PDA

View Full Version : Appena tornato dal concerto dei Children of the Damned....

Qnick
17-11-2003, 02:12
Eh si...direte voi...ma chi sono?Una cover-band (di Bologna) che stasera ha suonato dalle mie parti, band che ha suonato unicamente pezzi degli Iron Maiden!:cool:

Devo dire che mi hanno stupito alla grande, molto bravi, soprattutto il chitarrista (Luca) che era veramente un mostro di tecnica e velocità ;)

Ospite della serata, il vecchio cantante degli Iron Paul Di Anno!!!!:D

Avrà passato i cinquant'anni da mò, ma è ancora un animale da palcoscenico, grandissima forza ed energia!
Ha una voce veramente possente, non si è risparmiato sebbene all'evento fossero presenti poche persone (poco più di un centinaio) :( ed inoltre è stato simpaticissimo :eek:

Insomma, è stato un bel concerto soprattutto per me che non ricordavo molto le canzoni più vecchie degli Iron, ad esempio quelle tratte da Killers :D
Dovrò rispolverarle dopo questa bella serata...;)

Se li beccate in giro dalle vostre parti andateli a vedere xchè meritano ;)

P.S.:Up the Irons!

wolverine
17-11-2003, 02:16
Grande band e grandissimo Paul! Up The Irons! :cool: :)

wolverine
17-11-2003, 13:46
Up... The Irons! ;)

Such-as-boron
17-11-2003, 13:59
Visti a Imola all' heineken quest'anno ( suonavano in palco lungo il rettilineo)

manox
17-11-2003, 14:24
Li ho visti due volte qui a Reggio, l'ultima venerdì scorso con Paul, sono davvero bravissimi, e li rivedrò sempre con piacere se suonano qui vicino.

Due parole per Paul: ha commesso molti errori nella sua vita, li stà pagando ancora adesso, eppure ha ancora tutta la forza necessaria nella voce e nel fisico per tenere un concerto di quasi 2 ore, ed è una persona disponibilissima.
E' strano, non c'è dubbio, ma non tutti i giorni si incontra una leggenda

Qnick
19-11-2003, 19:50
Per chi fosse interessato, ecco la pagina relativa ai loro concerti ;)

http://www.micbos.it/concerti.htm

La data più vicina (in Italia :D) è il 7 dicembre a Roma, in occasione dell'Italian Iron Maiden Fan Club Convention.

wolverine
19-11-2003, 20:00
Originariamente inviato da Qnick
Per chi fosse interessato, ecco la pagina relativa ai loro concerti ;)

http://www.micbos.it/concerti.htm

La data più vicina (in Italia :D) è il 7 dicembre a Roma, in occasione dell'Italian Iron Maiden Fan Club Convention.

Thx! :)