View Full Version : Ati Radeon 7000 senza alcuni CHIPS com'è possibile???
Su questa radeon che vedete sulla SX IN ALTO c'è un chip nero quadrato con scritte bianche e 2 più piccoli sotto rettangolari
http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=40528.jpg&X=350
possibile che sulla mia manchino????!!!
Ve lo giuro! Proprio non ci sono... ci sono le sagome di stagno ma niente chip!!!!
Al posto di quelli 2 più piccoli rettangolari c'è 1 solo piccolissimo CHIP quadrato nero senza scritte!
Il modello ovviamente è identico!!!
Riguardato e confrontato mille volte...Radeon 7000 AGP 64mb SDR
=>TaroKSoft<=
17-11-2003, 21:24
Originariamente inviato da livio75
Su questa radeon che vedete sulla SX IN ALTO c'è un chip nero quadrato con scritte bianche e 2 più piccoli sotto rettangolari
http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=40528.jpg&X=350
possibile che sulla mia manchino????!!!
Ve lo giuro! Proprio non ci sono... ci sono le sagome di stagno ma niente chip!!!!
Al posto di quelli 2 più piccoli rettangolari c'è 1 solo piccolissimo CHIP quadrato nero senza scritte!
Il modello ovviamente è identico!!!
Riguardato e confrontato mille volte...Radeon 7000 AGP 64mb SDR
Incredibile!!!!
6 sicuro di non avere la versiona a 32 MB?!?!?
Magari erano chip non necessari per il tuo modello... un po' come non tutte le 9500 hanno il pcb uguale!!!!!
Avanti radeonisti fatevi sotto!!!!
magari perchè kla tua non ha l'entrata video....(oltre l'uscita)?
la tua ha anche lei l'entrata video? (oltre all'uscita...)
La mia ha un coassiale femmina giallo tipo quelli delle uscite degli stereo solo che giallo, inoltre ha uno spinotto femmina rotondo con 4 PIN, poi ovviamente c'è l'uscita monitor!!!!:confused: :cry:
io purtroppo l'ho venduta la mia 7000 a un amico...ma se vuoi,appena ho l'opportunità,posso andare a casa sua e vedere com'è la sua(ormai)skeda...molto probabilmente mercoledi sera...
Grazie mi faresti un gran favore!:)
[K]iT[o]
18-11-2003, 20:14
Non c'è nulla di strano :rolleyes: La circuiteria può cambiare anche molto da revisione a revisione :)
Per esempio la mia chaintech è più corta rispetto quella che vedi in foto nel sito ufficiale.
Ma le varie revisioni possono avere PERFORMANCE differenti????
Originariamente inviato da livio75
Ma le varie revisioni possono avere PERFORMANCE differenti????
di quelle schede no..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.