PDA

View Full Version : Basketball ITA [Parte IV]

Pagine : 1 [2]

Dona*
13-01-2004, 16:35
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ok allora voi arrivate primi in regular season, noi per miracolo arriviamo ottavi e nei PO ci vendichiamo dello scorso anno :fuck: (che sogno :D)

te piacerebbe eh? :ciapet:

simone1974
13-01-2004, 20:34
dona* ma perchè non intervieni anche nel 3d nba? se non sbaglio sei un tifoso dei nets...non c'è nessuno a difendere quella franchigia ;)

stessa cosa dicasi per Simo che latita ormai da tempo

:)

Il problema è che siete talmente bravi voi a recensire le partite di giornata che non so cosa aggiungere :)
Se ci fai caso io posto il sabato dopo aver visto la partita su Sky, almeno ho qualcosa su cui parlare, visto che non leggo molto i siti su Internet causa mancanza di tempo ( :( )

AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 21:33
in coppa invece le cose anno sempre piuttosto bene

KK Zagreb vs. Breil Milano 74 - 93

7 vittorie e 1 sconfitta

3 buona partita in fila di sellers (18+14)

buoni anche hugo 18p in 23min e cooper con 18p+7r+6a

un barlume di speranza si fa strada nella nebbia...

certo che le prossime 4 partite sono da :muro: Bologna fuori, Pesaro in casa, Roseto fuori, Siena in casa...vincerne due sarebbe già un miracolo!

Dona*
16-01-2004, 15:26
Domenica 08/02 Ore 20.30 Rai Sport Sat
BENETTON TREVISO-METIS VARESE

Finalmente una trasferta!!!!!!! :sofico:

Dona*
16-01-2004, 17:05
Metis e Inter insieme ad Emergency per i bambini della Sierra Leone

Testimonial dell’iniziativa: Andrea Meneghin e Obafemi Martins

16/01/2004 16:34 - Domani, 17 gennaio 2003 alle ore 15 presso il PalaIgnis di Varese, a margine dell’incontro Metis Varese – Scavolini Pesaro, Metis S.p.A., società di lavoro temporaneo, insieme ad Emergency realizzerà un’iniziativa benefica a favore dei bambini della Sierra Leone, paese che ha il tasso più alto al mondo di mortalità infantile dovuta alla diffusione della malaria.

L’iniziativa prevede la vendita di 5.000 t-shirt personalizzate con le caricature dei giocatori di basket della Metis Varese (con offerta libera a partire da 5 euro) e 20 magliette originali dell’Inter autografate dai giocatori (offerta libera a partire da 100 euro). Il ricavato verrà interamente versato ad Emergency per finanziare il Progetto Sierra Leone.

Testimonial d’eccezione per l’iniziativa saranno: Andrea Meneghin (guardia della Metis Varese) e Obafemi Martins (attaccante dell’Inter), immortalati nella locandina della manifestazione. I due sportivi saranno anche i testimonial della prossima campagna pubblicitaria di Metis spa che è main sponsor della Pallacanestro Varese e Gold Partner dell’Inter. Anche le due società sportive, Inter e Pallacanestro Varese, hanno aderito all’iniziativa benefica a favore di Emergency.

“Il claim ‘Lavoriamo per far star bene gli altri’ spiega molto bene senso dell’iniziativa – dichiara Piermario Donadoni, amministratore delegato di Metis S.p.A. – Metis da sempre sostiene lo sport perché veicola dei valori importanti da trasmettere ai giovani che, nella fascia d’età compresa tra i 18 e i 29 anni, costituiscono il 70% dei nostri lavoratori temporanei. Tra questi valori, oltre allo spirito di squadra e al sano e sincero agonismo c’è sicuramente anche la solidarietà con chi è meno fortunato di noi. Da qui nasce l’idea di questa iniziativa. La scelta di destinare l’intero ricavato a favore di Emergency è una scelta motivata dal fatto di stare a fianco di chi lavora tutti i giorni in prima linea in paesi in cui la guerra e le malattie mietono moltissime vittime, soprattutto tra i bambini ”.

“Nel nostro ospedale in Sierra Leone stiamo curando centinaia di vittime di una guerra sanguinosa che ha sconvolto il paese per dieci lunghi anni. I pazienti che ricoveriamo e visitiamo, la maggior parte bambini, sono vittime degli effetti di un conflitto che, come tutti i conflitti, distrugge le infrastrutture sanitarie di un paese, riduce il numero dei medici, impedisce l’accesso della popolazione ad una sanità gratuita e qualificata - spiega Teresa Sarti, Presidente di Emergency – Per proseguire la nostra attività nei paesi in cui operiamo abbiamo davvero bisogno dell’aiuto di tutti, ognuno per la parte che può fare. Siamo quindi molto grati a Metis per avere deciso di sostenerci con questa bella iniziativa.”

All’incontro Metis Varese – Scavolini, sono attesi: Milly Moratti, Presidente della Fondazione Emergency, una rappresentanza della dirigenza dell’Inter tra cui Jeff Slack, Amministratore Delegato di Inter Active (ex dirigente NBA) e due giocatori in rappresentanza di tutta la squadra dell’Inter, Francesco Coco e Marco Materazzi.

Che belle squadre :sofico:

signo3d
16-01-2004, 18:19
Originariamente inviato da Dona*
Metis e Inter insieme ad Emergency per i bambini della Sierra Leone

Testimonial dell’iniziativa: Andrea Meneghin e Obafemi Martins

16/01/2004 16:34 - Domani, 17 gennaio 2003 alle ore 15 presso il PalaIgnis di Varese, a margine dell’incontro Metis Varese – Scavolini Pesaro, Metis S.p.A., società di lavoro temporaneo, insieme ad Emergency realizzerà un’iniziativa benefica a favore dei bambini della Sierra Leone, paese che ha il tasso più alto al mondo di mortalità infantile dovuta alla diffusione della malaria.

L’iniziativa prevede la vendita di 5.000 t-shirt personalizzate con le caricature dei giocatori di basket della Metis Varese (con offerta libera a partire da 5 euro) e 20 magliette originali dell’Inter autografate dai giocatori (offerta libera a partire da 100 euro). Il ricavato verrà interamente versato ad Emergency per finanziare il Progetto Sierra Leone.

Testimonial d’eccezione per l’iniziativa saranno: Andrea Meneghin (guardia della Metis Varese) e Obafemi Martins (attaccante dell’Inter), immortalati nella locandina della manifestazione. I due sportivi saranno anche i testimonial della prossima campagna pubblicitaria di Metis spa che è main sponsor della Pallacanestro Varese e Gold Partner dell’Inter. Anche le due società sportive, Inter e Pallacanestro Varese, hanno aderito all’iniziativa benefica a favore di Emergency.

“Il claim ‘Lavoriamo per far star bene gli altri’ spiega molto bene senso dell’iniziativa – dichiara Piermario Donadoni, amministratore delegato di Metis S.p.A. – Metis da sempre sostiene lo sport perché veicola dei valori importanti da trasmettere ai giovani che, nella fascia d’età compresa tra i 18 e i 29 anni, costituiscono il 70% dei nostri lavoratori temporanei. Tra questi valori, oltre allo spirito di squadra e al sano e sincero agonismo c’è sicuramente anche la solidarietà con chi è meno fortunato di noi. Da qui nasce l’idea di questa iniziativa. La scelta di destinare l’intero ricavato a favore di Emergency è una scelta motivata dal fatto di stare a fianco di chi lavora tutti i giorni in prima linea in paesi in cui la guerra e le malattie mietono moltissime vittime, soprattutto tra i bambini ”.

“Nel nostro ospedale in Sierra Leone stiamo curando centinaia di vittime di una guerra sanguinosa che ha sconvolto il paese per dieci lunghi anni. I pazienti che ricoveriamo e visitiamo, la maggior parte bambini, sono vittime degli effetti di un conflitto che, come tutti i conflitti, distrugge le infrastrutture sanitarie di un paese, riduce il numero dei medici, impedisce l’accesso della popolazione ad una sanità gratuita e qualificata - spiega Teresa Sarti, Presidente di Emergency – Per proseguire la nostra attività nei paesi in cui operiamo abbiamo davvero bisogno dell’aiuto di tutti, ognuno per la parte che può fare. Siamo quindi molto grati a Metis per avere deciso di sostenerci con questa bella iniziativa.”

All’incontro Metis Varese – Scavolini, sono attesi: Milly Moratti, Presidente della Fondazione Emergency, una rappresentanza della dirigenza dell’Inter tra cui Jeff Slack, Amministratore Delegato di Inter Active (ex dirigente NBA) e due giocatori in rappresentanza di tutta la squadra dell’Inter, Francesco Coco e Marco Materazzi.

