PDA

View Full Version : Consigli prodotti per la pelle

Dark Schneider
16-11-2003, 20:29
Ragazzi...ma soprattutto ragazze visto che se ne intendono di più.
Volevo sapere qlc buon prodotto per curare la pelle, ad esempio per il volto...ovviamente per uomini!! :):D
Non mi riferisco ad esempio a creme per il dopo la rasatura (quelle le uso già..ci son creme o il denim), ma proprio quelle per la cura della pelle, so che ci sono ma non me ne intendo!!!!!! Su cosigliatemi!!!:D
Ah mi fareste un grosso piacere se mi dite se il determinato prodotto cosa fa..che effetto finale ha sulla pelle, come la rende e cose del genere!!:D

alphacygni
16-11-2003, 20:32
la noce de cocco

Genjo Sanzo
16-11-2003, 20:33
fa niente ! ;)

Dark Schneider
16-11-2003, 20:40
Originariamente inviato da alphacygni
la noce de cocco

Ehm...ma la noce di cocco non si mangia?:D

Dark Schneider
16-11-2003, 20:41
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
http://www.markfiore.com/mad/gay.gif

Cioè?:confused:

LuPellox85
16-11-2003, 20:41
Originariamente inviato da Dark Schneider

certo se t'aa magnavi era mejo.. :D

alphacygni
16-11-2003, 20:46

se taa magni e' molto mejo
pero' fa bene pure ai capelli, alla pressione.... :D

Dark Schneider
16-11-2003, 20:46
Originariamente inviato da LuPellox85
certo se t'aa magnavi era mejo.. :D

scusa se non te la magni la noce di cocco che ci fai?:D

LuPellox85
16-11-2003, 20:48
scusa se non te la magni la noce di cocco che ci fai?:D

chiedilo a Brenda :D

Dark Schneider
16-11-2003, 20:49
Daiiiii ragà è che io già le ragazze mi dicono che ho la pelle bella (ahahaa:D :D ) però adesso mi sono fissato di provare a mettere uno di quei prodotti per noi maschietti per curare la pelle...quindi voglio provare per una volta che effetto fa!!!:sofico:

Dark Schneider
16-11-2003, 20:51
Originariamente inviato da LuPellox85
chiedilo a Brenda :D

No no...Brenda ci fa quello che gli pare!!!!:D

Genjo Sanzo
16-11-2003, 20:51
Daiiiii ragà è che io già le ragazze mi dicono che ho la pelle bella (ahahaa:D :D ) però adesso mi sono fissato di provare a mettere uno di quei prodotti per noi maschietti per curare la pelle...quindi voglio provare per una volta che effetto fa!!!:sofico:

Fra un po' vorrai provare la gonna e le calze a rete, e fra ancora meno vorrai "provare" bluelake ! :D

Dark Schneider
16-11-2003, 20:53
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Fra un po' vorrai provare la gonna e le calze a rete, e fra ancora meno vorrai "provare" bluelake ! :D

Guarda che io so tutto tranne che Gay.

Ma cmq se te non ne sai niente di sti prodotti...grazie lo stesso!!

[xMRKx]
16-11-2003, 20:59
perchè dare del gay a una persona che si cura !?

Non ho prodotti da consigliarti ma sono curioso anche io e ti regalo un up

Dark Schneider
16-11-2003, 21:06
Originariamente inviato da [xMRKx]
perchè dare del gay a una persona che si cura !?

Non ho prodotti da consigliarti ma sono curioso anche io e ti regalo un up

Grazie!! :)
Cmq a parte la battuta delle ragazze che mi hanno detto che ho una pelle bella (che poi è vero), non è cmq per un fine di questo tipo. Semplicemente ho sempre dato abbastanza, ma me ne son un po' se fregato di curare me stesso e adesso che oltre a studiare forse mi troverò contemporaneamente un piccolo lavoro, voglio avere un buon aspetto se magari capita qlc colloquio! :)

[xMRKx]
16-11-2003, 21:14
e adesso che oltre a studiare forse mi troverò contemporaneamente un piccolo lavoro, voglio avere un buon aspetto se magari capita qlc colloquio! :)

fai benissimo...... oggigiorno l' aspetto è fondamentale e giusto o no che sia , se saprai curarlo ti avvantaggerà non poco !

