View Full Version : Nec e616, qualcuno sa quando verra` consegnato??
Salve a tutti!
Io ho ordinato ancora alla fine di settembre scorso un videofonino nec e616 con l'offerta della tre, la consegna era prevista per la seconda meta` di ottobre ma, arrivati alla seconda meta` di novembre, non ho ancora nessuna certezza sulla data di consegna (e ho sentito persino delle voci che parlavano di marzo 2004!!!). Volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche notizia piu` dettagliata in merito al fine di decidere se disdire o meno la prenotazione...
Grazie per l'attenzione!
3 ha ufficialmente dichiarato Marzo 2004.
Si puo' passare gratis al Motorola in consegna si dice dal 17-11-2003 compilando un modulo dai dealer 3.
Comunque buona fortuna visto che con 3 te ne servira' tanta viste le tariffe TUA doppie rispetto agli altri gestori.
Spero che tu abbia gia' una 3-50.
Grazie per il "buona fortuna" ma penso che per i telefonini della tre non ne avrò più bisogno visto che, data la grande serietà della 3 che fa una promozione su un prodotto che verrà messo in commercio fra sei mesi (cosa che personalmente trovo assurda), ho pensato di focalizzare la mia attenzione sui classici telefonini...
A proposito voi che mi consigliate?
Dipende dal budget e da quello che ci vuoi fare:
Io probabilmente prendo il Sony-Ericsson Z600 295€, un gradino sopra Sansung E700 prezzo 485€, altrimenti se vuoi uno smart-phone o i Se P800 a 499€ o un Nokia 3650 a 320€ o un Nokia 7650 a 270€.
matboscolo
19-11-2003, 18:30
Originariamente inviato da ferris
Grazie per il "buona fortuna" ma penso che per i telefonini della tre non ne avrò più bisogno visto che, data la grande serietà della 3 che fa una promozione su un prodotto che verrà messo in commercio fra sei mesi (cosa che personalmente trovo assurda), ho pensato di focalizzare la mia attenzione sui classici telefonini...
Hai fatto benissimo, anche io ho fatto cosi già da tempo e più passano i giorni più sono contento di non avere ormai nulla a che fare con la "serietà" della TRE:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.