da Chester
La Nutella una volta mia madre ha provato a farla lei con il cacao e le nocciole... e vi posso assicurare che fatta in casa e' veramente superiore alla nutella classica! :sbav:
Credevi fosse nutella quella che stavi mangiando ?
Ratman DOCET !!!!
Dai dai! Amputa, amputa! :D:D:D
Si scherza... :D
come si fa a farla in casa?
Credevi fosse nutella quella che stavi mangiando ?
Ratman DOCET !!!!
docet di brutto :sofico:
http://www.imd.it/rat-man/images/Gag5.gif
http://www.imd.it/rat-man/images/Gag4.gif
:sofico: :sofico:
NUTELLA + GRISSINI accoppiata letale! :sofico:
Originariamente inviato da spk
calorie a volontà
soprattutto dolce con salato! :mad:
Fradetti
15-10-2003, 21:12
http://www.imd.it/rat-man/images/Gag5.gif
http://www.imd.it/rat-man/images/Gag4.gif
:sofico: :sofico:
l'avete visto l'ultimo numero in venerdì 13 quando tira fuori il duomo fatto di caccole????????
GENIALE
ORTOLANI FOR PRESIDENT
Salvio66
15-10-2003, 21:13
Ma perché , sopra una bella fetta di pane toscano ?????:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Salvio66
nutella spalmata sul pandoro :sofico: :oink: :sofico: :oink:
Originariamente inviato da Fradetti
l'avete visto l'ultimo numero in venerdì 13 quando tira fuori il duomo fatto di caccole????????
GENIALE
ORTOLANI FOR PRESIDENT
Dove si trova questo RatMan? :confused:
Genjo Sanzo
15-10-2003, 21:14
RATMAN !!!!
http://members.fortunecity.it/gatsu03/Ratman%20episodio1-07.jpg
walternet
15-10-2003, 21:21
Originariamente inviato da Xfree
nutella spalmata sul pandoro
Se il pandoro è scaldato sulla griglia è il massimo...
hikari84
15-10-2003, 21:21
Originariamente inviato da Xfree
nutella spalmata sul pandoro :sofico: :oink: :sofico: :oink:
:Puke:
Scusami è stato più forte di me :D
Mascarpone con tantissimo Gran Marnier rulez :D :sbav:
RATMAN !!!!
Si ma dove sta? Su internet, in edicola, in pasticceria?!?
Originariamente inviato da hikari84
Scusami è stato più forte di me :D
Mascarpone con tantissimo Gran Marnier rulez :D :sbav:
vedi che è buonissimo...provalo :O
direi in macelleria :sofico:
lo trovi nei fumettifici/fumetterie che dir si voglia :D
sul pandoro?!?!?!?!mai provato............natale sta arrivando... :sofico:
Nutella? Tsè :p
Crema Novi rulez! :cool:
Chi altri tra di voi adora questa buonissima crema??? :O :D
Ciau! ;)
Genjo Sanzo
15-10-2003, 21:26
lo trovi nei fumettifici/fumetterie che dir si voglia :D
Se stai proprio al VERDE (come me) e non hai nemmeno i soldi per comprarti un fumetto...diciamo che esistono altre vie....ma dato che stimo moltissimo Leo Ortolani (il disegnatore - inkiostratore) non te le dirò !!!;)
Fradetti
15-10-2003, 21:27
edicola
hikari84
15-10-2003, 21:28
Originariamente inviato da _Xel_^^
Nutella? Tsè :p
Ciau! ;)
Qui non esiste... :confused:
Genjo Sanzo
15-10-2003, 21:31
GENIALE
ORTOLANI FOR PRESIDENT
Assolutamente geniale, come tutte quelle di Venerdì 12...
venerdì 13 è l'horror...:D
Fradetti
15-10-2003, 21:42
Assolutamente geniale, come tutte quelle di Venerdì 12...
venerdì 13 è l'horror...:D
ok sparami è vero :D
Genjo Sanzo
15-10-2003, 21:46
ok sparami è vero :D
No, dovrai punirti da solo.....
http://www.faw.uni-linz.ac.at/save/images/suicide.jpg
Originariamente inviato da _Xel_^^
Io. La crema Novi è ottima.
No, dovrai punirti da solo.....
http://www.faw.uni-linz.ac.at/save/images/suicide.jpg
ROTFLISSIMO :D :D
si ma la crema novi chissà quanto costa :rolleyes: :eek: :muro:
Negli ultimi due anni ho girato molte aziende alimentari
In una famosa ditta che produce marmellate e succhi di frutta la frutta viene lasciata all'aperto mezza marcia dentro c'è di tutto, scarafaggi cimici ecc.....delle ruspe raccolgono tutto e viene mandato dentro ad enormi caldaie....
In una famosa ditta che produce dadi la carne era in stato di decomposizione, vi erano dei vermi grossi come un dito....
