PDA

View Full Version : mandrake 9.2, un paio di commenti + promise 20376!!!!

supermarchino
17-11-2003, 09:15
1. esiste una 'download version'? e quali altre versioni ci sono e in cosa differiscono (per uso desktop)?

2. udite udite mi riconosce il promise 20376 SATA raid della A7V8X, ma non mi è parso riconoscesse lo striping che utilizzo con due ibm 120gxp e adattatori parallel/serial; questo striping reca due partizioni ntfs, ad ogni modo drakex dice che la tabella delle partizioni è troppo corrotta io gli dico di non toccare nulla ovviamente ... e installo lin su un altro hd collegato al ctrl 'normale' della mobo.. :p

ilsensine
17-11-2003, 10:23
Il supporto per il raid ancora non è inserito (il raid sw di linux ha velocità comparabile ma non credo sia compatibile), è buono che ti funziona il controller cmq.

La dl edition è disponibile da un paio di giorni.

supermarchino
17-11-2003, 10:34
Originariamente inviato da ilsensine
Il supporto per il raid ancora non è inserito (il raid sw di linux ha velocità comparabile ma non credo sia compatibile), è buono che ti funziona il controller cmq.

La dl edition è disponibile da un paio di giorni.

ma ha qualcosa di diverso la dl edition o solo lo sfondo? hanno tolto la casina blu trasparente dall'icona home, che peccato (io ce l'ho rimessa subito)..

allora il supporto per il raid ci potrà essere nella prox versione? sarebbe ora... :(