Che belle squadre :sofico:

Questa e una cosa molto buona secondo me,grandissima iniziativa!! Certo che le maglie di varese partono da un offerta di 5€ e quelle dell'inter da 100€:eek: !!

POi cmq se vince la scavo tutto e ancora piu bello per me:sofico: :sofico: !!

Occhio Dona*....Ford e in agguato:D

AtuttaBIRRA!
16-01-2004, 19:06
Dona* ma sei tu il promoter...Varese e Inter :D :sofico:

Dona*
17-01-2004, 00:54
Originariamente inviato da signo3d
Questa e una cosa molto buona secondo me,grandissima iniziativa!! Certo che le maglie di varese partono da un offerta di 5€ e quelle dell'inter da 100€:eek: !!

:cry:

POi cmq se vince la scavo tutto e ancora piu bello per me:sofico: :sofico: !!

tranqui, non c'è nessuna possibilità di vittoria per voi :sofico:

Occhio Dona*....Ford e in agguato:D

chi, fonzie? ma se è al pit-stop :ciapet:

Dona* ma sei tu il promoter...Varese e Inter :D :sofico:

sì perchè, invidioso? :fuck:

RoBa_n10
17-01-2004, 03:10
new entry, nato a varese :D

ma i biglietti si trovano ancora da qualche parte ? ho letto oggi sul giornale che sarà probabilmente tutto esaurito,

forse danno la diretta del secondo tempo o differita su rai3 alle 16

ciao :sperem:

AtuttaBIRRA!
17-01-2004, 08:21

sì perchè, invidioso? :fuck:

di chi, dell'inter? :sofico: :ciapet: :fuck:

basta varesottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:muro: :muro: :D

signo3d
17-01-2004, 12:08
Originariamente inviato da RoBa_n10
new entry, nato a varese :D

ma i biglietti si trovano ancora da qualche parte ? ho letto oggi sul giornale che sarà probabilmente tutto esaurito,

forse danno la diretta del secondo tempo o differita su rai3 alle 16

ciao :sperem:
No senza forse,danno il 3 e 4 quarto n direta su raitre dalle 15:45(piu o meno)!

Per dona*: macche al pit stop....t fara vedere oggi!!! :D L'ultima volta fuori casa ha fatto 6/6 da 3.....speriamo bene
:sofico: :sofico:

signo3d
17-01-2004, 15:53
Nonostante l'arbitraggio nn proprio parziale per me.....qaulche cosina e stata un po svista....ma diciamo che capita ;) (e cmq dona* me lo concederà avendo visto la partita spero :O ) abbiamo tirato fuori un altra vittoria con le unghie!!

Il solito alphonsino ne ha piazzati 30 (spe misa 29 ma nn sono sicuro....va bene uguale cmq :D :D)!!

Aspettiamo domani per la partita di siena(certo che potevano darlo in diretta roma-siena:rolleyes: ........vabbè:sofico:

signo3d
17-01-2004, 15:57
Scusate ma devo fare un appunto:cosa secondo me un po vergognosa(scusa dona* ma quando ci vuole ci vuole) e la scritta apparsa SUL TABELLONE LUMINOSO Gorizia in A1 e PEsaro in A2.....cioe se era uno striscione da parte degli ultras di varese o di qualsiasi altra squadra ok......ma che prima della partita ci sia la beneficienza di Emergency e poi la societa di varese permetta di mandare inonda questa scritta:rolleyes: :rolleyes: .....certamenet le 2 cose nn sono paragonabili.....era come punto di riferimento! Cmq....:cool: .....

Ciao ciao:)

max1123
17-01-2004, 16:21
Nonostante l'arbitraggio nn proprio parziale per me.....qaulche cosina e stata un po svista....ma diciamo che capita ;) (e cmq dona* me lo concederà avendo visto la partita spero :O ) abbiamo tirato fuori un altra vittoria con le unghie!!

Il solito alphonsino ne ha piazzati 30 (spe misa 29 ma nn sono sicuro....va bene uguale cmq :D :D)!!

Aspettiamo domani per la partita di siena(certo che potevano darlo in diretta roma-siena:rolleyes: ........vabbè:sofico:

Gh gh gh!!! :D

PS. di dove sei precisamente?

AtuttaBIRRA!
17-01-2004, 18:55
in attesa della disfatta di domani mi godo la sconfitta di varese :D

signo3d
17-01-2004, 19:07
Originariamente inviato da max1123
Gh gh gh!!! :D

PS. di dove sei precisamente?

Emh di pesaro....piu precisamente cioe?!?!Quartiere?? Sei di ste parti te perche?!?:)

max1123
17-01-2004, 19:21
Emh di pesaro....piu precisamente cioe?!?!Quartiere?? Sei di ste parti te perche?!?:)

Sì, intendevo quale zona.
Ci ho abitato 26 anni, e i miei sono ancora lì. Va a finire che ci conosciamo! :)

signo3d
17-01-2004, 19:26
Sì, intendevo quale zona.
Ci ho abitato 26 anni, e i miei sono ancora lì. Va a finire che ci conosciamo! :)
Io sono di Villa S martino,vicino al campus scolastico!! Cmq nn so.....ho 18 anni...magari e piu facile che conosci mio fratello che ne ha 23!! Cmq stiamo andando OT,semmai continuiamo in pvt!! :)

max1123
17-01-2004, 19:34
Io sono di Villa S martino,vicino al campus scolastico!! Cmq nn so.....ho 18 anni...magari e piu facile che conosci mio fratello che ne ha 23!! Cmq stiamo andando OT,semmai continuiamo in pvt!! :)

Per l'OT, don't worry... io sono un gran maestro! :cool: :D

Be' sì, in effetti è difficile che ci conosciamo in quanto abbiamo un'età completamente diversa. Se seguivi la Vis, ho fatto le radiocronache su Prima Rete (c'eravamo solo noi al tempo) tra il 1994 e il 1996.

signo3d
17-01-2004, 19:36
Per l'OT, don't worry... io sono un gran maestro! :cool: :D

Be' sì, in effetti è difficile che ci conosciamo in quanto abbiamo un'età completamente diversa. Se seguivi la Vis, ho fatto le radiocronache su Prima Rete (c'eravamo solo noi al tempo) tra il 1994 e il 1996.
No la vis nn lo mai seguita(nel senso nn sono mai andato allo stadio,chiedevo solo ai miei amici cosa avesse fatto la domenica)!!
Cmq al limite se mi consscevi l'avresti gia saputo perche il mio nick e l'abbreviazione del mio cognome! E a me e a mio fratello gli amici ci chiamano signo percio:) !!! Piacere cmq di aver consociuto un concittadino:D :D

max1123
17-01-2004, 19:39
No la vis nn lo mai seguita(nel senso nn sono mai andato allo stadio,chiedevo solo ai miei amici cosa avesse fatto la domenica)!!
Cmq al limite se mi consscevi l'avresti gia saputo perche il mio nick e l'abbreviazione del mio cognome! E a me e a mio fratello gli amici ci chiamano signo percio:) !!! Piacere cmq di aver consociuto un concittadino:D :D

Avevo immaginato, ma tutti quelli che conosco io con quel cognome hanno in effetti la mia età o supergiù.

Piacere mio, comunque! ;)

AtuttaBIRRA!
17-01-2004, 22:28
come al solito, lezioni di spam tenute dal professor FAX :D

max1123
18-01-2004, 00:32
come al solito, lezioni di spam tenute dal professor FAX :D

Precisamente trattasi di SPAMmologia Applicata III. :D

andrea 250
18-01-2004, 00:34
QUesta sera sono andato a vedere cantù......ha vinto contro L'avello :D

Dona*
18-01-2004, 02:21
Bah pazienza è andata male, non si può sempre vincere :sofico:

Non ho capito il discorso sugli arbitri... stai dicendo che vi avrebbero sfavorito? :eek:

gabri88
18-01-2004, 07:43
ci hanno maltrattato quei 3 bastardi ieri....:mad:

andrea 250
18-01-2004, 10:45
Originariamente inviato da gabri88
ci hanno maltrattato quei 3 bastardi ieri....:mad:

cantù rulez :D

signo3d
18-01-2004, 16:00
Piacere mio, comunque! ;)

QUOTO:)

Per Dona*:nn dico che ci hanno sfavorito.....pero quando abbiam preso il tecnico alla panchina i 2 falli di Ford nn erano poi cosi vistosi.....anzi!! UQesto lo dico avendolo visto alla tv con i replay!:)

Cmq siam primi....vediam siena cosa fa!! Speriamo in roma...forza Myers:sofico:

gabri88
18-01-2004, 17:41
CANURINO PEZZO DI MERXA...