:)

Dark Schneider
16-11-2003, 22:01
Esatto!! Sono dello stesso parere, per quanto giusto che sia..è un bene presentarsi di buon aspetto ad esempio ad un colloquio perchè così fai una buona impressione e questo è importante! :)

walternet
16-11-2003, 22:26
Prova la Q10 mattina e sera per un po' di giorni, la trovi anche al supermercato.

Fradetti
16-11-2003, 22:28
l'omo vero non si abbassa a certe cose MAI

Genjo Sanzo
16-11-2003, 22:30
Originariamente inviato da Fradetti

E' quello che intendevo io, ma non mi sono spiegato ! ;)

Rott
16-11-2003, 22:31
Prodotti per la pelle... tipo??? Di cosa hai bisogno???? Antirughe, idratante, nutriente, dermopurificante..... spiegati un pò... io ti aiuto se vuoi.... almeno con qualcuno mi posso sfogare... il mio ragazzo mi odia già d'estate quando gli spalmo la protenzione o il doposole.... :O

:sofico:

Dark Schneider
16-11-2003, 22:40
Originariamente inviato da walternet
Prova la Q10 mattina e sera per un po' di giorni, la trovi anche al supermercato.

Q10 che sarebbe precisamente? Che fa?

Rott
16-11-2003, 22:41
Mi rispondi??? Sennò me ne vado a letto..:ronf:

Dark Schneider
16-11-2003, 22:43
Originariamente inviato da Fradetti

Guarda che io non sto parlando mica di trucco. Chi si trucca...semplicemente prodotto per curare la pelle. Una cosa che addirittura passo molto meno innoservata rispetto al profumo ad esempio....tu non metti ad esempio in occasioni speciali profumi? E' perchè lo metti?

Dark Schneider
16-11-2003, 22:46
Originariamente inviato da Rott
Prodotti per la pelle... tipo??? Di cosa hai bisogno???? Antirughe, idratante, nutriente, dermopurificante..... spiegati un pò... io ti aiuto se vuoi.... almeno con qualcuno mi posso sfogare... il mio ragazzo mi odia già d'estate quando gli spalmo la protenzione o il doposole.... :O

Si grazie!! Senti io non me ne intendo granchè..cmq chessò qlc che dà un buon aspetto. Tipo la roba che hai elencato te..mica ci ho capito qlc!! :)

Rott
16-11-2003, 22:50
Si grazie!! Senti io non me ne intendo granchè..cmq chessò qlc che dà un buon aspetto. Tipo la roba che hai elencato te..mica ci ho capito qlc!! :)

Ma se non hai problemi una semplice idratante dovrebbe andarti bene... vai in profumeria... la Collistar ha da poco introdotto nel mercato una linea di prodotti da uomo...

Linea uomo (http://www.collistar.it/linea17/coll1701.htm)

Sperando non sia spam...;)

Rott
16-11-2003, 22:52
Tipo l'idratante... da mettere al mattino e sera sulla pelle pulita (gel di pulizia tonificante)...

E poi un esfoliante che serve e rimuovere le cellule morte e ti illumina la pelle... due volte alla settimana...

Poi volendo una bella maschera settimanale...

Dark Schneider
16-11-2003, 22:58
Originariamente inviato da Rott
Tipo l'idratante... da mettere al mattino e sera sulla pelle pulita (gel di pulizia tonificante)...

E poi un esfoliante che serve e rimuovere le cellule morte e ti illumina la pelle... due volte alla settimana...

Poi volendo una bella maschera settimanale...

Grazie!!! No non ho problemi di pelle..bella sana!! :)
Cmq vedrò allora quello che hai detto te e quel link ci dò un occhiata!!

La maschera? ehe no vabbè quella no..è un po' esagerata..e quella si si adatta un po' più a voi ragazze!! :)
A me basta appunto prodotto sufficiente a dare un buon aspetto...un po' come le cose che hai detto te...così faccio buona impressione nelle occasioni speciali, come ad esempio un colloquio!! :)
Tipo come accennavo sopra, oltre allo studio(università) forse mi cerco anche un lavoretto o forse uno Stage..ed anche per quest'ultimo ho sentito che prima di essere preso ti chiamano in una serie di colloqui per valutare un po'.......e penso che essere di buon aspetto sia importante per fare una buona impressione. Forse è una cosa un po' ingiusta, ma è questa la realtà attuale!! :)

