Qnick
17-11-2003, 02:12
Eh si...direte voi...ma chi sono?Una cover-band (di Bologna) che stasera ha suonato dalle mie parti, band che ha suonato unicamente pezzi degli Iron Maiden!:cool:
Devo dire che mi hanno stupito alla grande, molto bravi, soprattutto il chitarrista (Luca) che era veramente un mostro di tecnica e velocità ;)
Ospite della serata, il vecchio cantante degli Iron Paul Di Anno!!!!:D
Avrà passato i cinquant'anni da mò, ma è ancora un animale da palcoscenico, grandissima forza ed energia!
Ha una voce veramente possente, non si è risparmiato sebbene all'evento fossero presenti poche persone (poco più di un centinaio) :( ed inoltre è stato simpaticissimo :eek:
Insomma, è stato un bel concerto soprattutto per me che non ricordavo molto le canzoni più vecchie degli Iron, ad esempio quelle tratte da Killers :D
Dovrò rispolverarle dopo questa bella serata...;)
Se li beccate in giro dalle vostre parti andateli a vedere xchè meritano ;)
P.S.:Up the Irons!
Devo dire che mi hanno stupito alla grande, molto bravi, soprattutto il chitarrista (Luca) che era veramente un mostro di tecnica e velocità ;)
Ospite della serata, il vecchio cantante degli Iron Paul Di Anno!!!!:D
Avrà passato i cinquant'anni da mò, ma è ancora un animale da palcoscenico, grandissima forza ed energia!
Ha una voce veramente possente, non si è risparmiato sebbene all'evento fossero presenti poche persone (poco più di un centinaio) :( ed inoltre è stato simpaticissimo :eek:
Insomma, è stato un bel concerto soprattutto per me che non ricordavo molto le canzoni più vecchie degli Iron, ad esempio quelle tratte da Killers :D
Dovrò rispolverarle dopo questa bella serata...;)
Se li beccate in giro dalle vostre parti andateli a vedere xchè meritano ;)
P.S.:Up the Irons!