PDA

View Full Version : quali cavi, mi aiutate?

mcriki
16-11-2003, 20:14
Ciao a tutti,
ho acquistato una mobo epox e dentro c'è una coppia di cavi rounded, sembrano di bella fattura, ma vorrei cambiarli per acquistarne due di quelli che si illuminano..di materiale UV insomma...
Vorrei sapere quali mi consigliate, su overcl@ckmania ho visto non costano molto rispetto ad altri negozi online, però mi interessa anche sapere quali prendere, vorrei fossero di qualità e belli esteticamente insomma..
Ho letto recensioni degli akasa, altri non ne conosco, ma soprattutto nella maggior parte dei siti non ci trovo la marca..
qualcuno può darmi qualke dritta? vado a milano spesso, pensav di passare anke da infom@niak a vederli, ma di sicuro costikkieranno..quelli di overcl@ck qualcuno li ha presi, sa come sono? sapete altrimenti dirmi qualke marca? mi interessano quelli UV
grazie..

P.S.: quanto pensate possa chiedere dei miei due cavi epox, ancora imballati?

Necron
16-11-2003, 20:22
io ti consiglio di evitare di comprare cavi luminosi e di concentrarti su un cavo round fatto per bene(tipo quelli che monta la apogee 9ejl2)se poi ti piace la "luce" allora ti consiglio dei led laser...(economici e belli)

mcriki
16-11-2003, 20:30
scusa non intendevo illuminato (ad esempio da spirali luminose ecc) intendo quelli di materiale UV, quelli reactive insomma.
Appunto chiedevo se qualcuno mi potesse indicare quali scegliere, magari per esperienza, di buona qualità, perchè non voprrei trovarmi con de cavi dcon la guaina in plastica durissima o cose simili. Se c'è qualche marca nota o rivenditore online ad averli (visto che spesso questi non indicano la marca).
Nel case ho un neon azzurro, magari ci monterei altro, tipo un Lazer come quelli di overcl@ckmania, li avete provati?
grazie!

Stigmata
17-11-2003, 07:30
Originariamente inviato da mcriki
scusa non intendevo illuminato (ad esempio da spirali luminose ecc) intendo quelli di materiale UV, quelli reactive insomma.
Appunto chiedevo se qualcuno mi potesse indicare quali scegliere, magari per esperienza, di buona qualità, perchè non voprrei trovarmi con de cavi dcon la guaina in plastica durissima o cose simili. Se c'è qualche marca nota o rivenditore online ad averli (visto che spesso questi non indicano la marca).
Nel case ho un neon azzurro, magari ci monterei altro, tipo un Lazer come quelli di overcl@ckmania, li avete provati?
grazie!

io ho un akasa ide e uno floppy, entrambi uv, e sono fantastici: bel colore e molto morbidi, si adattano bene alle curve più strette... te li consiglio.

come fonte luminosa evita i lazerled, non valgono ciò che costano.- fanno tanta luce ok, ma solo in un posto concentrato, non diffusa come i neon. per un super effetto uv prendi un neon wood a 220v, da 6W o 8W, e vedrai che ci illumini non il case, ma tutta la stanza!

ciao!

mcriki
17-11-2003, 12:30
ti ringrazio Stigmata, navigo un po' e vedo dove posso trovarli ;)
ciao

riki82
17-11-2003, 14:20
Originariamente inviato da Stigmata
io ho un akasa ide e uno floppy, entrambi uv, e sono fantastici: bel colore e molto morbidi, si adattano bene alle curve più strette... te li consiglio.

come fonte luminosa evita i lazerled, non valgono ciò che costano.- fanno tanta luce ok, ma solo in un posto concentrato, non diffusa come i neon. per un super effetto uv prendi un neon wood a 220v, da 6W o 8W, e vedrai che ci illumini non il case, ma tutta la stanza!

ciao!

penso che mi siano familiari quei cavi....
:D