PDA

View Full Version : [REGGIO EMILIA + spediz] Palmare Toshiba Pcket PC e740 Wi-Fi


sghedo
17-11-2003, 12:26
Vendo Palmare Toshiba Pcket PC e740 Wi-Fi in condizioni assolutamente perfette (c'è ancora la pellicola protettiva sul display!!!).

Vendo per inutilizzo. Palmare completo anche di custodia originale toshiba) e di base per la sincronizzazione con i dati sul PC fisso o portatile tramite cavo USB.

Specifiche tecniche:

Processore: Intel 400 Mhz
Memoria RAM: 64 Mb
Spazio disponibile: 32 Mb
Schermo: LCD TFT a colori tipo riflessivo, 3,5", 240x320 pixel
Slot: 1 per schede CF tipo II, 1 per schede SD
Porta a infrarossi, velocità massima di trasmissione 115 Kbp

Per ulteriori info: http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/product_page.jsp?z=65&service=IT&PRODUCT_ID=17928

Prezzo di listino (da toshiba.it): 332 euro + IVA (400 euro ca)
Vendo a 320 euro + spese di spedizione

Se siete interessati vi prego di contattarmi via email all'indirizzo daniele.sghedoni@sugarnet.it evitando di postare messaggi di risposta a questo topic.

Grazie, d.

riaw
17-11-2003, 12:35
due consigli:

1)metti la tua città nel titolo altrimenti ti chiudono la discussione (è il regolamento....)

2) abbassa il prezzo perchè nuovo costa 310 euro ivato.......
è il regolamento ma è anche buon senso ;)

sghedo
17-11-2003, 12:42
Originariamente inviato da riaw
1)metti la tua città nel titolo altrimenti ti chiudono la discussione (è il regolamento....)

Ok, non avevo letto questa cosa, cmq fatto! :)

[B]
2) abbassa il prezzo perchè nuovo costa 310 euro ivato.......
è il regolamento ma è anche buon senso ;)

Ho cercato il prezzo sul sito della Toshiba... mi fido cmq di te quindi tratto a 270 euro visto che è assolutamente inutilizzato (salvo un giorno in treno in veste di lettore mp3!) :P

riaw
17-11-2003, 12:49
Originariamente inviato da sghedo

Ho cercato il prezzo sul sito della Toshiba... mi fido cmq di te quindi tratto a 270 euro visto che è assolutamente inutilizzato (salvo un giorno in treno in veste di lettore mp3!) :P


ok però vedo di spiegarmi meglio: il prezzo da regolamento, è nuovo-iva, dato che nuovo-iva è 259, 270 è ancora troppo......

a me interessa, però vorrei capire prima alcune cose, del tipo:
io lo userei per la scuola, per studiare su pdf e powerpoint, oltre che su pagine web in locale, e file doc., magari mentre ascolto mp3.
con un palmare si possono fare queste cose? quello che non mi convince è la risoluzione del display, se prendo un pdf per pc si riesce a leggere qualcosa su uno schermo così piccolo?

sghedo
18-11-2003, 19:13
con powerpoint fai fatica ma per il resto dovresti riuscirci e si legge abbastanza bene qualsiasi documento, ovviamente puoi ascoltare mp3.

a 200 euro + spese di spediz è tuo.

riaw
18-11-2003, 19:59
Originariamente inviato da sghedo
con powerpoint fai fatica ma per il resto dovresti riuscirci e si legge abbastanza bene qualsiasi documento, ovviamente puoi ascoltare mp3.

a 200 euro + spese di spediz è tuo.


ci penso seriamente, ti do la risp entro domattina, ma al 99% è sì ;)

sghedo
20-11-2003, 23:10
che hai deciso?

riaw
21-11-2003, 06:47
Originariamente inviato da sghedo
che hai deciso?


ho deciso che sborsare mezzo milione per una cosa fuori garanzia è troppo, mi dispiace ma non vorrei comprarlo e trovarmi dopo 10 minuti con un bellissimo sottobicchiere......

masterboy
29-11-2003, 18:17
a 200 euro s.s. incluse sarei in interessato ma:

1) non ho capito se è in garanzia o no (riaw afferma di no mi pare!)

2) hai solo 6 :eek: msg sul forum!! questi appunto! sono un pò pochini x essere considerato affidabile. Propongo quindi un contrassegno (ho una amico ke lavora alla posta e mi controlla i pacchi dal pacco:D ) o eventualmente lo scambio tramite un senior member riconosciuto (spediamo tutto a lui, ke poi smista a noi).

3) A mano in qualke modo se hai un amico ke passa x Milano o Salerno (:uh: strana ramificazione vero!)

Raf

masterboy
29-11-2003, 18:24
Posso anche proporti uno scambio con Panasonic GD 87, garanzia fine Aprile 2004, ultimo software, come da signature :D

sghedo
30-11-2003, 12:46
Originariamente inviato da masterboy
a 200 euro s.s. incluse sarei in interessato ma:

1) non ho capito se è in garanzia o no (riaw afferma di no mi pare!)

2) hai solo 6 :eek: msg sul forum!! questi appunto! sono un pò pochini x essere considerato affidabile. Propongo quindi un contrassegno (ho una amico ke lavora alla posta e mi controlla i pacchi dal pacco:D ) o eventualmente lo scambio tramite un senior member riconosciuto (spediamo tutto a lui, ke poi smista a noi).

3) A mano in qualke modo se hai un amico ke passa x Milano o Salerno (:uh: strana ramificazione vero!)

Raf

no problem per il pagamento in contrassegno. capisco tu possa diffidare ma ti assicuro massima affidabilità. Passo io stesso a Milano Mercoledì (lavoro a Milano, Sugar Music, Galleria Del Corso/Via De Amicis).

se vuoi ci possiamo trovare di persona..

Sweetmonkey
30-11-2003, 14:37
Interessato per 180 euro ss comprese!!
Sentiamoci in privato
Ma ha il modulo per wI-fI?? E' espandibile la memoria? Fammi sapere.. Qualche divx ci si legge?

masterboy
30-11-2003, 14:38
Sghedo, sono interessato. hai pvt!

rosaurus
30-11-2003, 17:33
coda