MA NN VI VERGOGNATE...GIOCATE IN UNA PALESTRA E PARLATE PURE...:D

AtuttaBIRRA!
18-01-2004, 19:26
Metis Varese-Scavolini Pesaro 82-92
Oregon Sc. Cantù-Air Avellino 81-67
Skipper Bologna-Breil Milano 104-92
Montepaschi Siena-Lottomatica Roma 82-70
Pompea Napoli-Coop Nordest Trieste 96-70
Lauretana Biella-Benetton Treviso 77-86
Snaidero Cu. Udine-Tris Reggio Calabria 76-85
Sicilia Messina-Mabo Livorno 82-71

mi voglio fare del male...la classifica però non ce la faccio a postarla :muro: :(

Blindman
18-01-2004, 19:46
:muro: :muro: :muro: :cry:

simone1974
18-01-2004, 22:59
Scontata sconfitta in quel di Siena... quest'anno se ci dice bene arriviamo ai quarti di finale dei playoff :cry:

Pessimismo e rassegnazione... :muro:

Blindman
19-01-2004, 00:02
Originariamente inviato da simone1974
quest'anno se ci dice bene arriviamo ai quarti di finale dei playoff :cry:

Ottimista......

:(

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 08:06
va beh io che ca22o devo dire allora? :(

Dona*
19-01-2004, 09:01
E vabbè dai non mettiamoci a piangere per qualche sconfitta :)
C'è tutto il tempo per rifarsi...

Speriamo che Roma faccia il :ciapet: a Pesaro in coppa Italia :sofico:

Penso io a postar la classifica va

1. Montepaschi SI 28
2. Skipper BO 26
Scavolini PS
4. Metis VA 24 :(
Benetton TV
6. Pompea NA 20
7. Lottomatica RM 18
Oregon Cantù
9. Snaidero UD 14
Breil MI
Tris RC
12. Lauretana BI 12
Teramo
Roseto
Sicilia ME
16. Mabo LI 10
Coop Nordest TS
Air AV

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 09:32

consolato da Dona*...dove andremo a finire :D

no no Dona* qui tira proprio una brutta aria...i tifosi ce l'hanno un po' con tutti (Caja in primis)...

Dona*
19-01-2004, 09:44
Il fatto è che (pare) Corbelli abbia già deciso di fare le valigie, per "colpa" dei tifosi che non hanno risposto come lui si aspettava e delle istituzioni cittadine che non l'hanno aiutato.
E avendo deciso già di sloggiare, cerca anche di risparmiare 2 settimane sull'ingaggio di Deane (Bologna e Pesaro)... situazione davvero paradossale.

max1123
19-01-2004, 10:21

Speriamo che Roma faccia il :ciapet: a Pesaro in coppa Italia :sofico:

Penso io a postar la classifica va

1. Montepaschi SI 28
2. Skipper BO 26
Scavolini PS
4. Metis VA 24 :(
Benetton TV
6. Pompea NA 20
7. Lottomatica RM 18
Oregon Cantù
9. Snaidero UD 14
Breil MI
Tris RC
12. Lauretana BI 12
Teramo
Roseto
Sicilia ME
16. Mabo LI 10
Coop Nordest TS
Air AV

Intanto il :ciapet: ve lo abbiamo fatto noi sabato! :D

E comunque Pesaro è seconda, Bologna è terza! :O

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 10:23
Il fatto è che (pare) Corbelli abbia già deciso di fare le valigie, per "colpa" dei tifosi che non hanno risposto come lui si aspettava e delle istituzioni cittadine che non l'hanno aiutato.
E avendo deciso già di sloggiare, cerca anche di risparmiare 2 settimane sull'ingaggio di Deane (Bologna e Pesaro)... situazione davvero paradossale.

putroppo si sa che a milano , prima fai vedere di valere, poi viene il pubblico

adesso si parla di buford...speriamo, sembra meglio di deane

Dona*
19-01-2004, 11:03
Ma se non avete i soldi per deane come potete averli x buford

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 11:09
Ma se non avete i soldi per deane come potete averli x buford

non chiederlo a me...

Dona*
19-01-2004, 11:30

E comunque Pesaro è seconda, Bologna è terza! :O

Bologna è seconda tanto quanto voi :O

max1123
19-01-2004, 14:06
Bologna è seconda tanto quanto voi :O

Ma ha perso lo scontro diretto, quindi la settima (Roma, slurp :D) ce la pappiamo noi in Coppa Italia!

In quella partita secca dico 50-50, comunque.

signo3d
19-01-2004, 14:34
E cmq Dona* ha ragione max1123,perche nello scontro diretto abbiam vinto noi......anche perche ora con la classifica aggiornata si fanno gli abbinamneti per le final 8.....e ci devi mettere 2 senno nn si capisce!! Vabbe dai lo faccio io:sofico: !!!

1. Montepaschi SI 28
2. Scavolini PS 26 :sofico:
Skipper BO
4. Metis VA 24
Benetton TV
6. Pompea NA 20
7. Lottomatica RM 18
Oregon Cantù
9. Snaidero UD 14
Breil MI
Tris RC
12. Lauretana BI 12
Teramo
Roseto
Sicilia ME
16. Mabo LI 10
Coop Nordest TS
Air AV

Quindi se nn erro gli abbinamenti sono:O :

1-Montepaschi SI - Oregon Cantù
2-Scavolini PS - Lottomatica RM
3-Skipper BO - Pompea NA (okkio a napuleeee) :D
4-Metis VA - Benetton TV (okkio Dona*......:sofico: )

Byez:)

Dona*
19-01-2004, 15:19
Ma ha perso lo scontro diretto, quindi la settima (Roma, slurp :D) ce la pappiamo noi in Coppa Italia!

In quella partita secca dico 50-50, comunque.

ma cosa c'entra che ha perso lo scontro diretto, quel discorso può esser fatto a fine campionato non adesso quando si sono giocate 2 partite una da voi e una da loro, non ha nessun senso farlo ora che, casualmente, si è disputata solo quella in casa vostra.
Dai su va bene qualche sfottò o campanilismo, ma da qui a farne una discussione sul fatto che voi siate secondi e Bologna terza... siete secondi a pari merito, poi ovvio che qualche criterio per determinare la griglia per final eight in caso di parità andava pur stabilito! :)

Dona*
19-01-2004, 15:20

1-Montepaschi SI - Oregon Cantù
2-Scavolini PS - Lottomatica RM
3-Skipper BO - Pompea NA (okkio a napuleeee) :D
4-Metis VA - Benetton TV (okkio Dona*......:sofico: )

passano siena treviso bologna e pesaro, troppo facile da pronosticare

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 15:34

ca22o dona* siete terzi però vi è andata di sfiga :D

Dona*
19-01-2004, 16:13

siamo quarti volevi dire
eh poi la benetton meglio subito che (eventualmente) più avanti

signo3d
19-01-2004, 17:01
ma cosa c'entra che ha perso lo scontro diretto, quel discorso può esser fatto a fine campionato non adesso quando si sono giocate 2 partite una da voi e una da loro, non ha nessun senso farlo ora che, casualmente, si è disputata solo quella in casa vostra.
Dai su va bene qualche sfottò o campanilismo, ma da qui a farne una discussione sul fatto che voi siate secondi e Bologna terza... siete secondi a pari merito, poi ovvio che qualche criterio per determinare la griglia per final eight in caso di parità andava pur stabilito! :)
Ok hai ragione ma noi dicevamo solo per gli abbinamneti per le final 8 (come se siena ieri perdeva era cmq prima xke con noi ha vinto ;))!

:tie:

Gia anche parecchio poi :doh:

Dona*
19-01-2004, 17:09
ma si è fatto male Righetti? non lo sapevo, ecco perchè volete Prato anche voi (insieme a Milano e Cantù)
ma se lo prendete poi vi serve anche Julio Cruz :sofico:

max1123
19-01-2004, 17:27

Evidentemente non hai capito che stavo scherzando, e che del fatto di essere considerati secondi o terzi non me ne può fregare di meno. ;) :)

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 18:53
ma si è fatto male Righetti? non lo sapevo, ecco perchè volete Prato anche voi (insieme a Milano e Cantù)
ma se lo prendete poi vi serve anche Julio Cruz :sofico:

si ma se arriva solo lui siamo punto e a capo...

simone1974
19-01-2004, 19:53
Credo si riferisse a noi...

