View Full Version : avrò problemi con altri 512mb di ram?
paolone78
17-11-2003, 13:03
ho uno slot per la ram libera sulla mia asus e siccome ho visto che i prezzi sono ok vorrei prendere un altro banco di 512 mb 333 (già ho due banchi da 512 l'uno) oppure uno da un ghz.
come sistema operativo ho win xp pro avro' dei problemi? è meglio che lascio stare? devo fare qualche modifica a livello di setup oppure le insatllo e basta?
grazie
le installi e basta.
preferibilmente dello stesso tipo di velocità,comunque compra solo se fai fotoritocco o encoding video.:)
forse il problema a cui ti riferisci riguarda male 98 che con troppa ram disabilitava la cache del procio
marcus81
17-11-2003, 16:34
Originariamente inviato da paolone78
ho uno slot per la ram libera sulla mia asus e siccome ho visto che i prezzi sono ok vorrei prendere un altro banco di 512 mb 333 (già ho due banchi da 512 l'uno) oppure uno da un ghz.
come sistema operativo ho win xp pro avro' dei problemi? è meglio che lascio stare? devo fare qualche modifica a livello di setup oppure le insatllo e basta?
grazie
non per farmi gli affari tuoi ma 1 giga di ram oggi è super sufficiente per fare quasi tutto!Avvertiresti solo qualche piccolo miglioramento in fotoritocco o elaborazione 3D;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.