PDA

View Full Version : Giochi in prestito

sdfsdfsdfsddsfsdf
17-11-2003, 08:48
Ma se io prima di comprarlo volessi provarlo per intero un gioco... non ci sono negozi che prestano i videogiochi... come Blockbuster presta i film?

Ataru_Moroboshi
17-11-2003, 08:56
Si ci sono...:D

Gig4hertz
17-11-2003, 09:01
dove??

david-1
17-11-2003, 10:21
Originariamente inviato da PabbeloHW
Ma se io prima di comprarlo volessi provarlo per intero un gioco... non ci sono negozi che prestano i videogiochi... come Blockbuster presta i film?
Lo stesso Blockbuster noleggia videogames.... almeno a Trento!;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
17-11-2003, 11:06
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
Si ci sono...:D
Che negozi sarebbero?

sdfsdfsdfsddsfsdf
17-11-2003, 11:06
Originariamente inviato da david-1
Lo stesso Blockbuster noleggia videogames.... almeno a Trento!;)
Intendo giochi per pc, non per ps2 o xbox!

dani&l
17-11-2003, 11:24
Provarlo x intero ????

Cosa significa... lo restituisci quando l'hai finito ??

Bhè di giochi a noleggio x pc non ne ho mai visti... anche perchè credo la gente li noleggerebbe giusto un paio di ore per poi restituirli :sofico:

Più che noleggio sarebbe interessante l'usato.. ovvero negozi che ti permettono di mettere in vendita i tuoi giochi usati... e poi utilizzare i buoni x l'acquisto di altri giochi...

Ma l'unico che conoscevo è fallito :rolleyes:

jedi
17-11-2003, 11:29
Originariamente inviato da dani&l
Provarlo x intero ????

Cosa significa... lo restituisci quando l'hai finito ??

Bhè di giochi a noleggio x pc non ne ho mai visti... anche perchè credo la gente li noleggerebbe giusto un paio di ore per poi restituirli :sofico:

Più che noleggio sarebbe interessante l'usato.. ovvero negozi che ti permettono di mettere in vendita i tuoi giochi usati... e poi utilizzare i buoni x l'acquisto di altri giochi...

Ma l'unico che conoscevo è fallito :rolleyes:
da me ci sono negozi che ritirano l'usato e ti danno dei buoni per acquistare dei nuovi:)

TheRipper
17-11-2003, 12:01
Viciano a dove abito io c'e' un negozio che affitta i giochi sia per pc che per console...inoltre ha anche un buon numero di giochi usati in contovendita e se vuoi puoi vendere i tuoi.;)
E' un toccasana :oink:

sdfsdfsdfsddsfsdf
17-11-2003, 12:09
Originariamente inviato da TheRipper
Viciano a dove abito io c'e' un negozio che affitta i giochi sia per pc che per console...inoltre ha anche un buon numero di giochi usati in contovendita e se vuoi puoi vendere i tuoi.;)
E' un toccasana :oink:
Come si chiama?
A me servirebbe in quel di Trento...

TheRipper
17-11-2003, 12:11
Seee...io sto a Roma:sofico:
e cmq non e' una catena;)

LordArthas
20-11-2003, 15:56
Da quello che so, ci sono anche della confezioni dei giochi che sono speciali per il nolleggio. Il problema e' trovare negozi che lo fanno...

kikbond
20-11-2003, 15:57
a milano che io sappia ci sono una marea di negozi che vendono giochi usati...nn vorrei dire cazzate ma i vari yamato video lo dovrebbero fare..

david-1
20-11-2003, 16:51
Come si chiama?
A me servirebbe in quel di Trento...
A Trento, che io sappia, non si noleggiano giochi x pc.....
Però c'è il Fantasy.....
Non dirmi che non lo conosci, ci sono centinaia di giochi usati x pc, centinaia x xbox e migliaia x ps2
A volte trovi usati a prezzi folli (io ho preso fs2004 a 32 €!!!!!!! nuovo 95-99......)
Non so se posso metterti il telefono, comunque è in Via Grazioli

david-1
20-11-2003, 16:54
Io al Fantasy compro giochi usati a prezzi ottimi, e 6/7 volte su dieci li rivendo in pari o guadagnandoci 4/5 € (il mio record è di 22...:D :eek: )
Se lo rivendi entro tre settimane puoi rimetterci al max 10/15 €, mai di più.
;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
20-11-2003, 18:49
Io al Fantasy compro giochi usati a prezzi ottimi, e 6/7 volte su dieci li rivendo in pari o guadagnandoci 4/5 € (il mio record è di 22...:D :eek: )
Se lo rivendi entro tre settimane puoi rimetterci al max 10/15 €, mai di più.
;)
ma lo compri da fantasy e lo rivendi sempre da loro?

XP Fabio+
20-11-2003, 18:58
Originariamente inviato da TheRipper
Viciano a dove abito io c'e' un negozio che affitta
poi dopo averli affittati ci abiti dentro?? ;) ;) ;)

se io conoscessi un negozio che noleggia i gioki per pc potrei considerarmi in paradiso...
mi viene quasi da piangere :cry: :cry: :cry: :cry:

david-1
21-11-2003, 07:36
ma lo compri da fantasy e lo rivendi sempre da loro?
Certo!
L'unico "inconveniente" è che con i crediti delle vendite puoi comperare solo giochi nuovi o accessori di qualsiasi tipo.
Ma poi ti basta un pò di organizzazione: io, ad esempio, compro un gioco nuovo con i crediti, oppure uno usato se ha un prezzo vantaggioso, lo porto a casa, gioco....., lo rivendo ad un mio amico che lo rivende ad un altro......
In pratica siamo 3 amici, organizzati nel comprare giochi, e poi ce li scambiamo........... capito?
Magari spendo X, gioco io e altri due, lo rivendo a X - 10/15 €, e so che farò altri 2 giochi senza spendere nulla, per chè poi tocca far così agli altri due......... ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
21-11-2003, 19:36
Certo!
L'unico "inconveniente" è che con i crediti delle vendite puoi comperare solo giochi nuovi o accessori di qualsiasi tipo.
Ma poi ti basta un pò di organizzazione: io, ad esempio, compro un gioco nuovo con i crediti, oppure uno usato se ha un prezzo vantaggioso, lo porto a casa, gioco....., lo rivendo ad un mio amico che lo rivende ad un altro......
In pratica siamo 3 amici, organizzati nel comprare giochi, e poi ce li scambiamo........... capito?
Magari spendo X, gioco io e altri due, lo rivendo a X - 10/15 €, e so che farò altri 2 giochi senza spendere nulla, per chè poi tocca far così agli altri due......... ;)
mmmmmmmm... peccato che non sono di borgo valsugana... altrimenti mi sa tanto che saremmo in quattro...:cool:
beh... trento non è poi così lontana da borgo...;)

XP Fabio+
21-11-2003, 19:41
cinque :cry:

david-1
21-11-2003, 20:31
mmmmmmmm... peccato che non sono di borgo valsugana... altrimenti mi sa tanto che saremmo in quattro...:cool:
beh... trento non è poi così lontana da borgo...;)
Ma tu sei di Trento città?

sdfsdfsdfsddsfsdf
21-11-2003, 20:52
Ma tu sei di Trento città?
yes