Comunque la Coppa Italia direi che è l'unico obiettivo abbordabile della stagione... anche se ci arriviamo veramente messi male :(

max1123
19-01-2004, 19:56
Credo si riferisse a noi...

Comunque la Coppa Italia direi che è l'unico obiettivo abbordabile della stagione... anche se ci arriviamo veramente messi male :(

Tranquillo che noi siamo in grado di far rinascere chiunque.

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 21:16
Tranquillo che noi siamo in grado di far rinascere chiunque.

magari fateci un pensierino domenica :D :muro:

signo3d
20-01-2004, 12:39
Nn ci sperate troppo:sofico:

Dona*
20-01-2004, 15:16
Lubos Barton, l’ala della Repubblica Ceca prelevata dalla Fortitudo, rischia seriamente il taglio per lasciare il posto a un’ala statunitense, Buford o Dial. Questione di opportunità, di scelte tecniche per rivitalizzare una Virtus che ha urgente bisogno, se vuole puntare davvero in alto in campionato sfruttando, prima delle finali della coppa Italia, di un ritocco. La squadra del presidente Claudio Toti ha l’opportunità di spendere ancora un visto a patto, però, di tagliare uno dei suoi quattro extracomunitari, ossia Griffith, Tusek, Alexander e Barton. Costruita in estate scommettendo, o meglio osando, un po’ troppo su Rashard Griffith e Doremus Bennerman, la Lottomatica adesso è costretta a rivedere qualcosa nella sua intelaiatura. Il gruppo di Piero Bucchi ha un grande potenziale ma gli manca un giocatore a metà campo che sappia giocare l’uno contro uno e abbia punti nelle mani, un’alternativa quindi (ma anche un complemento) a Carlton Myers. Uno che non alteri la filosofia del gioco di Bucchi ma sia incisivo in fase di realizzazione.
Inutile cercare un altro centro al posto di Griffith; sarebbe rischioso (e poi adesso Rashard sta mostrando segnali positivi di ripresa) anche perché gli schemi della Virtus passano dal pivot che è, di fatto, un secondo playmaker visto che gestisce il gioco in area. Tagliare Tusek? No davvero: Marko è il cuore pulsante della Virtus, il migliore. E neppure Alexander, il play statunitense ultimo arrivato, è in discussione. Barton invece è l’elemento più debole, nelle ultime gare ha reso poco poco, il suo rapporto in campo con Myers non è dei migliori e adesso non è neppure quello specialista da 3 punti, ruolo nel quale lo scorso anno la Fortitudo lo utilizzava.
Un rinforzo è nesessario per questa Roma. A Siena, domenica sera dopo la partita, c’è stato un vertice nello spogliatoio. Si sono parlati Toti, Bucchi e Brunamonti. Il presidente ha dato l’okay definitivo per il nuovo giocatore (a perdere Toti non ci sta, lo vuole dimostrare subito con il basket e poi, certamente, con la Roma del calcio). Roberto Brunamonti, il giemme, da tempo è al lavoro e ha individuato i giocatori utili alla causa giallorossa. Se arrivasse dalla Skipper Patricio Patro, guardia argentina con passaporto italiano, non si cambierebbe nulla. Ma al centro delle attenzioni di Roma c’è l’ala statunitense Buford anni fa a Rimini prima di giocare in Grecia e poi nella Nba da dove è stato da poco tagliato. Sembra essere lui, viste le sue caratteristiche atletiche e la grande capacità di andare a canestro, l’uomo giusto per la Virtus insieme a Darren Dial che aspatte, ma invano, una chiamata dai professionisti.

AtuttaBIRRA!
20-01-2004, 16:08
perfetto...un altro giocatore che ci soffiano...

simone1974
20-01-2004, 20:54
Finalmente qualcosa sembra muoversi: ci manca troppo un numero 3 di valore!

AtuttaBIRRA!
21-01-2004, 08:27
come intitolava stamane il televideo "vittoria amara" per Milano in Uleb Cup...ci siamo aggiudicati la qualificazione ma dura è stata la contestazione dei tifosi nei confronti di caja

AtuttaBIRRA!
21-01-2004, 08:28
e Varese ha perso :D

almeno in uleb andiamo meglio noi :fuck:

Blindman
21-01-2004, 09:31
Avevo letto "tagliare Tusek..." senza nemmeno finire di leggere la frase, e già mi si stavano ingrossando le vene in testa :D :D

Dona*
21-01-2004, 12:04
e Varese ha perso :D

almeno in uleb andiamo meglio noi :fuck:

chissene :fuck:

AtuttaBIRRA!
21-01-2004, 14:38
chissene :fuck:

e aggiungo primi sicuri con un turno di anticipo...al contrario di varese :D :fuck:

Dona*
21-01-2004, 14:47
e aggiungo primi sicuri con un turno di anticipo...al contrario di varese :D :fuck:

ribadisco :fuck:

simone1974
22-01-2004, 21:41
:eek:

Ab..b..b..biamo v..v..v..into.... :eek:

Partizan Belgrado - Lottomatica Roma 73-81

Match winner Cory Alexander che finalmente risponde positivamente alle sollecitazioni di Bucchi mettendone 22 :)

AtuttaBIRRA!
22-01-2004, 22:30
compliments! :)

Dona*
23-01-2004, 12:16
che :ciapet:

Blindman
23-01-2004, 12:28
Miracolo serviva e miracolo è stato :eek:

Infatti oggi a Roma sta nevicando :D :D :D

simone1974
23-01-2004, 20:35
Originariamente inviato da Blindman
Miracolo serviva e miracolo è stato :eek:

Infatti oggi a Roma sta nevicando :D :D :D

Infatti!!! :D:D:D

simone1974
24-01-2004, 18:03
24/01/2004 15:02 - RODNEY Buford è un giocatore della Virtus Roma. La guardia statunitense, nato a Miwaukee nel 1977, è stato ingaggiato fino al termine della stagione. Con il suo arrivo, previsto per la prossima settimana, la pattuglia degli extracomunitari della Lottomatica arriva a cinque (al neoacquisto vanno aggiunti Alexander, Griffith, Tusek e Barton). Questo costringerà Bucchi ad un turn-over visto che le regole del campionato italiano non ne consentono di iscrivere a referto più di quattro. Sembra scontato che a pagare il sovraffollamento sarà Barton che però avrà il posto garantito nella riaperta Eurolega. Buford è un attaccante di livello assoluto, dotato di un uno contro uno bruciante. Il suo arrivo aprirà la porte all'addio di Doremus Bennermann. Scomessa persa quella sul play statunitense di passaporto svedese che non andrà però a Milano. Il presidente Toti, che ha la memoria di un elefante, lo ha negato a Corbelli e così la destinazione di Bennermann sarà la Mabo Livorno.
FABRIZIO FABBRI

da "Il Tempo"

Speriamo bene...:)

Blindman
24-01-2004, 18:04
da "Il Tempo"

Speriamo bene...:)

Azz...m'hai bruciato sul tempo :muro: :D :D :D

AtuttaBIRRA!
25-01-2004, 10:11
Buford soffiato a Milano che sondava Bennerman...proprio ieri però Milano ha annunciato il nuovo acquisto

"Giorgio Corbelli, presidente della Pallacanestro Olimpia Breil Milano, comunica di aver messo sotto contratto fino al termine della stagione il playmaker/guardia, nazionale sloveno, Beno Udrih. In un mercato difficile come quello attuale, Udrih, futura scelta al Draft NBA, risulta essere certamente il giocatore migliore per l’Olimpia in chiave campionato e in chiave ULEB Cup, obiettivo molto importante in questa stagione dato che un’eventuale vittoria finale rappresenterebbe il biglietto di ingresso all’Eurolega 2004/2005."

:)

max1123
25-01-2004, 19:18
Toglietemi tutto... ma non il mio Breil! :asd: :sofico: :yeah:

:Perfido: Allora adesso siamo primi! :Perfido:

Blindman
25-01-2004, 19:50
Pure noi però non ci lamentiamo che andiamo a vincere di 13 a Roseto :cool:

Dona*
25-01-2004, 20:15
Sconfitta prevedibile per noi :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
25-01-2004, 20:28
Toglietemi tutto... ma non il mio Breil! :asd: :sofico: :yeah:

:Perfido: Allora adesso siamo primi! :Perfido:

tra l'altro manco male abbiamo giocato a quanto sembra...la differenza sta nella percentuale da 3...30% noi, 50% pesaro...

speriamo che il nuovo acquisto porti tanta qualità e fiato in più per hogo e colde...

