Dryness
16-11-2003, 22:14
Non è proprio un problema, più che altro è un fastidio che ho con Xp. Ho formattato il pc, messi su i driver, programmi e tutto il necessario però non vengono caricati tutti i programmi all'avvio. Mi spiego meglio... WinXp carica, mi appare il desktop... posso aprire qualsiasi programma e tutto funziona egragiamente solo che se clicco con il destro su risorse del pc==>proprietà la finestra mi appare dopo 30''. Questo "disguido" avviene anche con il link della connessione ad internet. Se clicco appena il pc si è avviato, la finestra della connessione non appare.
Una volta che il pc ha finito di caricare tutti i programmi(ad. es. Nav2003) se clicco sul link alla connessione, la finestra della stessa mi appare immediatamente come le proprietà di risorse del pc.
La domanda è la seguente: come posso far caricare tutti i programmi al pc senza aspettare 30'' prima di poter usare internet?
Ripeto non è un problema ma solo un fastidio.
P.s. Ho WinXo Pro con Sp1a
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che parteciperanno alla discussione!!!
Ciaooo!!! Daniele
Una volta che il pc ha finito di caricare tutti i programmi(ad. es. Nav2003) se clicco sul link alla connessione, la finestra della stessa mi appare immediatamente come le proprietà di risorse del pc.
La domanda è la seguente: come posso far caricare tutti i programmi al pc senza aspettare 30'' prima di poter usare internet?
Ripeto non è un problema ma solo un fastidio.
P.s. Ho WinXo Pro con Sp1a
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che parteciperanno alla discussione!!!
Ciaooo!!! Daniele