View Full Version : Ma il Masterizzatore IOMEGA DualFormat DVD
dadotratto
17-11-2003, 10:56
l'ho comprato solo io? o altri possessori potrebbero dirmi alcune cose? tipo dove posso trovare l'occorrente per poter aggiornare il firmware, delle discussioni dove poter carpire i vari problemi che questo masterizzatore potrebbe dare, oppure e proprio anonimo come masterdvd?........................
attendo vostre risposte grazie............
Se esistono aggiornamenti del firmware, sicuramente li troverai su www.firmware-flash.com .
Trattandosi del NEC ND-1300 rimarchiato, potresti tentare l'aggiornamento col fw del modello Nec (pena annullamento della garanzia).
dadotratto
04-01-2004, 20:17
si ma questo firmware apporta miglioramnti o che?
Generalmente un firmware aggiornato apporta sempre miglioramenti, ma se non hai problemi o particolari necessità l'aggiornament potrebbe essere solo superfluo. Se hai problemi di incompatibilità con i supporti, un aggiornamento potrebbe essere risolutivo.
Originariamente inviato da dadotratto
l'ho comprato solo io? o altri possessori potrebbero dirmi alcune cose? tipo dove posso trovare l'occorrente per poter aggiornare il firmware, delle discussioni dove poter carpire i vari problemi che questo masterizzatore potrebbe dare, oppure e proprio anonimo come masterdvd?........................
attendo vostre risposte grazie............
Ciao, sono molto tentato da questo masterizzatore, che riesco a trovare per 149 euri. Mi interessa molto l'utilizzo del DVD-RAM.
Ma dimmi: tutto ok? qualche problema o vado tranquillo?
Grazie!!!
:D
dadotratto
05-01-2004, 22:41
spiacente ma il mio è un dual format -r/-rw, +r/+rw e cdr/rw, il master iomega con la masterizzazione ram mi pare sia la versione "SuperIomega"
Originariamente inviato da dadotratto
spiacente ma il mio è un dual format -r/-rw, +r/+rw e cdr/rw, il master iomega con la masterizzazione ram mi pare sia la versione "SuperIomega"
si, hai ragione! :D
ho capito dopo che esistevano due modelli differenti!
Grazie comunque! ;)
Precisamente. Lo Iomega Dual +/- è un Nec ND1300 rimarchiato, mentre il SuperIomega è un LG GSA4040B.
qui da me vendono il superiomega a 129€!!!
Ciao
Originariamente inviato da rikfer
qui da me vendono il superiomega a 129€!!!
Ciao
Trattandosi dell'ottimo Lg, è un affare.
se l'avessi saputo prima ci avrei fatto un pensierino, ma solo il giorno prima avevo acquistato l'811s!
Ciao
dadotratto
07-01-2004, 21:16
mi fa piacere vedere che il masterizzatore che in settembre ho acquistato perlomeno è conosciuto da qualcuno................
comunque in questi giorni ho fatto alcune copie della cineteca personale e al dire il vero non fanno una "piega" perfette, come perfetta è venuta la copia del dvd che ha trovato mio figlio con la confezione della Playstation2..................................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.