chat
17-11-2003, 12:35
Salve a tutti
vorrei porre un quesito a qui non trovo risposta.
un utente che deve scegliere un sistema video si ritrova a due scelte distinte:
ATI o GEFORCE ??
Io mi ritrovo nel grande dubbio di dover scegliere su cosa puntare. Da utente che è passato per chip grafici integrati (SIS), Voodo, ATI MATCH, Geforce ora non so dove sbattere la testa.
Leggendo sui forum, tramite le recensioni, spulciando le opinioni, sembra proprio che ATI sia su livelli stratosferici rispetto ad NVIDIA parlando di prestazioni pure.
Io ero convinto nelle possibilità di NVIDIA, ma devo essermi sbagliato.. :(
qualcuno di voi è in grado di smentirmi ???
Mi devo convertire da qui a qualche mese (I° quadrimestre del 2004) e lasciare la mia GEFORCE 2 MX 400 32MB con triste rammarico tenendo conto del mio sistema AMD DURON 1,3 512 MB DDR NANYA 333 MB ECS KT7SA.
Grazie a tutti quelli che leggeranno questo msg
vorrei porre un quesito a qui non trovo risposta.
un utente che deve scegliere un sistema video si ritrova a due scelte distinte:
ATI o GEFORCE ??
Io mi ritrovo nel grande dubbio di dover scegliere su cosa puntare. Da utente che è passato per chip grafici integrati (SIS), Voodo, ATI MATCH, Geforce ora non so dove sbattere la testa.
Leggendo sui forum, tramite le recensioni, spulciando le opinioni, sembra proprio che ATI sia su livelli stratosferici rispetto ad NVIDIA parlando di prestazioni pure.
Io ero convinto nelle possibilità di NVIDIA, ma devo essermi sbagliato.. :(
qualcuno di voi è in grado di smentirmi ???
Mi devo convertire da qui a qualche mese (I° quadrimestre del 2004) e lasciare la mia GEFORCE 2 MX 400 32MB con triste rammarico tenendo conto del mio sistema AMD DURON 1,3 512 MB DDR NANYA 333 MB ECS KT7SA.
Grazie a tutti quelli che leggeranno questo msg