Satrapo
17-11-2003, 13:54
Ho un abbonamento Alice Flat e dopo aver reistallato winzozz sul pc della mia ragazza devo scaricare tutte le 300 mila patch di ziobill. Ora lei ha un modem 56k e per evitare di starci 7 ore avevo pensato di portare il mio modem adsl e aggiornare tutto rapidamente sfruttando il mio abbonamento Adsl.
Ho chiesto al 187 e mi hanno detto che posso collegarmi da un altro numero di rete fissa senza problemi, ma notoriamente quelli del 187 non sanno quasi mai di cosa parlano.
Qualcuno ha notizie sicure in merito?
In sostanza se mi collego da 2 diverse utenze di rete fissa col mio abbonamento la telecom si incavola? Ovviamente non sto parlando di accessi simultanei ma della possibilita' di accedere un giorno da un altro numero col mio abbonamento.
Grassieeeeee
Ho chiesto al 187 e mi hanno detto che posso collegarmi da un altro numero di rete fissa senza problemi, ma notoriamente quelli del 187 non sanno quasi mai di cosa parlano.
Qualcuno ha notizie sicure in merito?
In sostanza se mi collego da 2 diverse utenze di rete fissa col mio abbonamento la telecom si incavola? Ovviamente non sto parlando di accessi simultanei ma della possibilita' di accedere un giorno da un altro numero col mio abbonamento.
Grassieeeeee