PDA

View Full Version : Troppa grazia S.Antonio...

edoardopost
17-11-2003, 11:39
Viewtiful Joe
Jack Renegade 2
F-Zero Gx
Mario Kart Double Dash
Prince of Persia
Mario Golf
SSX3
Ratchet & Clank 2

Ho eliminato dalla lista Pro evol 3, perchè risparmio i soldi ed uso il giapponese patchato...

Ma porca vacca, ne prendero' uno solo, poi quando mi rompero' le palle, passro' al secondo, e cosi' via... Vi rendete conto che sono 480 euro di giochi ? :rolleyes:

Vabbeh, forse prendereo' Mario Kart, ma pure ssx3 mi attira 'na cifra: giocabilità allo stato puro... (ok ok, lo so', pure MArio Kart... :p ) :cool:

kool!
17-11-2003, 11:41
io lascerei perdere mario golf e valuterei se prendere 1080: avalanche o ssx3 (sempre che tu non abbia intenzione di andare online) ;)

CH1CC0
17-11-2003, 11:47
MKDD: un acquisto a prova di bomba!!! Divertente in singolo, incredibile in >1 (fino ad 8 players :eek: )

Mario Golf: ero indeciso anch'io (e resto tale)
Viewtiful Joe: ti dico domani
F-Zero: sono mooooolto curioso di vederlo
Jak2: l'ho trovato usato a 43euro, ma mi han detto che, pur essendo un gran gioco, era un pò troppo. Quindi aspetto un mesetto e lo prendo usato (a 30/35euro)

Prince of Persia: boh?
SSX3: mi piace più la serie di CoolBoarders (su PS2)

Beh, buona scelta :D

kool!
17-11-2003, 15:47
Originariamente inviato da rolant
ma pro evol3 è di calcio? come è ?

voglio un calcio per il cubo ma non so cosa...vorrei evitare roba jap/usa...

pro evolution soccer 3 è IL gioco di calcio...però c'è solo per ps2 e pc...
per cubo c'è winning eleven 6 final evolution (solo jap) che non è winning eleven 7 però è molto meglio di niente o i vari fifa :rolleyes:

CH1CC0
17-11-2003, 16:13
Fifa? no grazie :D

Winning eleven o PES? un momento che sto giocando la master league!!! ehehehhehehe

WE & PES 4 ever!!!!!!!!!

P.S. non l'ho mai visto sul cubo, ma su play2 è il top che puoi trovare