walternet
16-11-2003, 23:04
CREMA Q10 RIVITALIZZANTE
AZIONE RIVITALIZZANTE PER PELLI AFFATICATE
Lo stile di vita frenetico e gli attacchi degli agenti esterni possono ridurre le difese naturali della pelle: la quantità naturale di coenzima Q10 diminuisce e l’epidermide appare spenta e affaticata. NIVEA FOR MEN Crema Q10 Rivitalizzante è un rivoluzionario trattamento quotidiano che dona nuova energia alle pelli stanche

http://www.nivea.it/subbrandcontents.php?pid=3&psid=201

Dark Schneider
16-11-2003, 23:10
Originariamente inviato da walternet
CREMA Q10 RIVITALIZZANTE
AZIONE RIVITALIZZANTE PER PELLI AFFATICATE
Lo stile di vita frenetico e gli attacchi degli agenti esterni possono ridurre le difese naturali della pelle: la quantità naturale di coenzima Q10 diminuisce e l’epidermide appare spenta e affaticata. NIVEA FOR MEN Crema Q10 Rivitalizzante è un rivoluzionario trattamento quotidiano che dona nuova energia alle pelli stanche

http://www.nivea.it/subbrandcontents.php?pid=3&psid=201

Grazie vedrò di leggere anche quel link!! :)

Psyco_f
17-11-2003, 08:50
Io uso l'aloe, sia da bere, che come sapone e creme. I prodotti che uso io sono della Forever Living.

ax512mg
17-11-2003, 18:37
io uso la q10 :o

chi mi consiglia una bella crema esfoliante?

esistono creme + forti x gli insestetismi...?x esempio ho alcuni segni rimasti dall'acne (x fortuna sembra scomparsa) e sn rimaste alcune imperfezioni...c'è niente del genere che nn sia farmacologico?

Fradetti
17-11-2003, 18:46
Guarda che io non sto parlando mica di trucco. Chi si trucca...semplicemente prodotto per curare la pelle. Una cosa che addirittura passo molto meno innoservata rispetto al profumo ad esempio....tu non metti ad esempio in occasioni speciali profumi? E' perchè lo metti?

non metto profumi perchè mi fan venire mal di testa.... max dopobarba e nella doccia docciaschiuma alle mandorle :)

fabius00
17-11-2003, 19:27
se avete dei problemi col viso andatevi a fare una seduta da una estetista 8meglio se utilizza prodotti "comfort zone")
vi costerà sui 25-30 euro ma poi vi diranno quale crema specifica vi occorre! ;)

kikki2
17-11-2003, 19:33
Originariamente inviato da fabius00
se avete dei problemi col viso andatevi a fare una seduta da una estetista 8meglio se utilizza prodotti "comfort zone")
vi costerà sui 25-30 euro ma poi vi diranno quale crema specifica vi occorre! ;)
i miei preferiti ;)

fabius00
17-11-2003, 19:41
Originariamente inviato da kikki2
i miei preferiti ;)
davvero? cazzo allora sei preparata pure su questo!

kikki2
17-11-2003, 19:45
be preparata, li usa la mia estetista e li trovo molto buoni così ne prendo un po' da usare a casa , per me sono anche meglio di shiseido & c che costano anche molto di +

fabius00
17-11-2003, 19:58
be preparata, li usa la mia estetista e li trovo molto buoni così ne prendo un po' da usare a casa , per me sono anche meglio di shiseido & c che costano anche molto di +
a ki fidate che shiseido fa schifo! comfort zone sono da paura! solo jean klebert per alcune cose sono li li con comfort zone!

complimenti! allora visto che il danaro non ti manca fatti fare i nuovi trattamente "absolute pearl" semplicmente fantastici!

ma come massaggio ti ha fatto il comfort touch e il massaggio on le pietre?

kikki2
17-11-2003, 20:04
per i massaggi ( quando la cervicale "chiama") vado dal chiropratico: absloute pearl dicevi, quando torno a casa controllo quelli che mi dà di che linea sono

fabius00
17-11-2003, 20:06
per i massaggi ( quando la cervicale "chiama") vado dal chiropratico: absloute pearl dicevi, quando torno a casa controllo quelli che mi dà di che linea sono
absolute pearl è una linea della comfort zone!

vuoi invece un consiglio? cervicale? vedi chi nella tua zona usa il metodo "max pier" (trattasi di riflessologi) e poi mi dirai ;)

kikki2
17-11-2003, 20:10
absolute pearl è una linea della comfort zone
ho capito ;) devo solo verificare che lina sono quelli che mi dà.
col chiropratico mi trovo bene ( benissimo anzi)