PDA

View Full Version : La batteria della mia telecamera dura pokissimo (meno di 10 minuti)

francescox87
16-11-2003, 20:22
Ciao ragazzi posseggo da circa 1 anno una videocamera digitale jvc gr-dvl145, l'ho usata pokissimo avro fatto meno di 3 ore e mezza di ripresa, ogni tanto la caricavo ed oggi mi sono accorto che la batteria ora mi dura meno di 10 minuti, ho provato a farla scaricare fino a che si spegnesse e poi a ricaricarla completamente(ho ripetuto il procedimento già 3 volte) ma niente dura sempre meno di 10 minuti (molto meno dì 10 minuti) sapete dirmi come posso fare per risolvere questo problema senza dover comprare un altra batteria??? (soldi attualmente non nè ho).
La telecamera è ancora in garanzia (dovrebbe mancare circa 1 mese alla fine della garanzia) dite che in garanzia mi cambino la batteria gratuitamente?
dove si trova il centro autorizzato + vicino a Caserta (o cmq in Campania)?
Fatemi sapere, sono disperato:cry:
Grazie anticipatamente
[email protected]

wsHaRkw
16-11-2003, 20:28
Non per buttarti giù però a me è successa la stessa cosa (anzi peggio visto che durava si e no 5 min!) e ho dovuto comprare una batteria nuova!
cmq prova a sentire un centro
ciao

francescox87
16-11-2003, 21:08
Originariamente inviato da wsHaRkw
Non per buttarti giù però a me è successa la stessa cosa (anzi peggio visto che durava si e no 5 min!) e ho dovuto comprare una batteria nuova!
cmq prova a sentire un centro
ciao
guarda che io ho detto - 10 minuti perchè non ho controllato ma secondo me possono essere anche solo 5 minuti, ma a te di che marca era? e quanto hai speso per la batteria?
aiutatemi la garanzia scade il 25 di questo mese :muro:

energy+
16-11-2003, 21:10
Originariamente inviato da francescox87
guarda che io ho detto - 10 minuti perchè non ho controllato ma secondo me possono essere anche solo 5 minuti, ma a te di che marca era? e quanto hai speso per la batteria?

Di solito le garanzie nn ricoprono questo tipo di cose,la batt è andata e irrecuperabile mi disp ma ti tocca comprarla!

Ciao

PS La prox al litio ;)

francescox87
16-11-2003, 21:21
Originariamente inviato da energy+
Di solito le garanzie nn ricoprono questo tipo di cose,la batt è andata e irrecuperabile mi disp ma ti tocca comprarla!

Ciao

PS La prox al litio ;)
ma io ho usato pokissimo la telecamera :cry: non è giusto che debba spendere 50/60 euro perchè non mi vogliono sostituire la batteria in garanzia, con il cellulare (motorola t192m) la batteria me l'hanno sostituita gratuitamente e mi hanno anche aggiornato il sw del cellulare(ho portato il telefono in garanzia il giorno precedente della scadenza di quest'ultima) non capisco perchè non debba essere cosi anche per la telecamera, se funziona come dici tu queste aziende fanno proprio pena,caspita io ho pagato 470 Euro per questa telecamera :(
ps: cmq la batteria che ho ora già è al Litio:(

wsHaRkw
16-11-2003, 22:59

la mia è una jvc gr-dvx8, per la batteria non mi ricordo quanto ho speso, mi sembra sulle 60-70 € originale pero con una capacità maggiore! adesso dura anche 2-3 ore!

francescox87
17-11-2003, 13:34
oggi sono andato in un centro jvc e mi è stato detto come pensavo e come mi avete detto che la batteria non rientra nella garanzia :muro: e quindi non possono sostituirmela gratuitamente e che devo acquistarla io ma non mi ha saputo dire quanto costa una batteria originale per la mia telecamera perchè non c'è l'avevano e se mi serviva dovevo ordinarla,io ovviamente non l'ho ordinata, cmq sapete dirmi se esistono e quanto costano delle batterie non originali ma compatibili con la mia jvc gr-dvl145?
Fatemi sapere
ps: con la batteria che ho ora non posso fare niente per recuperarla?

wsHaRkw
17-11-2003, 19:52
ps: con la batteria che ho ora non posso fare niente per recuperarla?

piacerebbe saperlo anche a me, visto che ne ho anch'io una!
però credo che non ci sia niente da fare!