AtuttaBIRRA!
25-01-2004, 20:29
Sconfitta prevedibile per noi :rolleyes:

ma come non fai più lo sborone? :sofico:

simone1974
25-01-2004, 21:48
Bene, bene... Napoli e Varese state attente ;)
Vi teniamo nel mirino :p

Blindman
25-01-2004, 23:58
Montepaschi Siena-Snaidero Udine 93-95 dts
(m.n.) Par condicio. La Snaidero, come aveva fatto contro la Skipper, ferma anche la corsa della capolista Montepaschi, battendola dopo 45 minuti tiratissimi. La vittoria porta la firma di Vujacic, ma soprattutto è alla memoria del patron Snaidero, scomparso in settimana. A Siena manca Chiacig (ginocchio destro) e la Snaidero si affretta nell'impossessarsi dell'area colorata. Ci riesce con i canestri di Markovic e Sekunda, mentre Hicks e Vujacic scavano il + 7 (17-24 al 11'18''). Il Montepaschi ricuce con Thornton (efficace anche in difesa su Vujacic) e Vukcevic (27-28), lasciando che siano comunque gli ospiti a fare una leggera andatura. Sembra una tappa di pianura, invece Mian e Vujacic negli ultimi 25 secondi del terzo periodo accelerano improvvisamente (56-66 al 30'24'').Galanda si alza sui pedali e con 8 punti filati ricuce (68-68, a firma di Kakiouzis al 33'19''). Markovic segna il 68-73, ma Siena si presenta al volatone sul 78-78 a -5''. Rimessa per la Mens Sana, slalom di Vanterpool, e conclusione da sotto sul ferro: overtime. Vujacic punisce i toscani dall'arco (95-93) al 44'40'', sul ribaltamento Vanterpool si fa stoppare da Hicks,la palla finisce fuori con ancora 5'' da giocare. Vukcevic tenta la vittoria dai trepunti, ferro e pallone per un attimo nelle mani di Zukauskas che non coglie l'attimo per un ulteriore supplementare.

Breil Milano-Scavolini Pesaro 83-92 :asd:
MILANO (g.gu) Milano aspetta lo sloveno Beno Udrih e infila l'ennesima sconfitta, che l'avvicina ulteriormente al fondo della classifica, pagando dazio agli esterni avversari. Sono Alphonso Ford e Sasha Djordjevic, che segnano 21 punti consecutivi per la Scavolini nel quarto periodo, i match winner per la formazione di Melillo. La Breil parte a gran ritmo e non sbaglia nulla: al 5', con Rancik sopra le righe, ha 7/7 dal campo ed è avanti 17-10. Ford si complica la vita con tre falli in 6'01" e allora è Scarone che si mette i compagni in spalla e arriva già in doppia cifra sul 19-16 per i lombardi. Sconochini è iperattivo, ma è tutta Milano che non spreca nulla perdendo un solo pallone nel primo quarto che si chiude 27-19. Si rivede Rannikko dopo il lungo infortunio, ma non brilla, mentre per la Breil Cooper, sempre più autoritario in attacco, e Rancik combinano per 32 punti all'intervallo. Si riparte dal 49-39 e i marchigiani iniziano a difendere sul serio: Ford è un rebus per Gigena e Coldebella, Milic una vera spina nel fianco e a metà terzo periodo avviene l'aggancio a quota 52. La Scavolini insiste, mette la testa avanti e al 30' conduce solo di un punto (64-63) grazie alla resistenza generosa di Sellers che segna 9 dei 14 punti targati Olimpia. Pesaro non sfrutta 5 lunghezze di margine ed è il festival dei sorpassi. L'ex Djordjevic mette sette punti in fila, Ford arrotonda dalla media ed è 75-79 con 2'29" da giocare. Milano sbaglia e ancora Ford chiude la partita con una tripla da sette metri.

Coop Nordest Trieste-Lauretana Biella 63-78
Si aggrava la carenza di risultati dei giuliani che, in piena crisi societaria, vengono anche contestati dal proprio pubblico. Buon primo tempo per Oliver (18) e compagni che però, con un panchina ridotta all'osso, subiscono un 19-4 nell'ultimo periodo che spazza via ogni loro ambizione.
Pompea Napoli-Oregon Cantù 110-105
Punteggio torrenziale, ma se le difese non esaltano è anche vero che quando in campo trovi due giocatori come Torres (36 con 8/8 da 3, record eguagliato per la serie A) e Wheeler (32 con 8/12 nelle triple). I aprtenopei sembravano in carrozza sul 99-95, ma i brianzoli rientravano 103-103 a 42" dalla fine prima di cedere nello strappo finale.

Air Avellino-Metis Varese 99-92 :eheh:
Komazec rientra dopo un mese di assenza e con 24 punti condanna la sua ex squadra, priva degli infortunati McCullough e De Pol. Gli irpini, ben sostenuti anche da Green 822), partono subito 8-0 e vanno sul velluto fino al 41-30 del 18'. Meneghin e Nesby ispirano il 20-7 che porta avanti i lombardi al 23'. Forte gioca minuti di grande intenistà e l'Air torna avanti 72-65 controllando poi il tentativo di rimonta ospite. Laconico Giulio cadeo, tecnico della Metis: "Le assenze erano importanti, ma la partita l’abbiamo persa con un approccio sbagliato".

Euro Roseto-Lottomatica Roma 70-83 :yeah:
I capitolini tornano a vincere in trasferta dopo due mesi in campionato e lo fanno con grande autorità. Decisivo il terzo periodo in cui gli uomini di Bucchi hanno abusato della zona abruzzese chiudendo il periodo con un parziale di 30-15. Pttoma la prova di Carlton Myers (:ave: :ave: :ave: ) che ha chiuso con 27 punti e 6/7 da 3.

Tris Reggio Calabria-Mabo Livorno 89-69
Sesto centro consecutivo per la formazione di Lardo che approdo in zona playoff. I labronici si suicidano con bell che non trova la strada del canestro per 14' e a quel punto i buoi son già scappati dalla stalla. La Tris, con Eubanks (24) in evidenza, ha dominato a rimbalzo (41-23 il totale) mentre negli ospiti bene Cotani 817 con 7/8) e il redivivo Young (11 con 5/5 uscendo dalla panchina

Blindman
26-01-2004, 00:02
Classifica

Scavolini Pesaro 28
Skipper Bologna 28
Montepaschi Siena 28
Benetton Treviso 26
Metis Varese 24
Pompea Napoli 22
Lottomatica Roma 20 :cool:
Tris Reggio Calabria 18
Oregon Cantu' 18
Snaidero Udine 16
Lauretana Biella 14
Breil Milano 14
Air Avellino 12
Teramo 12
Roseto 12
Sicilia Messina 12
Mabo Livorno 10
Coop Nordest Trieste 10

Dona*
26-01-2004, 09:47

Air Avellino-Metis Varese 99-92 :eheh:

scusa se avevamo fuori solo 2/5 del quintetto base, e che giocatori :(

tra l'altro manco male abbiamo giocato a quanto sembra...la differenza sta nella percentuale da 3...30% noi, 50% pesaro...

la differenza sta nel fatto che loro hanno sale e ford e voi no...

AtuttaBIRRA!
26-01-2004, 11:49

Breil Milano-Scavolini Pesaro 83-92 :asd:

zzo ti ridi?

non abbiamo poi giocato male...solo che loro hanno ford e sasha, noi no...loro mettono le bombe quando serve noi no...

AtuttaBIRRA!
26-01-2004, 11:50

la differenza sta nel fatto che loro hanno sale e ford e voi no...

guarda cosa ho scritto qui sopra...prima che leggessi quello che hai detto :asd:

Blindman
26-01-2004, 13:32
Ahò.......mazza che cotiche.....si scherza.....come se voi non sfotteste mai quando perdiamo noi...tzè

;)

Dona*
26-01-2004, 14:21
Ahò.......mazza che cotiche.....si scherza.....come se voi non sfotteste mai quando perdiamo noi...tzè

;)

Ma noi (Varese) abbiamo scusanti quando perdiamo, voi e quelle mezze seghe di Milano no :sofico:

Blindman
26-01-2004, 14:24
Ma noi (Varese) abbiamo scusanti quando perdiamo, voi e quelle mezze seghe di Milano no :sofico:

:fuck:

Intanto oggi tu e il tuo amico milanese baciatemi il :ciapet:

:sofico:

Dona*
26-01-2004, 15:51

Intanto oggi tu e il tuo amico milanese baciatemi il :ciapet:

amico? :eek: :nonsifa:

AtuttaBIRRA!
26-01-2004, 16:09
:sob:

la vendetta sarà tremenda :sofico:

Blindman
26-01-2004, 16:40
amico? :eek: :nonsifa:

Chiedo scusa...ho dimenticato le virgolette :D :D :D

Blindman
26-01-2004, 16:40
:sob:

la vendetta sarà tremenda :sofico:

Guarda che già la mia è la vendetta della vendetta della vendetta della...si vabbè s'è capito :D

Dona*
26-01-2004, 16:58
Leggete...

