PDA

View Full Version : News sul SE Z600?

Zac1978
16-11-2003, 23:57
Chi di voi ha news o ha provato questo telefono?

Alternative per prezzo e prestazioni?

verolenny
17-11-2003, 07:40
io so (perhè ho letto su altri siti)che nelle grosse città è già in giro (non tanti pezzi), dicono che sia un pò cicciotto e molti se lo aspettavano pi sottile, come dimensioni hanno detto essere simile al panagd87...però fino a quando non vedo non ci credo...alternative non so...ci devo pensare, ho troppi vincoli (marche che non mi piacciono, cose che non uso)....aspetto prima di poterlo provare, ciao.;)

Zac1978
17-11-2003, 11:17
Effettivamente non lo vedo molto in giro, io l'ho trovato in promozione in una catena qua vicino con 2 anni a interessi zero, il problema è che ho paura che lo esauriscono.
Per il resto si trova nei negozi TIM (per ora è in esclusiva con Tim come dovrebbe esserlo anche il SE Z1010 UMTS) solo che tocca pagarlo cash e nonostante il prezzo non sia esagerato come i Nokia mi scoccia comunque spendere 300€ in una botta sola, molto meglio diluirlo in 2 anni.

Le dimensioni non sono eccessive, e' un pochino piu' piccolo dello Sharp GX10i antagonista ideale per il prezzo e del Panasonic.

Rispetto ai Nokioni invece pesa un 30% in meno ed è piu' compatto.

Per il resto come scocca sembra solido, danno 2 cover nella confezione, per il resto solita dotazione del cavolo (il cavo dati non verra' venduto da TIM al momento, a richiesta è stato risposto dal commesso che tanto la TIM regala 60€ di MMS (ai prezzi da usura a cui vengono venduti infatti non li usa nessuno!!!), comunque per chi non ha una porta a infrarossi esistono gli adattatori o comunque il modulo Bluetooh ormai si puo' mettere su qualsiasi portatile).

Il software e' parente stretto di quello del T610, stessa cosa per la fotocamera che diciamo la verita' ha il difet6to della bssa risoluzione visto che sulle nuove serie che stanno uscendo una fotocamera VGA non la si nega a nessuno ormai.

Per il resto si pone ai vertici della categoria.