View Full Version : [busto arsizio]Varie: hd 2,5" asus i panel, lettore multimemory, dissy sk6
allora con ordine:
hd per portatili da 2,5 " ibm DTCA-24090 DA 4 GB 4090 MB altezza 12 mm prezo 25 euro [B]VENDUTO CON LA SLITTA
(posso fornire anche la slitta per adattarlo ai connettori compaq
Asus I Panel BAsic 2 porte usb sil frontale per quelli che non le hanno integrate sul case.
ATTENZIONE: io non sono mai riuscito a far funzionare la parte di diagnostica hw dell'ipanel per essendo attacato a mobo asus compatibili. L'ho sempre esolo usato con grande soddisfazione come hub usb sul frontale del case. 15 euro
Lettore multimemory da 3,5" ecs ucr61s2b. Pur esendo progettato per mobo ecs funziona alla perfezione anche sulle altre. Fornisco foglio con piedinatura - serve una porta usb su mobo, per altro standard - e volendo anche i driver. Xp funziona senza bisogno di alcun driver. Ovviamente non funziona il software di gestione monitor dedicato ecs.
legge Cf I e II, MS, SD, ed SM prezzo euro 15 VENDUTO
Dissipatore Thermalright SK6 con ventola delta da 25mm con imballo originale prezzo euro 25
Sheda madre Asus P5ab socket super 7 ver 1.3 con braccetto per porte usb. Gestisce anche i k6III+ standard AT ma anche con possibilkità di usare ali atx prezzo 25 euro
Eventuale cpu K6 II 350 mhz 15 euro.
N:B: prezzi spese di spedizione ESCLUSE da negoziare a parte a seconda dei casi.
Anto
interessato al disco da 4gb per portatile...
ma di quella dimensione si vendono a 15€ ;)
Originariamente inviato da anto
hd per portatili da 2,5 " ibm DTCA-24090 DA 4 GB 4090 MB altezza 12 mm prezo 25 euro
Lettore multimemory da 3,5" ecs ucr61s2b. Pur esendo progettato per mobo ecs funziona alla perfezione anche sulle altre. Fornisco foglio con piedinatura - serve una porta usb su mobo, per altro standard - e volendo anche i driver. Xp funziona senza bisogno di alcun driver. Ovviamente non funziona il software di gestione monitor dedicato ecs.
legge Cf I e II, MS, SD, ed SM prezzo euro 15
Per i suddetti 2 pezzi offro 35 spese incluse con bonifico anticipato.
Fammi sapere. Ti assicuro trattativa veloce e concreta.
Grazie ;)
se arrivi a 40 e ti accontenti di una spedizione per raccomandata si può fare e concludiamo prima di sera.
di meno francamente....
anto
in coda per HD e dissi
(faccio un paio di conti)
...sei già qua che mi rispondi.....
Mah! guarda io trovo che il disco sia un pò caro.
Mi ero fatto dei conti affinchè ti restassero 30 netti in mano.
Non vorrei fare il "pezzente" + di quanto sono e parlare di un euro in + o im meno; è anche vero che non sono praticissimo di spedizioni, più che altro ricevo invece di spedire; e vedo che con 7 €uro mandano scatole enormi in j3.
Ti accordo senz'altro di scegliere la spedizione meno costosa anche se + lenta; io da parte mia ho ancora le commissioni x la banca x il bonifico.
Anch'io comunque il bonifico te lo faccio subito, sino alle 22:00 ricevi l'email direttamente dalla banca al tuo indirizzo, (dopo che me lo darai con le coordinate ovviamente)
Ciao e grazie comunque.
Alessoni
17-11-2003, 18:12
come è questa slitta? ci sta che possa tornarmi utile..o meglio non la slitta, l'adattatore...
ho recuperato un lettore slim dvd da un imac...solo che ha una connessione strana dietro...magari con quell'adattatore risolvo qualcosa...
ce la faresti a mandarmi qualche foto dell'adattatore via email?
ciao, ALe
Originariamente inviato da Alessoni
come è questa slitta? ci sta che possa tornarmi utile..o meglio non la slitta, l'adattatore...
ho recuperato un lettore slim dvd da un imac...solo che ha una connessione strana dietro...magari con quell'adattatore risolvo qualcosa...
ce la faresti a mandarmi qualche foto dell'adattatore via email?
ciao, ALe
weh, interessa anche a me:D
x s5otto
allora: io chiedevo 15+25 = 40 s.s. escluse, se ti abbuono le spese e ti spedisco per paccocelere 3 (j+3) spendo esattamente 7 euro indifferentemente se ti spedisco 100 grammi o 20 kg, sewmpre che tu mi paghi diversamente che contrassegno ( ovvio, mi fai un bonifico o se preferisci un vrsamentoi con c/c postale, quello che ti costa meno) altrimenti la spesa sale ancora.
quindi 40 -7 arriviamo a 33 euro, se mi vuoi togliere anche 3 euro bhe...
Viceversa posso spedirti per raccomandata ( dai 350 ai 1000 grammi siamo a 5,78 euro) ed in questo caso mi beccherei 34,22. analogo discorso.
C'è da dire che in questo caso il pacchetto non dovrebbe i 5 cm di spessore e trattandosi di hd vorrei fare una cosa per benino...
Altre spedizioni le escluderei perchè non monitorate dalle poste ( posta prioritaria e pacco ordinario)
Fammi un po' sapere cosa decidi.
iuanto alle foto vi allego ora qualche immagine della slitta compaq in cui era inserito il disco:
anto
visione globale
vista connettore interno
etichette compq:
Replace with COMPAQ spare
[255292-001]
Compaq Computer Corp.
j8114
rev v4.0
Va benissimo anto,
ahime! ti ho portato a fare tante parole ma non c'era bisogno di argometare così puntualmente, mi sarei fidato comunque.
Bene!! dai 40 €uro spese incluse e fai per bene spedizione e pacco come nelle tue migliori intenzioni.
In pvt devi darmi:
- nominativo beneficiario;
- coordinate bancarie: ABI, CAB e CONTo;
- email a cui la banca invierà l'eseguito del bonifico;
per ora grazie.
seguono su mio PVT i miei dati.
Ciao ;).
X s5otto
Ok, hai PVT di risposta.
Anto
disco con slitta e lettore multimemory venduti a s5otto
forza con gli altri pezzi rimasti
anto
a nessuno interessa il glorioso sk6?
anto
Interesserebbe a me però non ho bisogno della ventola.
Fammi sapere se lo vendi anche senza ventola ed eventualmente dimmi il prezzo anche in PVT.;)
Ciao Angelo:)
bhe, non meno di 20 + s.s
fammi sapere
anto
Al massimo posso arrivare a 20 euro spese incluse completo di ventola;)
Fammi sapere.
Ciao Angelo:)
mi spiace ma il dissy è in rame pieno e pesa, quindi comunque lo spedisca spenderò almeno 5 euro. direi che 15 euro sono troppo pochi.
anto
Ok allora lascio.
Alla prossima.
Ciao Angelo;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.