AIR AVELLINO ammenda di Euro 900,00 per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara, dopo che l'invito rivolto alla societa' di provvedere ad eliminarli e' rimasto senza esito, per comportamento scorretto che turbava il regolare svolgimento della gara, poiche’ i tifosi muovevano il canestro durante i tiri liberi, per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti collettivo e frequente, colpendo, per lancio di oggetti contundenti isolato frequente, senza colpire.

Vedete voi in che condizioni ambientali abbiamo giocato.... :rolleyes: :muro:

simone1974
26-01-2004, 18:22
Direi di stigmatizzare anche quel tifoso di Roseto che, con una monetina, ha messo Tusek KO... :(

C'è da dire che comunque di idioti se ne vedono nei palazzetti, l'anno scorso quasi vengo alle mani con un tifoso perché gli ho detto di smetterla di tirare bottigliette ai bolognesi in gara 5 delle semifinali... :rolleyes:

Blindman
26-01-2004, 18:26
Direi di stigmatizzare anche quel tifoso di Roseto che, con una monetina, ha messo Tusek KO... :(

C'è da dire che comunque di idioti se ne vedono nei palazzetti, l'anno scorso quasi vengo alle mani con un tifoso perché gli ho detto di smetterla di tirare bottigliette ai bolognesi in gara 5 delle semifinali... :rolleyes:

Appunto :rolleyes:

Una monetina sulla tempia può far male assai....sto mbecille :mad:

Dona*
26-01-2004, 20:01

il problema sai, è che nel nostro caso tutti i fischietti di cui si è servito il pubblico sono stati forniti... dalla società stessa di avellino!!!! :eek:

http://www.legabasket.it/news/?id=25492

AtuttaBIRRA!
28-01-2004, 09:59
Dona* ca22o avete combinato ieri? :D :D :D

cmq impressionante il tabellino dei vostri giovani ;)

Dona*
28-01-2004, 10:09
Dona* ca22o avete combinato ieri? :D :D :D

cmq impressionante il tabellino dei vostri giovani ;)

prova ad indovinare chi ha scatenato quel casino :rolleyes:
arbitri indecenti poi :mad:

AtuttaBIRRA!
28-01-2004, 11:05
prova ad indovinare chi ha scatenato quel casino :rolleyes:
arbitri indecenti poi :mad:

ho sentito che la rissa è iniziata tra il menego e un avversario...

tu eri la?

racconta racconta :D

Dona*
28-01-2004, 13:33
ho sentito che la rissa è iniziata tra il menego e un avversario...

tu eri la?

racconta racconta :D

poco da raccontare.... c'è sto pirla che mi pare si chiami Fenson o qualcosa del genere che da inizio partita provocava il Menego... che non c'ha più visto e da lì è nato un parapiglia generale

Espulso anche Vescovi che non c'entrava nulla e Conti che era infortunato in panchina :eek:

AtuttaBIRRA!
28-01-2004, 21:15
poco da raccontare.... c'è sto pirla che mi pare si chiami Fenson o qualcosa del genere che da inizio partita provocava il Menego... che non c'ha più visto e da lì è nato un parapiglia generale

Espulso anche Vescovi che non c'entrava nulla e Conti che era infortunato in panchina :eek:

Ho visto le immagini in tele...si ricordano del basket solo quando succedono certe cose :rolleyes:

beh speriamo che ve li squalificano così vi buttano fuori dalla uleb :D

simone1974
28-01-2004, 22:46
Sconfitta indecorosa contro l'Ulker! :mad:
Basta dire che il primo tempo (attenzione, non il primo quarto) è finito 22-28! :Puke:

IMHO l'unico che si è salvato è stato Griffith...

Blindman
29-01-2004, 01:00
:muro: :muro: :muro:

Qua servirebbero altre 4-5 nevicate...altro che.....:cry:

FA.Picard
29-01-2004, 08:03
Ragazzi sapete come si calcolano le valutazioni dei giocatori?!?

Mi sono arrivate le statistiche del girono di andata :D

AtuttaBIRRA!
29-01-2004, 08:29

Qua servirebbero altre 4-5 nevicate...altro che.....:cry:

oggi nevica in sardegna :sofico:

signo3d
29-01-2004, 19:46
Ho visto le immagini in tele...si ricordano del basket solo quando succedono certe cose :rolleyes:

beh speriamo che ve li squalificano così vi buttano fuori dalla uleb :D

Quoto:rolleyes: :rolleyes:

Dona*
30-01-2004, 10:22
Quoto:rolleyes: :rolleyes:

quale delle due affermazioni quoti?

AtuttaBIRRA!
30-01-2004, 10:30
quale delle due affermazioni quoti?

credo la prima...

ma anche la seconda è sicuramente condivisibile :D

tornando seri: credo vedranno le immagini di quel che è successo...se vescovi e conti non c'entrano non credo li squalifichino...quando si saprà?

cmq oggi c'è il sorteggio

ciao

Dona*
30-01-2004, 10:51
credo la prima...

beh è lecito chiederlo visto che sono due affermazioni di diverso tenore :D

tornando seri: credo vedranno le immagini di quel che è successo...se vescovi e conti non c'entrano non credo li squalifichino...quando si saprà?

mah speriamo, ad andar bene squalificheranno Nesby e Meneghin... forse qualcosa già oggi dopo il sorteggio

Blindman
30-01-2004, 10:58

Quoto...e qui dubbi su quale non ci sono :D :ciapet: :D

Dona*
30-01-2004, 11:53
Quoto...e qui dubbi su quale non ci sono :D :ciapet: :D

Sorteggio ULEB:

a noi Colonia :sofico: a voi Badalona :fuck:

AtuttaBIRRA!
30-01-2004, 11:57

Sorteggio ULEB:

a noi Colonia :sofico: a voi Badalona :fuck:

sembra di vedere i sorteggi di juve e milan in champions :rolleyes: :muro:

Dona*
30-01-2004, 14:46
La Lottomatica Virtus Roma comunica che il giocatore Rodney Buford non ha superato le visite mediche di idoneità.
Di conseguenza, è da ritenersi non valido l'accordo sottoscritto tra la Società e il cestista statunitense, con efficacia sino al termine della stagione 2003-04.

AtuttaBIRRA!
30-01-2004, 14:46
La Lottomatica Virtus Roma comunica che il giocatore Rodney Buford non ha superato le visite mediche di idoneità.
Di conseguenza, è da ritenersi non valido l'accordo sottoscritto tra la Società e il cestista statunitense, con efficacia sino al termine della stagione 2003-04.

o cazzo! abbiamo evitato una sola! incredibile! :sofico:

Dona*
30-01-2004, 14:51
Chissà a cosa è dovuta l'inidoneità... certo che se fosse ancora cocaina...

AtuttaBIRRA!
30-01-2004, 15:01
Chissà a cosa è dovuta l'inidoneità... certo che se fosse ancora cocaina...

l'hanno tagliato per quello nella NBA? :eek:

signo3d
30-01-2004, 19:44

Si?? Questa se e vera mi e nuova :O !! certo che anche loro se le devono immaginare cose cosi ogni tanto....in nba molti giocatori sono cresciuti nei ghetti giocando a basket e/o dietro alla droga(etc etc),nn e cosi strano poi che qlcn pieno di soldi ci ritorna!!! Cmq....

Per dona*: Si si quotavo la prima,nn mi sono ricordato di tolgiere la seconda parte.....anche se cmq era sottinteso un quote li :fuck: !

