View Full Version : canon a80! new york camera
80mauro80
17-11-2003, 16:03
mi è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gia' arrivata?!
complimenti! :)
fo-to fo-to!!! :D
Raimondo
17-11-2003, 16:08
scommetto che hai postato prima di scartare il pacco!
80mauro80
17-11-2003, 16:09
si già arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oggi sono impegnatissimo non potrò fare + di tanto.....:-)))))))))):D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
80mauro80
17-11-2003, 16:10
+o- :-) è bellissima.... pesantuccia...ricca di funzioni!
Raimondo
17-11-2003, 16:12
anche io me la aspettavo più leggera!
Originariamente inviato da *Sat*
gia' arrivata?!
Non capisco, uno dice tutto trionfante, "mi è arrivata...", parlando di una macchina uscita da un mese, e l'altro gli risponde....."gia' arrivata?!".........:eek:
Ora, complimenti per l'acquisto, volevo prenderla anche io e continuo a consigliarla a tutti, ma quando ti salta su la scimmia dell'acquisto tecnologico.... un mese di attesa?
Io sclero, dò di testa, una volta deciso la voglio, e subito.
Adesso scatta come una bestia e posta l'impossibile, fagli capire che sei incazzato e che il periodo di rodaggio della macchina sarà per lei talmente faticoso che si dovrà pentire di essere stata creata.
80mauro80
17-11-2003, 20:19
io e sat ci conosciamo in internet...il bonifico l'avevo fatto fine settembre...:D :eek: :D :D
Originariamente inviato da 80mauro80
io e sat ci conosciamo in internet...il bonifico l'avevo fatto fine settembre...:D :eek: :D :D
mauro ha risposto per me, infatti la mia era una battuta ironica tra di noi :p
e cmq da quando l'hanno spedita mi sembra che sia arrivata velocemente... confermi mauro? :)
Bonifico a settembre????
Io andavo a dormire sotto lo stuoino di ingresso della società dove la hai acquistata.
Genovese sono.
Dare soldi, vedere cammello.:D
il bonifico l'avevo fatto fine settembre...:D :eek: :D :D
:eek: :eek: :eek:
sti ca
come mai tutto sto tempo? non l'avevano disponibile?
alla fine ss e tutto compreso quanto l'hai pagata?
80mauro80
17-11-2003, 22:12
si l'invio è stato fatto giovedì dalla Germania.....E' arrivato oggi! (lunedì)
la spedizione è stata velocissima!
80mauro80
17-11-2003, 22:14
sat ti hanno la canon italia ti ha mandato i manuali? se si quanti euro?:-)
Non capisco perchè l'hai comprata li mentre qui in Italia (con garanzia ita 2 anni) costa tra i 399 e 420€..
Vabè... ;)
sat ti hanno la canon italia ti ha mandato i manuali? se si quanti euro?:-)
macche'... domani li chiamo di nuovo
scozia666
18-11-2003, 00:50
Originariamente inviato da davat
:eek: :eek: :eek:
sti ca
come mai tutto sto tempo? non l'avevano disponibile?
alla fine ss e tutto compreso quanto l'hai pagata?
Interessa anche a me, oltre alla macchina hai preso qlc altro? Che so memorie o batterie?
Cmq complimentoni!;)
scozia666
18-11-2003, 00:52
Originariamente inviato da bonsaka
Non capisco perchè l'hai comprata li mentre qui in Italia (con garanzia ita 2 anni) costa tra i 399 e 420€..
Vabè... ;)
Qui non l'ho ancora trovata a quei prezzi, li mi pare 384 + 16 di ss, un anno di garanzia ita e uno di ny......
tot 400.:)
Non male come prezzo, qui o la ordini on line o nei negozi:
A) Non sanno nemmeno dell'uscita:rolleyes:
B) Quei pochi che lo sanno......ti impiccano:eek: meno di 480 mai vista!!!:( :cry:
guarda un po su digitalfoto (.it: sta a 399€ disponibile), e su fotocolombo (.it: sta a 419€ disponibile)..
;)
Vabè... ;)
la garanzia e' valida in tutta europa per cui non c'e' differenza
notte ;)
scozia666
18-11-2003, 01:06
guarda un po su digitalfoto (.it: sta a 399€ disponibile), e su fotocolombo (.it: sta a 419€ disponibile)..
;)
Ammetto che digitalfoto non lo conoscevo (:rolleyes: sorry), certo che a 399 + 13 di spedizione arriviamo a 412 ed effettivamente non è male come prezzo, ma sul sito ora la macchina con garanzia italiana è esaurita e c'è solo più quella con garanzia europea,.......................... quindi la differenza qual'è visto che il prezzo è lo stesso?
Su fotocolombo a 419 + ss di non so quanto andia già più su....
Mo vado a coricarmi perchè non ce la faccio più!
Notte a tutti, ci si vede domani!;)
Sogni d'oro..........:oink: :oink: :oink:
:D :D :D
La garanzia europa è una cosa, quella italia è un altra (mi pare che faccia assistenza anche a domicilio)...
Avevo pensato pure io di prendere la a80 da nycamera ma per pochi € in più ho preferito fotocolombo perchè è un negozio italiano e in teoria in caso di problemi avrò meno noie...
;)
Raimondo
18-11-2003, 08:35
Da Luglio 2003 la garanzia italia per Canon non esiste +,esiste solo quella europea!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.