In una famosa ditta che produce biscotti ecc.. nei silos della farina girano i topi....
Genjo Sanzo
15-10-2003, 22:04
Originariamente inviato da maxsona
In una famosa ditta che produce biscotti ecc.. nei silos della farina girano i topi....
Beh, questo capita in ogni "deposito" di farina....
In una famosa ditta che produce marmellate e succhi di frutta la frutta viene lasciata all'aperto mezza marcia dentro c'è di tutto, scarafaggi cimici ecc.....delle ruspe raccolgono tutto e viene mandato dentro ad enormi caldaie....
In una famosa ditta che produce dadi la carne era in stato di decomposizione, vi erano dei vermi grossi come un dito....
mmmmmmmmmmmmm che buoni i vermoni :D io ce li metto interi nel passato di verdura :D
stai scherzando vero? :|
In una famosa ditta che produce patatine fritte gli operai in linea toccavano il prodotto senza i guanti.....il quel periodo facevano dei lavori, degli operai tagliavano una una smerigliatrice e le scheggie finivano sui nastri, per fortuna prima delle confezionatrici c'è il metal detector
mmmmmmmmmmmmm che buoni i vermoni :D io ce li metto interi nel passato di verdura :D
stai scherzando vero? :|
No :(
No :( molte aziende meccaniche sono più pulite di quelle alimentari.
e tutti controlli dove sono?!?!?
Genjo Sanzo
15-10-2003, 22:16
e tutti controlli dove sono?!?!?
http://www.nemesis-clan.com/files/dooka/backup/laveramarmotta2.gif
http://www.nemesis-clan.com/files/dooka/backup/laveramarmotta2.gif
genjo sei troppo LOL stasera :sofico: :D :sofico:
Se vedeste come viene prodotto quello che mangiate, certi prodotti non li potreste più vedere....
Genjo Sanzo
15-10-2003, 22:21
genjo sei troppo LOL stasera :sofico: :D :sofico:
Sarà perchè domani ho una verifica e non ho proprio voglia di studiare.....:) ;)
Genjo Sanzo
15-10-2003, 22:23
Se vedeste come viene prodotto quello che mangiate, certi prodotti non li potreste più vedere....
Ti credo sulla parola, non ci si può fidare di nessuno oltre se stessi.....
Andrà a finire che dovremo vivere coi prodotti "fatti da noi" (tipo orto - allevamento) per non mangiare merd@-----
:rolleyes: :( :muro:
matteo171717
16-10-2003, 06:22
Mi hai tolto la voglia di far colazione!
A Torino e nel Piemonte ci sono delle creme artigianali eccezionali, mica solo Nutella o Novi.
Non si puo' dimenticare in fatto di cioccolato la Caffarel, che nel 1865 creò il gianduiotto, noche' nomi come Peyrano, Baratti, Pfatisch, Gertosio, Giraudi, Calcagno ecc
Veramente spettacolari sono le creme STROPPIANA, dell'ononima casa di Torino, e disponibili in 5-6 gusti diversi, tra cui fantastiche quella alla gianduia bianca :sbav: :ave: Magari si vendessero anche a Roma :cry:
A Pisa c'è Paul DeBondt, un olandese che fa della cioccolata spettacolare.
Ogni anno a marzo vado a Eurochocolate al Pincio a Roma con tantissimi stand provenienti dalle diverse provincie italiane e mi scateno :D
::::Dani83::::
03-11-2003, 08:15
Ehmm così per curiosità potresti fare qualche nome mimetizzato con una @?:p
Ma lo sapete che la MITICA è uscita x sbaglio?
E come tutti gli esperimenti mal riusciti è SQUISITA!!!!!:D
Confermo ho lavorato x 3 anni in 1 azienda che lavora frutta e verdura x conto terzi e uno dei clienti è 1 nota marca di roba x bambini in fasce tipo omogeneizzati etc tra l'altro con agricoltura biologica controllata,beh n vi dico con cosa si fa l'omogeneizzato!
Il primo anno ero io stesso a selezionare la frutta e diciamo che il + dello scarto passava xchè in anche in 4 il nastro va troppo forte starci dietro....... :muro:
Mio babbo invece è caporeparto in un'azienda avicola che lavora e confeziona polli e tacchini,beh nn vi dico cosa si usa x fare i wurstel di pollo e tacchino!
Purtroppo è così mangiamo della merd@ e nn ce ne accorgiamo neppure!
Ciao
::::Dani83::::
03-11-2003, 13:01
Originariamente inviato da energy+
Confermo ho lavorato x 3 anni in 1 azienda che lavora frutta e verdura x conto terzi e uno dei clienti è 1 nota marca di roba x bambini in fasce tipo omogeneizzati etc tra l'altro con agricoltura biologica controllata,beh n vi dico con cosa si fa l'omogeneizzato!