Ps. C'e qualche sienese qui che e pronto ad essere asfaltato domenica sera?!!?!?:sofico:

Pps. Tanto per cambiare a noi ci danno in tv alla sera solo quando siamo in casa :rolleyes: ...speriamo di nn fare la figura che abbiam fatto con treviso alla tele!!! Solo a varese ci han dato fuori,sti stardi:D

Dona*
30-01-2004, 20:02

no, quando giocava in Grecia

simone1974
30-01-2004, 20:45
no, quando giocava in Grecia

:(

Vabbè, si diceva alla radio che aveva un carattere discutibile questo giocatore, ma non immaginavo potesse avere questi problemi...
quest'anno è stato un vero disastro a livello campagna acquisti! :cry:

simone1974
30-01-2004, 20:45

Ps. C'e qualche sienese qui che e pronto ad essere asfaltato domenica sera?!!?!?:sofico:

Mi raccomando, fate il vostro dovere, eh? ;)

AtuttaBIRRA!
31-01-2004, 10:43
oggi c'è l'anticipo Udine-Milano...sperem!

signo3d
31-01-2004, 12:33
Mi raccomando, fate il vostro dovere, eh? ;)
Sperem :tie:

Blindman
02-02-2004, 10:16
Risultati 19-esimo turno:

Scavolini Pesaro-Montepaschi Siena 90-79 :D
Mabo Livorno-Benetton Treviso 91-105
Oregon Cantù-Skipper Bologna 79-64
Teramo-Tris Reggio Calabria 80-69
Sicilia Messina-Euro Roseto 69-92
Lauretana Biella-Air Avellino 75-68
Metis Varese-Pompea Napoli 84-79
Snaidero-Breil 80-77 giocata sabato
Lottomatica Roma-Coop Nordest Trieste 83-60 giocata sabato :D

Scavolini Pesaro 30
Benetton Treviso 28
Skipper Bologna 28
Montepaschi Siena 28
Metis Varese 26
Pompea Napoli 22
Lottomatica Roma 22 :D
Oregon Cantu' 20
Tris Reggio Calabria 18
Snaidero Udine 18
Lauretana Biella 16
Breil Milano 14
Teramo 14
Roseto 14
Air Avellino 12
Sicilia Messina 12
Mabo Livorno 10
Coop Nordest Trieste 10

Complimenti a Pesaro strameritatamente in testa da sola....

Roma alla fine, senza far rumore, sta occupando una posizione assolutamente dignitosa :tie:

Blindman
02-02-2004, 10:16
Doppio :muro: :oink:

AtuttaBIRRA!
02-02-2004, 10:44
Vi prego per oggi risparmiatemi...

sono stradeluso e incazzato e se avete visto la partita capite perchè :muro: :cry:

Dona*
02-02-2004, 10:46
Grande vittoria ieri con tre ragazzini in campo, in doppia cifra poi!
Ennesimo infortunio, perso anche Vescovi per diversi mesi, e sono 4! :muro: :muro: :muro: :muro:

max1123
02-02-2004, 11:00

Complimenti a Pesaro strameritatamente in testa da sola....

Grazie caro... anche se a dirla tutta sono molto sorpreso. Ieri strepitoso Milic, insieme ai lunghi. Quello che non capisco è la cronica incapacità di gestire senza patemi i vantaggi consistenti (oltre i 20 punti)... per poco rischiavamo di mangiarci la differenza canestri (ieri +11, dopo il -9 dell'andata).
Finché dura... stracontento di aver visto Scavolini nuovamente contento come un bambino... era da tanto che non rideva più al Palas.

signo3d
02-02-2004, 12:50
Grazie caro... anche se a dirla tutta sono molto sorpreso. Ieri strepitoso Milic, insieme ai lunghi. Quello che non capisco è la cronica incapacità di gestire senza patemi i vantaggi consistenti (oltre i 20 punti)... per poco rischiavamo di mangiarci la differenza canestri (ieri +11, dopo il -9 dell'andata).
Finché dura... stracontento di aver visto Scavolini nuovamente contento come un bambino... era da tanto che non rideva più al Palas.

Quoto.....avere 20 pt a 4 minuti e farci recuperare i 9 di "vantaggio" sarebbe stato di suicidio!! Cmq grande partita come gia da te sottolineato di Milic....ma anche Frosini ha fatto un partitone!!
Ps. Ford stranamente sotto tono nelle %.....ma ce da dire che dopo 5 secondi in cui ha messo una bomba da 8 metri lo hanno sempre triplicato:rolleyes: .....ed infatti si e subito rifatto con ben 9 assist!!:sofico: :sofico: Sempre piu magico:cool: !

Ps Max se eri al BPA potevi dirlo.....magari ci inconatravamo :) !!

bye bye

max1123
02-02-2004, 15:40
Quoto.....avere 20 pt a 4 minuti e farci recuperare i 9 di "vantaggio" sarebbe stato di suicidio!! Cmq grande partita come gia da te sottolineato di Milic....ma anche Frosini ha fatto un partitone!!
Ps. Ford stranamente sotto tono nelle %.....ma ce da dire che dopo 5 secondi in cui ha messo una bomba da 8 metri lo hanno sempre triplicato:rolleyes: .....ed infatti si e subito rifatto con ben 9 assist!!:sofico: :sofico: Sempre piu magico:cool: !

Infatti... Ford ha sbagliato più del solito al tiro ma ha confezionato degli assist da paura. :)

Ps Max se eri al BPA potevi dirlo.....magari ci inconatravamo :) !!

bye bye

No, no... l'ho vista in tv... adesso abito a MILLEmila km da Pesaro! :D
Magari in futuro, dovessi andarci, ti farò un fischio. :)

Dona*
02-02-2004, 15:46
domenica sera in diretta tv :mad: la disfatta dei resti di Varese :muro: a Treviso :cry:

Io sono uno di quei folli che seguirà la squadra a Treviso (forse) :sofico:

Dona*
02-02-2004, 15:56
fuffa :sofico:

Alessandro Bordin
02-02-2004, 15:57
fuffa :sofico:

Grazie.

Era una prova di contatore fisso per messaggi in ot ;)

simone1974
02-02-2004, 17:35
Ragazzi, attenti a Treviso :rolleyes:
Questi sono ritornati sotto, e se continuano così rischiano di avere il vantaggio campo fino alla finale...
Per noi l'unica speranza è arrivare quinti, Varese la potremmo anche riprendere, ma non oltre! :(

Dona*
03-02-2004, 09:08
Ti ricordi l'anno in cui abbiamo vinto lo scudetto che Treviso non perdeva in casa da una vita?
Penso che non te lo ricordi... aveva una striscia aperta positiva risalente almeno all'anno prima (se non più), comprese le coppe europee... bene, in regular season ci dettero un pesantissimo +50 :eek: ma poi nei playoffs siamo andati a vincere in casa loro e abbiamo chiuso la serie 3-0... occhio quindi con i pronostici fatti sull'onda del momento ;)

PS: cmq visti come siamo messi (4 giocatori out) domenica ne pigliamo tanteeee :sofico:

signo3d
03-02-2004, 12:26
Per max
Sorry avevo capito che eri al palazzo :)

domenica sera in diretta tv :mad: la disfatta dei resti di Varese :muro: a Treviso :cry:

Io sono uno di quei folli che seguirà la squadra a Treviso (forse) :sofico:
Ok ci saro....anche se sarebbe meglio vedere la disfatta di treviso :D!!:D

simone1974
03-02-2004, 20:56
Ti ricordi l'anno in cui abbiamo vinto lo scudetto che Treviso non perdeva in casa da una vita?
Penso che non te lo ricordi... aveva una striscia aperta positiva risalente almeno all'anno prima (se non più), comprese le coppe europee... bene, in regular season ci dettero un pesantissimo +50 :eek: ma poi nei playoffs siamo andati a vincere in casa loro e abbiamo chiuso la serie 3-0... occhio quindi con i pronostici fatti sull'onda del momento ;)

PS: cmq visti come siamo messi (4 giocatori out) domenica ne pigliamo tanteeee :sofico:

Io dico così perché Treviso, ora, sta trovando la quadratura del cerchio dopo un avvio di stagione balbettante e l'assestamento dovuto all'innesto del nuovo americano in sostituzione di Langdon... poi, è chiaro, può succedere che le perde tutte da qui alla fine e non va neanche ai playoff ( :sofico: ) ma vedo una possibilità più concreta che si giochi il titolo fino alla fine :D

Dona*
04-02-2004, 09:05
Io vedo l'ennesimo fallimento Montepaschi :sofico: e penso che i 2 posti per la finale se li giocheranno Bologna (che mi piace molto come squadra ma ha carenze sotto canestro), Pesaro e Treviso.

Sarei molto contento se arrivassimo in semifinale :)

AtuttaBIRRA!
04-02-2004, 10:20
Io vedo l'ennesimo fallimento Montepaschi :sofico: e penso che i 2 posti per la finale se li giocheranno Bologna (che mi piace molto come squadra ma ha carenze sotto canestro), Pesaro e Treviso.

