PDA

View Full Version : Problema lettura/scrittura con combo QSI CDRW/DVD

cyber
17-11-2003, 11:08
Salve sono un felice possesore di un Presario Compaq da circa tre mesi. Il problema è che con l'unità in oggetto ho problemi a leggere i cd masterizzati quando cerco di accedere alle tracce più esterne. Inoltre anche masterizzando CD abbastanza grossi diciamo da 600Mb in su sistematicamente brucio il CD. Posso tentare qualcosa o chiamo l'assistenza? Secondo voi, in caso debba contattare l'assistenza Compaq quanto resterò senza notebook prima della riparazione... mi serve come il pane in questo periodo :cry:

Cià

biccio80
18-11-2003, 16:16
Io ho avuto il to stesso problema nel ruciare i cd..ma solo cn nero burning...con easy cd creator nessun problema..per qanto riguarda la lettura dei cd non posso aiutarti...a me sembra tutto ok per ora..ma io ce l'ho da solo un mese.

Ho chiamato la HP per motivi vari(touch pad che non andava) e dopo gli ho chiesto del masterizzatore...mi hanno detto che nero non è stato provato,quindi non essendo ufficialmente supportato se ne lavano le mani!

:cool: :cool:

Ciao ciao!

cyber
18-11-2003, 18:20
Si ma io ho problemi pure in lettura non solo in scrittura. Con CD masterizzati a casa ho problemi a leggere le tracce esterne. I suddetti CD invece su altre macchine vanno benissimo.