PDA

View Full Version : Continuare una scrittura multisessione

Pugaciov
16-11-2003, 23:10
Ciao a tutti
Dopo aver scritto un'immagine su un cd creata parecchio tempo fa, avevo la necessità di scrivere sul cd anche altri file
Così ho scritto quest'immagine e le unice due precauzioni che ho preso sono state quelle di tolgiere la spunta da "Chiudi CD" e "Disc-At-Once", ovviamente con Nero
Poi però quando sono andato a scrivere sul cd attraverso l'opzione "continua a scrivere su un disco multisessione" , nella schermata della selezione della traccia, non mi fa proseguire e mi sono così trovato con il cd "orfano" dei file che avrei dovuto aggiungere
chi mi illumina?
grazie mille

Pugaciov
26-12-2003, 18:01
Up! Con la masterizzazione sono proprio una frana!:cry:

Anche oggi ho riprovato, stavolta con Nero 6.00.11
Ho scelto: inizia a scrivere un Cd in multisessione
poi ho selezionato l'immagine che avevo nell'HD e l'ho scritta
quando poi sono andato su Continua a scrivere un CD in multisessione non mi fa scrivere più nulla:cry:

Kewell
26-12-2003, 18:07
Penso che un file immagine non possa essere masterizzato in multisessione. L'unica soluzione è aggiungere i file direttamente al file immagine. Penso che un programma come Isobuster possa fare anche questo.
In alternativa: masterizzi l'immagine su un cd-rw e poi copi il contenuto del cd su hdd (bada bene il contenuto del cd, non una nuova immagine). Infine masterizzi tutto su cd-r come cd multissessione.

Pugaciov
26-12-2003, 18:10
Originariamente inviato da Kewell
Penso che un file immagine non possa essere masterizzato in multisessione. L'unica soluzione è aggiungere i file direttamente al file immagine. Penso che un programma come Isobuster possa fare anche questo.
In alternativa: masterizzi l'immagine su un cd-rw e poi copi il contenuto del cd su hdd (bada bene il contenuto del cd, non una nuova immagine). Infine masterizzi tutto su cd-r come cd multissessione.

Hai perfettamente ragione, infatti mi sono accorto adesso che dopo aver scelto l'immagine, nella schermata successiva Nero mette automaticamente la spunta su "Chiudi CD".
:doh:

Kewell
26-12-2003, 18:15
Originariamente inviato da Pugaciov
Hai perfettamente ragione, infatti mi sono accorto adesso che dopo aver scelto l'immagine, nella schermata successiva Nero mette automaticamente la spunta su "Chiudi CD".
:doh:
;)
Cmq puoi risolvere con l'accorgimento che ti ho detto e con un pò di sbattimento.

DankanSun
26-12-2003, 19:57
cambia software per i multisessione, recordnowmax è un drego :D