Sarei molto contento se arrivassimo in semifinale :)

illuso :fuck:

certo parlo io parlo...

Dona*
04-02-2004, 10:53
illuso :fuck:

certo parlo io parlo...

proprio lui parla, ma va, baciami il :ciapet:

signo3d
04-02-2004, 13:10
Ma lolloni:D :D

simone1974
04-02-2004, 21:56
Io andrei piano a parlare di fallimento di Siena ;)

Comunque per la finale vedo favorite Pesaro e Bologna, nonostante tutto (Treviso permenttendo).

Dona*
05-02-2004, 14:09
Io andrei piano a parlare di fallimento di Siena ;)

ma quale piano e piano, Siena non combinerà niente :sofico:

simone1974
05-02-2004, 19:36
E se ti vince lo scudo che fai? :D

Dona*
06-02-2004, 11:09
E se ti vince lo scudo che fai? :D

divento gobbo
:D :sofico: :eek:

AtuttaBIRRA!
06-02-2004, 12:44
divento gobbo

questa me la segno...forza Siena! :D

signo3d
06-02-2004, 13:04
ma quale piano e piano, Siena non combinerà niente :sofico:

Ma daiiiiiiiiii:tie: :tie: :tie:

Alessandro Bordin
06-02-2004, 13:14
divento gobbo

Era ora :D

Dona*
06-02-2004, 13:19
Originariamente inviato da Alessandro Bordin

Hai letto la condizione affinchè io diventi gobbo? :eheh:

Alessandro Bordin
06-02-2004, 13:22
Hai letto la condizione affinchè io diventi gobbo? :eheh:

No, ma conoscendo il tuo culo in queste cose potrebbe verificarsi a prescindere :D

Blindman
06-02-2004, 13:34
:cry: :cry: :cry:

Disfatta

Dona*
06-02-2004, 13:35
No, ma conoscendo il tuo culo in queste cose potrebbe verificarsi a prescindere :D

Forse hai dimenticato chi ha vinto la nostra ultima scommessa... :fuck:

Blind dai non fare così... mica pensavate di qualificarvi no?

Blindman
06-02-2004, 13:38
Obbiettivi non ne avevo...sicuramente dopo 20 anni di purgatorio avrei voluto fare un figura migliore :muro:

Blindman
06-02-2004, 13:42
e sopratutto mi rode il culo avere un presidente che prima ci riporta in alto dopo 20 anni, poi ci imbastisce di puttanate tutta l'estate, ed invece di rinforzare (come promesso) la squadra per renderla degna di reggere in Eurolega, la indebolisce.....

Dona*
06-02-2004, 13:55
Pur non vivendo a Roma e non conoscendo la realtà locale, ho sempre più l'impressione che Toti pensi soprattutto a... Totti più che al basket

Blindman
06-02-2004, 13:56
Pur non vivendo a Roma e non conoscendo la realtà locale, ho sempre più l'impressione che Toti pensi soprattutto a... Totti più che al basket

Tristemente vero :(

Da quando gira la "voce" che Sensi potrebbe mollare, Toti sembra uno squalo che ha annusato sangue :D

...e ovviamente il basket è passato in secondo piano :muro: :cry:

AtuttaBIRRA!
06-02-2004, 16:33
Magari fa una Polisportiva...

Revolution.Man
06-02-2004, 16:52
mi intrometto dicendo forse una cosa già detta...
il + grande errore è stato x roma non tenere Parker che a mio avviso è al momento il + forte giocatore in Europa(o quantomeno nei primi 3) e prendere Barton che cmq è un buon tiratore ma non un campione. Io l'anno scorso lubos l'ho visto molte volte dato che sn tifoso fortitudo ed è 1 buon tiratore ma nella partite decisive si nasconde e poi è sempre infortunato..

Blindman
06-02-2004, 17:00
Originariamente inviato da Revolution.Man
mi intrometto dicendo forse una cosa già detta...
il + grande errore è stato x roma non tenere Parker che a mio avviso è al momento il + forte giocatore in Europa(o quantomeno nei primi 3)

Della serie non rivoltiamo il coltello nella piaga

Giocatore cui è legata la più sensazionale azione che abbia mai visto dal vivo.....un fenomeno.....ma ovviamente noi i fenomeni li lasciamo andare, non li compriamo :incazzed:

AtuttaBIRRA!
06-02-2004, 18:53
più che altro c'è chi può permetterseli e chi no...

Blindman
06-02-2004, 18:55

Più che altro c'è chi vuole spendere i soldi che ha e chi no...

secondo te uno interessato a rilevare (anche se non da solo) la Roma calcio avrebbe tutti questi problemi a tenere Parker?

Revolution.Man
06-02-2004, 19:48

secondo te uno interessato a rilevare (anche se non da solo) la Roma calcio avrebbe tutti questi problemi a tenere Parker?

x me no.. e scusa non volevo mettere il coltello nella piaga...
Sai com'è da tifoso fortitudino in genere sono io a subire questo tipo di "sfotto"

simone1974
06-02-2004, 20:54

Disfatta

simone1974
06-02-2004, 20:55

E tu cosa ci fai qui ;)

simone1974
06-02-2004, 20:57

Per una volta ti do ragione... se a Parker gli offrono la luna e tu a mala pena gli puoi offrire un sassolino... :rolleyes:

simone1974
06-02-2004, 20:58

Certo, anche tu hai ragione però... :wtf: aiutoooo non ci sto capendo più niente! :D

AtuttaBIRRA!
07-02-2004, 08:38
Si però blindo mi sembra che il ragazzo dove gioca ora prende davvero uno sproposito...

certo capisco che i soldi che davano a lui potevano investirli meglio...

signo3d
07-02-2004, 12:37
Si però blindo mi sembra che il ragazzo dove gioca ora prende davvero uno sproposito...

certo capisco che i soldi che davano a lui potevano investirli meglio...
AtuttaBIRRA! posso chiderti una cosa OT. Mi sono accorto ora che hai nella firma forza juve e forza olimpia.....e sei di milano!! Ma lol come fai a tenere per la juve?!!? NE l'inter ne il MITICO MILAN:sofico: t andavano bene:D !!

Ps. Domenica scorsa fantastica per me.....scavo prima e milan a +5!! Speriamo che questa si ancora meglio:p :tie:

AtuttaBIRRA!
07-02-2004, 14:49
AtuttaBIRRA! posso chiderti una cosa OT. Mi sono accorto ora che hai nella firma forza juve e forza olimpia.....e sei di milano!! Ma lol come fai a tenere per la juve?!!? NE l'inter ne il MITICO MILAN:sofico: t andavano bene:D !!

Ps. Domenica scorsa fantastica per me.....scavo prima e milan a +5!! Speriamo che questa si ancora meglio:p :tie:

sono juventino dalla nascita semplice :)

al basket invece mi sono avvicinato solo quando ho iniziato a giocare...e quindi è logico che sia andato sulla squadra della mia città ;)

Dona*
07-02-2004, 18:24
il + grande errore è stato x roma non tenere Parker che a mio

mi metto dalla parte dei romani e ti dico senza peli sulla lingua:è facile parlare da tifosi, quando non si scuce mai un euro se non quelli del biglietto, per dare sostegno alla squadra... ma se prima di criticare le scelte societarie ci informassimo di quello di cui stiamo parlando, non sarebbe grave!
Questo per dire... un'idea di quanto viene pagato attualmente Parker dal Maccabi ce l'hai? Se ce l'hai credi anche lontanamente che Roma possa permettersi tali cifre astronomiche? No.
Mi dispiace Blindman ma qui non si tratta di volere... ma di potere. Roma non può permettersi quelle cifre, come qualsiasi squadra italiana, ora come ora, eccezion fatta per Amadio, forse.

Dimenticavo... grande Reggio Calabria! :sofico: :p

simone1974
07-02-2004, 19:07

Dimenticavo... grande Reggio Calabria! :sofico: :p

Grandi amici kalabresi!
Tris Reggio Calabria - Scavolini Pesaro 105-103 d2ts :asd:

AtuttaBIRRA!
07-02-2004, 19:30
2ts :eek:

max1123
07-02-2004, 19:48
Grandi amici kalabresi!
Tris Reggio Calabria - Scavolini Pesaro 105-103 d2ts :asd:

Bella partita davvero... combattuta fino all'ultimo. Reggini imprecisi solo nei liberi, per il resto hanno giocato una grandissima partita. Della Scavolini mi è piaciuta la capacità di tornare sempre in partita.
Era da tanto che non vedevo una bella partita così. :)

simone1974
07-02-2004, 20:25
Proseguiamo QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=618510) :)