PDA

View Full Version : Problema con GTA 3 Vice City!!!

(THE REAL) Neo
16-11-2003, 22:03
Ciao,vi scrivo per chiedere un consiglio.
Ho comprato da poco Gta 3 Vice City,e tutto contento lo installo sul mio pc (in signature).
Il gioco gira benissimo,ed è molto più divertente del suo predecessore GTA3 che già posseggo!!
Il gioco però,dopo poche ore di divertimento,regala una grande delusione riempiendosi di artefatti grafici che rendono ingiocabile il bel titolo....
Ho installato anche la patch per le texture,rilasciata ufficialmente dalla Rockstargames,ma niente da fare!!
Il brutto è che lo fà sporadicamente,può capitare dopo 10 minuti e anche dopo 7 ore come oggi stesso!
VI informo che il case è ben areato,e che la scheda video è in configurazione standard come la CPU e tutto il resto.

Grazie!!

robyesp17
17-11-2003, 23:42
senti ma i dialoghi sono in italiano o solo sottotitolati ?!? volevo iniziare pure io la saga GTA, anche se molti dicono che era meglio il precedente :rolleyes:

ATi7500
18-11-2003, 00:15
abilita il limitatore frame...

bYeZ!

redheart
18-11-2003, 08:39
Originariamente inviato da robyesp17
senti ma i dialoghi sono in italiano o solo sottotitolati ?!? volevo iniziare pure io la saga GTA, anche se molti dicono che era meglio il precedente :rolleyes:

i dialoghi sono in inglese ma sottotitolati in ita :)

Sinceramente mi è piaciuto di più del precendente, è più vario (troppo belle le moto) e più colorato :cool:

(THE REAL) Neo
18-11-2003, 18:08
Originariamente inviato da ATi7500
abilita il limitatore frame...

bYeZ!

Già fatto dall'inizio,io lo lascio sempre attivo,altrimenti ci sono troppi picchi di frame per second che vanno a influenzare la velocità di gioco.

(THE REAL) Neo
18-11-2003, 18:12
Originariamente inviato da robyesp17

Allora,io li ho tutti e due e naturalmente è meglio il secondo.
Più varietà,città più ampie,più veicoli e più intelligenza artificiale.
Poi,molte chicche che nessuno magari riconosce,tipo le musiche anni 70/80 di cui sono state comprate le licenze per metterle originali nel gioco con le voci dei deejays di quei tempi.
Oppure le gomme delle auto e delle moto che esplodono se colpite con un proiettile,o ancora,la possibilità di ferire qualcuno anche se si trova alla guida di un veicolo,tutte cose che non era possibile fare in GTA 3.

Lo consiglio a tutti,basta che siate seri,e che non lo giudicate come GIOCO VIOLENTO,perchè mi incaxxo!