PDA

View Full Version : Cellulare e lettore mp3, consigli per gli acquisti

SaimonZalla
17-11-2003, 09:31
Buongiorno a tutti :P

Premetto che non sono un appassionato di cellulari, purtroppo il mio Nokia 3310 sta dando i numeri per motivi a me sconosciuti, caratteri che volano da tutte le parti eccetera, ma veniamo al punto ... mi piacerebbe molto poter ascoltare i miei mp3 preferiti mentre prendo la metro o mentre aspetto il bus, unire questa funzionalità al cellulare avendo un solo oggetto in tasca sarebbe una bella comodità.

Il consiglio che vi chiedo è il seguente ... quale è il cellulare dotato di lettore mp3 che più fa al caso mio?

Ovviamente più basso è il prezzo meglio è, anche perchè di fotocamere digitali, tripla banda e macchinetta del caffè non so decisamente cosa farmene ... ne farei un uso piuttosto "basic" quindi non ho grosse necessità da questo punto di vista. Fondamentale sono invece le dimensioni, non pretendo sia grosso come una moneta ma almeno che alla bisogna stia nella tasca dei pantaloni, se necessario ... ho anche valutato l'acquisto dello "spinottino" Nokia da inserire sotto il telefono con funzionalità mp3 ma mi sembra un po' caro per quello che offre, poco spazio rispetto ai prodotti a sè stanti ... è errata questa mia osservazione?

Ultima questione, vorrei sapere se a vostro giudizio è azzardato cercare qualche offerta interessante su Ebay e se ci si può fidare nell'acquistare usato un prodotto tutto sommato caro e, si spera, dalla lunga vita di utilizzo come un cellulare ... ringrazio chiunque vorrà fugare i miei dubbi!
La parola agli esperti ( cioè voi :P )

Gabbia
17-11-2003, 14:56
nokia 3300, il meglio che c'è in giro

ti consiglio di leggerti tutto il thread sul 3300

io l'ho comprato da 4 giorni ed una bellezza

diciamola tutta: è un mp3 di fascia alta con funzioni da cellulare ( vabhe poi ha i giochi java,radio fm stereo,registratore ecc )

io ti consiglio questo

per il prezzo: pagato 270 euro ( affarone! )

SaimonZalla
17-11-2003, 15:26
In effetti mi stavo proprio orientando su quello ...
è relativamente economico e possiede le caratteristiche che cerco.
Mi sai dire se le dimensioni sono di molto superiori a quelle di un Nokia, il 3310 per esempio?
Non l'ho mai visto dal vivo, insomma assomiglia di più ad un Gameboy di quelli vecchi oppure ad un cellulare vero e proprio?

raziel77
17-11-2003, 16:47
nokia n cage

Gabbia
17-11-2003, 16:52
Originariamente inviato da SaimonZalla
In effetti mi stavo proprio orientando su quello ...
è relativamente economico e possiede le caratteristiche che cerco.
Mi sai dire se le dimensioni sono di molto superiori a quelle di un Nokia, il 3310 per esempio?
Non l'ho mai visto dal vivo, insomma assomiglia di più ad un Gameboy di quelli vecchi oppure ad un cellulare vero e proprio?

guarda ti assicuro che è molto più piccolo di quello che sembra!

dire che è molto più piccolo del mitico gameboy

meno lungo e più largo di un 3310
si estende in modo orizzontale non verticale ;)

esteticamente è molto bello secondo me ed in più la notte è fluorescente :p

SaimonZalla
24-11-2003, 12:37
Grazie per le risposte ...
l'N-Gage sembra un ottima macchina, un po' scomodo da usare come telefono però!
Esiste un'alternativa valida che racchiuda sia lettore mp3 che OS aperto?
C'è solo il P800 a quanto pare ma è un po' caro ...