PDA

View Full Version : Polemica!

scavenger73
17-11-2003, 12:06
:ahahah:
Qui spesso ci si lamenta che si postano poche foto.....
Ieri ho postato uno scatto cosi' tanto per ed ero in trepida attesa di commenti...bè lo scatto è stato aperto 96 volte...solo quattro le persone che hanno deciso di sgranchirsi le dita a rispondere.....

evidentemente ormai l'andazzo generale è quello di sbizzarrirsi a disquisire di super tecnologie ma non quello di valutare ciò che piu' conta, le immagini!!:muro:

MisterG
17-11-2003, 12:48
a parte che in un giorno quattro commenti non sono pochi, a parte che ti sei pure lamentato delle critiche :D , considera che se una persona srive una osservazione condivisa non è che tutti gli altri utenti mettono un reply per muovere la stessa osservazione. ;)

Salut

MisterG
17-11-2003, 12:56
A proposito, delle foto nella tua galleria, volevo chiederti se quelle fatte in chiesa erano state fatte cavallettando la 5700, se la madonna è flashata (non fraintendere:D , hai usato il flash?) e i dati exif di questi scatti, (iso, tempo, diaframma)
La croce di Salunta è la mia foto preferita, ma te l'avevo già detto in un altro thread commentandola se non ricordo male. ;)

Salut

*Sat*
17-11-2003, 13:12
Originariamente inviato da scavenger73
Ieri ho postato uno scatto cosi' tanto per ed ero in trepida attesa di commenti...bè lo scatto è stato aperto 96 volte...solo quattro le persone che hanno deciso di sgranchirsi le dita a rispondere.....

evidentemente ormai l'andazzo generale è quello di sbizzarrirsi a disquisire di super tecnologie ma non quello di valutare ciò che piu' conta, le immagini!!:muro:
sono d'accordo :p
anch'io ho postato un po' d'immagini pochi giorni fa...
e nessuno si e' degnato di darmi un'opinione! A parte due persone ;)
Mi vien da pensare che siano talmente brutte da non meritare nessun commento.... o troppo belle? :sofico:

tegame
17-11-2003, 13:54
Originariamente inviato da *Sat*
sono d'accordo :p
anch'io ho postato un po' d'immagini pochi giorni fa...
e nessuno si e' degnato di darmi un'opinione! A parte due persone ;)
Mi vien da pensare che siano talmente brutte da non meritare nessun commento.... o troppo belle? :sofico:

saranno state sicuramente Brutte :ahahah:

*Sat*
17-11-2003, 13:57
Originariamente inviato da tegame
saranno state sicuramente Brutte :ahahah:
bastardo!!! :D
tutta invidia! :p

tegame
17-11-2003, 15:21
Originariamente inviato da *Sat*
bastardo!!! :D
tutta invidia! :p
devo sopravvivere in mezzo a questa banda di brutti canonisti :)

scavenger73
17-11-2003, 15:33
:eek: non mi risulta di essermi mai lamentato di nessuna critica.. :eek:

per quanto riguarda le foto degli interni sono tutte scattate senza flash a 800 iso con macchina su monopiede..se ti interessano i dati exif precisi fammelo sapere che li devo andare a ripescare...:confused:

leagle
17-11-2003, 18:06

"""eh no...
Magari ha tanti alri difetti..ma si tratta di uno scatto preso al volo....
altrimenti mica tagliavo il mento.... :muro: """

forse si riferiva a questa risposta al mio commento non proprio positivo.....scusa, ma io quel tipo di espressione non l'ho mai vista in natura, non in quel modo almeno....cmqe la foto è bella

kellone
17-11-2003, 18:51
Va bè, pochi ma buoni.....
Magari non tutti si sentono in grado di commentare.
Dietro l'anonimato del web alcuni possono pensare si nascondano chissà quali professionisti mentre mi sembra di intuire che siamo tutti dei grandi appassionati, niente di cui aver paura quindi.:)

s0nik0
17-11-2003, 20:53
Personalmente penso che questo forum sia ben frequentato ma...
non molto frequentato ;)

Non giudicare la quantità ma la qualità quindi:D

MisterG
17-11-2003, 21:24

per quanto riguarda le foto degli interni sono tutte scattate senza flash a 800 iso con macchina su monopiede..se ti interessano i dati exif precisi fammelo sapere che li devo andare a ripescare...:confused:

Mi riferivo al commento che ha quotato leagle. :)

Comunque concordo anche con quanto scritto da soniko qui sopra. ;)

Se è un problema recuperare tempo e diaframma fa niente, comunque ben fatte quelle foto e la 5700 è davvero una prosumerpoco rumorosa.

Salut

FreeMan
17-11-2003, 22:55

se ne era già parlato qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=501525&perpage=20&pagenumber=1

ora siamo nella fase in cui si entra nel mondo della fotografia digitale.. e sono quindi "normali" i thread "che cam comptr con tot€ ?"

chi è già addentro al mondo della fotografia digitale può spesso perdersi nella disquisizione tecnlogica che non tecnica (tecnica fotografica)... chi è ancora "niubbo" :p si ferma ancora prima perchè non sa discquisire di tecnica.. :D

aspettiamo che i due poli si incontrino.. e nasca l'equilibrio... serve ancora uin pò di pazienza.. l'argomento non è di certo dei + semplici...

daltronde si parla di arte.. ;)

>bYeZ<