PDA

View Full Version : anti spam

ortaggio
17-11-2003, 02:36
guardate qua
antispam (http://www.apogeonline.com/webzine/2003/10/30/01/200310300101)
ke ne dite?

V|RuS[X]
17-11-2003, 05:13
Paolo Attivissimo ha tutta la mia stima per l'eccellente lavoro che ha svolto negli ultimi anni, ma la procedura da lui descritta come 'soluzione' non č a parer mio neanche da prendere in considerazione. Occorrerebbe invece poter buttar gių il sito in maniera veloce, e legale. E non sto quindi parlando di un ddos. Non sono mai cascato in queste truffe per polli, ma non mi va il pensiero che spesso molti newbie per voler scaricare la nuova suoneria, o addirittua un testo di una canzone cadano in questi inganni.
Meglio buttare gių il sito immediatamente e far partire una denuncia al proprierario del dominio.

Athlon
17-11-2003, 08:51
Semplice e geniale , la soluzone di Attivissimo e' esattamente quello che vogliono gli spammer , cioe' che qualcuno scarichi il loro dialler ... solo che anziche i newbie a scaricarlo saranno fior fiore di power user corazzati che rapidamente consumeranno tutta la banda giornaliera a disposizione del sito spammer rendendolo di fatto inutile.

DarkAngel77
17-11-2003, 11:37
Originariamente inviato da Athlon
Semplice e geniale , la soluzone di Attivissimo e' esattamente quello che vogliono gli spammer , cioe' che qualcuno scarichi il loro dialler ... solo che anziche i newbie a scaricarlo saranno fior fiore di power user corazzati che rapidamente consumeranno tutta la banda giornaliera a disposizione del sito spammer rendendolo di fatto inutile.
Quoto tutto e confermo: un power user non ha certo problemi a scaricare un dialer senza correre rischi, e se sono alcune centinaia a impegnare continuamente la banda di un sito quello non riesce pių a stargli dietro. E non sta dietro neanche all'inconsapevole utonto che sta cadendo nel raggiro ma che grazie a un metodo del genere nemmeno riuscirebbe a scaricare il malefico dialer.