PDA

View Full Version : La mia brutta esperienza con infoXXXX

@GuyBrush@
16-11-2003, 20:16
Salve gente...

Credo sia doveroso raccontarvi la mia prima ed ULTIMA esperienza con un negozio di modding di milano InfoXXXX (capirete tutti..)

A LUGLIO compro uno Xaser3 V2000A in offerta...
Nel montaggio, si fondono i fili dell'hardcano,così decido di mandarlo subito in garanzia.

Il reparto Garnzia è chiuso, e mi rimandano a settembre.,

A settembre, appena apre, gli porto il case.. e mi dicono "QUestione di 3 o 4 gg, il tempo che la TT ci mandi il pezzo in sostituzione".

Da questa inizia un susseguirsi di mail.. e ANCORA OGGI NON HO IL CASE

2 mesi per una garanzia, mi pare davvero TROPPO, anche se non fosse colpa loro ma della TT.

Un negozio NORMALe, che HA CURA PER I CLIENTI, darebbe il case e un HARDACANO PROPRIO, in confezione originale.

Tutto questo, favendo valere la garanzia nei 7GG!!!

A voi le conlcusioni,, a quanto pare le voci che si sentono in giro su questo negozio non sono poi così infondate...:muro: :muro: :muro:

Friskio TheBesT
16-11-2003, 21:45
iin che senso si sonofusi i cavi?:eek: :eek:

@GuyBrush@
16-11-2003, 21:47
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
iin che senso si sonofusi i cavi?:eek: :eek:
nel senso che probabilemente la corrente è arrivata in malo modo ;) e i cavi dell'hardcano sono mezzi corrosi...

MaxP4
16-11-2003, 23:00
...e tu nonostante tutti i pareri negativi su prezzo/assistenza che si sono detti su questo forum hai il coraggio di acquistare da loro?

Certo, se ci sono offerte particolari uno ci prova, però non sempre va tutto bene e in giro, soprattutto in tedeschia le cose funzionano meglio.

P.S.
Io da loro ho fatto alcuni acquisti, non ho mai avuto problemi, ma i prezzi erano sempre fuori mercato (lo dico ora che ho un po' più di esperienza).

Tat0
16-11-2003, 23:09
Mai fatto acquisti e mai li faro..... hanno prezzi assurdi!!!

C'e' su pcprofessionale un pc assemblato con case plexyglass, liquido, xp3000+, 9700pro etc a lire................. 10 000 000 :sofico:

Muahahahahaha :oink:

OverClocK79®
16-11-2003, 23:50
però certe troiatine di lucette ecc ecc le trovi solo da loro :p

cmq è una esperienza in +

BYEZZZZZZZZZZZZ

@GuyBrush@
17-11-2003, 16:28
Originariamente inviato da MaxP4
...e tu nonostante tutti i pareri negativi su prezzo/assistenza che si sono detti su questo forum hai il coraggio di acquistare da loro?

c'era l'offerta dello Xaser3 V2000A a 175€... circa 20€ meno di quello che si trova in giro... so bene che x il resto hanno prezzi da ladri...

però, cavolo, 3 mesi x 1 riparazione.... ;)
:muro:

riki82
17-11-2003, 17:49
entra nel loro negozio con una mazza chiodata e/o un accetta ed inizia a spaccare + espositori che puoi.... :D

scherzo.

mi è capitata anche a me qualche baruffa con altri negozi...penso che sia normale, ogni tanto può succedere!;)

stesio54
17-11-2003, 18:49
non faccio per difendere nessuno,però è molto probabile che non avessero il case e ho visto che la tt ha avuto problemi con le consegne(sul sito ttitalia,gestito da zetabyte hanno ammesso di aver avuto quasi due mesi di ritardo sulle consegne),qualcosa tipo alla dogana.
semplicemente sei stato sfortunato perchè magari lo comperavi ora,ti si rompeva,le consegne ora fungono bene e in 7 gg te la cavavi,magari con le loro scuse allegate!
che i prezzi son alti questo è vero....vedi mobo nfii ultra rev b lan party.....però alcuni cosi solo loro....e chl che gestisce alcuni loro prodotti

Kinh
18-11-2003, 03:08
Originariamente inviato da stesio54
non faccio per difendere nessuno,però è molto probabile che non avessero il case e ho visto che la tt ha avuto problemi con le consegne(sul sito ttitalia,gestito da zetabyte hanno ammesso di aver avuto quasi due mesi di ritardo sulle consegne),qualcosa tipo alla dogana.
semplicemente sei stato sfortunato perchè magari lo comperavi ora,ti si rompeva,le consegne ora fungono bene e in 7 gg te la cavavi,magari con le loro scuse allegate!
che i prezzi son alti questo è vero....vedi mobo nfii ultra rev b lan party.....però alcuni cosi solo loro....e chl che gestisce alcuni loro prodotti
in effetti io a ottobre ho presolo lo xaser ma di fortuna
dopo mille telefonate in un negozio ne avevano ancora uno
praticamente la tt aveva ripulito il magazzino mi dissero