Il primo anno ero io stesso a selezionare la frutta e diciamo che il + dello scarto passava xchè in anche in 4 il nastro va troppo forte starci dietro....... :muro:
Mio babbo invece è caporeparto in un'azienda avicola che lavora e confeziona polli e tacchini,beh nn vi dico cosa si usa x fare i wurstel di pollo e tacchino!
Purtroppo è così mangiamo della merd@ e nn ce ne accorgiamo neppure!
Ciao
Oddio....:sob:
Mi urge l'aiuto di voi tutti guru del fankazzismo e del vizio :D
La mia migliore amica mi ha regalato un vasone di nutella paiura da 3kg, in risposta al mio vaso (normale) che le avevo regalato...
non posso lasciarla gongolare troppo vantandosi di essere imbattibile e che mi ha stupito di più lei...
ho bisogno di trovare un vaso ancora più grande, mi serve luogo, negozio, possibilità di comprare online, tutto!!! non mi importa come, ma devo trovarlo più grande!!! :sofico: ... aiutooooooo!!!
hghghg tra io e lei non so chi è più spanato :D
StefAno Giammarco
17-11-2003, 15:37
Mi dispiace dirtelo ma i lformato speciale da 3 Kg è il più grande (parlando di Nutella originale) :(
Quindi o te lo "fabbrichi" da solo o gliene regali una dozzina :D
hum...
devo trovare una soluzione!
non mi do x vinto!!! :sofico:
Compra un vaso + grande, scannerizzati un'etichetta e cambia il peso con la capacità del vaso, stampa a colori (€€€€) e incolla sul vaso, riempi di Nutella :D
Consegna in confezione regalo.
Vai ad Alba (sede della Ferrero) e presentati con una vasca da bagno....e chiedi se te la possono riempire.....
Gianluca_
17-11-2003, 15:47
Riempile la vasca da bagno di nutella.
ne resterà soltanto uno!!! :D
o nessuno... che qui ci si ammazza a nutellate :oink:
ShadowThrone
17-11-2003, 15:53
offri al forum su!!!!
come sono fatti 3 kg di nutella ? :sbav:
Originariamente inviato da ShadowThrone
offri al forum su!!!!
come sono fatti 3 kg di nutella ? :sbav:
è un vasone grosso così :sofico:
che lo guardi, sbavi, pensi "PREGIO!!!" e ci puoi ficcare dentro la mano fino a metà braccio :oink:
cmq forse posso riemdiare con i vasi x i ristoratori... devo solo trovarne uno!!! sarà mio! :cool:
Fenomeno85
17-11-2003, 17:58
:Puke: che schifezza che è la nutella
fabius00
17-11-2003, 18:31
Originariamente inviato da Adric
A Torino e nel Piemonte ci sono delle creme artigianali eccezionali, mica solo Nutella o Novi.
Non si puo' dimenticare in fatto di cioccolato la Caffarel, che nel 1865 creò il gianduiotto, noche' nomi come Peyrano, Baratti, Pfatisch, Gertosio, Giraudi, Calcagno ecc
Veramente spettacolari sono le creme STROPPIANA, dell'ononima casa di Torino, e disponibili in 5-6 gusti diversi, tra cui fantastiche quella alla gianduia bianca :sbav: :ave: Magari si vendessero anche a Roma :cry:
A Pisa c'è Paul DeBondt, un olandese che fa della cioccolata spettacolare.
Ogni anno a marzo vado a Eurochocolate al Pincio a Roma con tantissimi stand provenienti dalle diverse provincie italiane e mi scateno :D
ciccciooooooooooooooooo la stroppiana la vendevano da castroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente inviato da fabius00
ciccciooooooooooooooooo la stroppiana la vendevano da castroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la vendevano... di negozi Castroni a Roma ce ne sono una decina; io non l'ho mai vista da loro, ma e' possibile, non lo metto in dubbio. Non sono Ciccio, sono magro e non ho mai avuto Nonne Papere :O :D
Cornetto semplice riempito di nutella ;)
pesciolinaa
17-11-2003, 22:41
non posso resistere... me ne vado a mangiarne un po'
slurp
yossarian
17-11-2003, 23:20
nutella e pizza bianca
:oink:
fabius00
18-11-2003, 07:51
Originariamente inviato da Adric
la vendevano... di negozi Castroni a Roma ce ne sono una decina; io non l'ho mai vista da loro, ma e' possibile, non lo metto in dubbio. Non sono Ciccio, sono magro e non ho mai avuto Nonne Papere :O :D
cicciooooooooooooo :D :D
http://digilander.libero.it/lucianogatto/Storie/oltre%202000/stoibe2.jpg
n'annetto fa la vendevano a via boccea ;)
sto weekend vado a controllare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.