View Full Version : Ma la rom di kof2003....è un fake?
Su emule si trova questa rom con scritto prima [Spider] è un fake? è funzionante su qualke emulatore........nessuno lo sa? sono 38 mb
Originariamente inviato da Redvex
Su emule si trova questa rom con scritto prima [Spider] è un fake? è funzionante su qualke emulatore........nessuno lo sa? sono 38 mb
Al momento non ho ancora visto recensioni del coin-op... figurati della ROM :D
Non so dirti se sia un fake (credo di sì), ma non è sicuramente emulata da nessun emulatore al momento.
Ciao
ciao,
la roms esiste e ne sono in possesso,
esiste anche emulatore neogeo rage versione c.
saluti
Sicuro? :eek: ma ne sei possesso e funziona o no? cmq il 2003 sai? non il2002
sicurissimo al 100% , dato che ci gioco ed il gioco e' perfettamente identico a quello della sala giochi vicino casa...basta cercare bene in rete ci sonoi tanti motori di ricerca come ad esempio google puoi trovare anche quella di metal slug 4 che funziona sempre con l'emulatore neo geo versione c
saluti
Guarda secondo me ti confondi.......dato ke su neogamez ancora devono darne notizia dato ke ci sono solo screenshot, metal slug 4 è vecchio xkè c'è il 5 non ancora emulato...penso ke ti confondi con il 2002, anke xkè il neoragex c ce l'ho pure io ma nella lista la rom di kof2003 non c'è.....e dato ke il coin op è appena uscito in giapponese....cmq dammi il link della rom a meno ke non sia presa da emule
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.