PDA

View Full Version : simulatore di volo

asndc
16-11-2003, 23:18
me lo consigliate però senza eccessiva simulazione una cosetta tipo il mitico red baron per farsi due sparetti la sulle nuvole magari in multiplayer?

Teox82
17-11-2003, 00:10
Il migliore è senza ombra di dubbio Il-2 Sturmovik.Però è molto "simulazione".Un'altro è Jane's Attack Squadron,penso che dovresti provarlo:è molto arcade,ma la grafica è meno bella.

Ciau

guybrush80
20-11-2003, 01:59
sono anche io alla ricerca di un bel simulatore di volo militare...
qualcosa con caccia moderni?
cosa consigliate?
tnx

TheRipper
20-11-2003, 02:12
Lock-on ;)

goldorak
20-11-2003, 08:12
Originariamente inviato da guybrush80
sono anche io alla ricerca di un bel simulatore di volo militare...
qualcosa con caccia moderni?
cosa consigliate?
tnx

Falcon 4.0 :D

Ishar
20-11-2003, 09:37
Concordo Falcon 4.0 con la superpack 3

FastFreddy
20-11-2003, 12:13
Originariamente inviato da goldorak
Falcon 4.0 :D

Originariamente inviato da Ishar
Concordo Falcon 4.0 con la superpack 3

Scusate, ma ha chiesto un simulatore non troppo impegnativo e gli consigliate Falcon 4? :wtf: Se chiedeva qualcosa di più complesso lo mandavate direttamente alla NASA??? :D :D :D

Se ti piacciono gli aerei della 2° guerra mondiale allora ti consiglio il2 sturmovik e il suo seguito forgotten battles (è abbastanza immediato da apprendere, i comandi sono pochi, e la difficoltà è molto scalabile)

Per gli aerei moderni, penso che l'unico titolo che faccia per te sia Eurofighter typhoon! (sempre che si riesca ancora a trovarlo :( )

Ciao! :)

TheRipper
20-11-2003, 12:15
Mh..senno' ci sarebbe Jetfighter5...e' appena uscita la demo giocabile.
Non pare male e dovrebbe essere abbastanza abbordabile;)
http://www.gamershell.com/download_4248.shtml

goldorak
20-11-2003, 12:20
Originariamente inviato da FastFreddy
Scusate, ma ha chiesto un simulatore non troppo impegnativo e gli consigliate Falcon 4? :wtf: Se chiedeva qualcosa di più complesso lo mandavate direttamente alla NASA??? :D :D :D

Ciao! :)

Guarda che in Falcon 4.0 si puo' scegliere il grado di simulazione da un livello puramente arcade al piu' alto livello simulativo.

FastFreddy
20-11-2003, 12:21
Originariamente inviato da goldorak
Guarda che in Falcon 4.0 si puo' scegliere il grado di simulazione da un livello puramente arcade al piu' alto livello simulativo.

Anche al livello più basso bisogna comunque avere a che fare con un bel pò di comandi! :O

asndc
20-11-2003, 12:34
Grazie della vostra attenzione.
Falcon 3 lo conosco e sarà certamente un supergiocone ma purtroppo non ho tempo per imparare tutti i comadi mentre per jane... vorrei sapere se è giocabile su xp.
Cmq ricordavo alcuni simulatori che vantavano combattimenti aerei belli affollati ma non ricordo i titoli...