View Full Version : Questo è un motore grafico....
FAR CRY,nuovi SHOTS!!
http://image.com.com/gamespot/images/2003/screen0/371314_20030827_screen001.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2003/screen0/371314_20030827_screen005.jpg
p.s. questi sono di 2 mesi fa, ma su gamespot ce ne sono di nuovi!
TheRipper
16-11-2003, 17:45
NUOVI?:mc: Bho a me sembra di averli gia' visti parecchio tempo fa quelli...
Cmq c'e' un filmato di gioco nuovo...
http://www.gamershell.com/download_4166.shtml
Sembra essere divertente!
Quando uscirà?Quali sono i requisiti minimi?
Originariamente inviato da Teox82
Quando uscirà?Quali sono i requisiti minimi?
dovrebbe uscire inizio 2004 i requisiti saranno i soliti.....2Ghz, geforce 4 64/128 mb, 512 ram.... (non sono quelli minimi )
TheDarkAngel
16-11-2003, 18:03
mancano ombre
taglio netto di alcuni profili
piede ke nn si adatta alla superficie...
pare figo.... speriamo il mio bimbo di pc lo regga...
ciaooo
IlPadrino
16-11-2003, 18:35
Originariamente inviato da tonaz
pare figo.... speriamo il mio bimbo di pc lo regga...
ciaooo fai le battutine?! qui c'è gente che ha ancora una geforce 2 mx/400 :mad:
:sofico:
TheRipper
16-11-2003, 18:38
mancano ombre
taglio netto di alcuni profili
piede ke nn si adatta alla superficie...
Che intendi con "taglio netto di alcuni profili" e "piede che non si adatta alla superficie"?
TheDarkAngel
16-11-2003, 18:42
Originariamente inviato da TheRipper
Che intendi con "taglio netto di alcuni profili" e "piede che non si adatta alla superficie"?
il piede dell'omino...
nn ho mai visto un muro di pietra terminare in modo così brusco e netto...
da un motore così qualcosa d+ rotondo si potrebbe pretendere...
TheRipper
16-11-2003, 18:44
si ma in che senso non si "adatta"??
IlPadrino
16-11-2003, 18:48
si ma in che senso non si "adatta"?? penso che intenda che il piede non si "appoggia" bene alla superficie
A me non piacciono queste foto, eccesso di riflessi plasticosi, come del resto in molti giochi recenti, vedi MotoGP e NFS Underground, tanto per dirne un paio, rendono il tutto veramente troppo finto, è evidente che per far vedere che sono "bravi" ad implementare i nuovi effetti speciali permessi dalle nuove SV alla fine esagerano.
TheRipper
16-11-2003, 18:55
Beh secondo me gli effetti plasticosi sono perfetti per le vetture o per gli oggetti, per alcune superfici etc.
Pero' applicati sulle persone risultano alquanto ridicoli perche' le rendono piu' simili a dei manichini che a degli esseri umani...Guadate per esempio quelle persone degli screen...mi sembrano i pupazzi di action man:rolleyes: Non ci vedo nulla di bello in questo stile grafico.
Keymaker
16-11-2003, 18:59
La prima immagine mi fa abbastanza schifo, hanno fatto un uso spropositato di bump mapping.
fabiannit
16-11-2003, 19:24
Scusa, ma sei caduto dalla luna ieri?????Saranno foto di due mesi fa :D :D :D
:old: stra:old: :D :D
TheDarkAngel
16-11-2003, 19:27
beh ormai è bannato...
ray_hunter
16-11-2003, 19:28
Ragazzi io spero stiate scherzando...
O sono io che sono di bocca buona o voi troppo pignoli.
A sto punto non so se vediamo gli stessi giochi sul monitor...
A me sto Cry tech sembra MOSTRUOSO. Ma avete visto che bump e che dettaglio che hanno gli ambienti? Per non parlare del numero di poligoni dei personaggi a dir poco spropositato.
Quando leggo del "piede che non si adatta" mi vien da ridere.
Ma quanti giochi attualmente hanno una grafica simile o si avvicinano solo lontanamente? Ve lo dico io... NESSUNO
Questo engine è di una generazione avanti come lo sono gli engine di HL2 Doom III e Stalker...
Quando saranno usciti ne riparleremo.
Poi ragazzi parlare di difetti così marginali su degli screen di mesi fa quando il gioco esce l'anno prossimo è a dir poco ridicolo
Originariamente inviato da TheDarkAngel
beh ormai è bannato...
:D
tiranium 4200
16-11-2003, 19:30
http://fun.supereva.it/pellox/cart/5.gif
fabiannit
16-11-2003, 19:31
Originariamente inviato da TheDarkAngel
beh ormai è bannato...
:D :D
cmq anke in questo caso si può mettere
IO C'ERO ??????:rolleyes: :sofico: :sofico:
86Serious
16-11-2003, 20:16
Originariamente inviato da Buffus
S4do.....bannato???:eek:
incredibile :eek: perchè l'hanno bannato???:eek: :eek:
ehm.... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561467&perpage=20&pagenumber=5
non vorrei essere bastardo ma credo abbia esagerato giusto un pelino...:rolleyes:
86Serious
16-11-2003, 20:23
ehm.... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561467&perpage=20&pagenumber=5
non vorrei essere bastardo ma credo abbia esagerato giusto un pelino...:rolleyes:
e si....:rolleyes: :rolleyes:
fabiannit
16-11-2003, 20:25
mi spiace per lui, ma ha esagerato un po :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dire che ha esagerato sarebbe un eufemismo.:mad:
grey.fox
16-11-2003, 21:55
Non lo posso biasimare cmq.... :rolleyes:
Rientriamo in topic per favore.
TheRipper
16-11-2003, 22:39
Io cmq continuo a rimanere del mio parere sulla grafica che mostrano questi screen...
Credo che la grafica e suoi vari effetti debbano stare necessariamente al servizio del realismo visuale e in generale della buona resa dell'insieme e non debbano essere fini a se stessi, come si vede dalle immagini...
Si vede in effetti, un incredibile sfoggio di bump mapping ed effetti di pixel shader e questi, se in certi frangenti rendono in maniera davvero ottima (tipo il muro roccioso), in altri contribuiscono a rendere l'impatto molto finto e plasticoso...come ho gia' fatto notare su quel personaggio, che sembra un soldatino cromato...
Personalmente non mi piace la resa ma di certo, capisco che a qualcuno possa piacere. Di certo la grafica di stalker, che non fa grande sfoggio di effetti grafici, mi sembra di gran lunga migliore come resa d'insieme e piu' realistica...Cmq in finale sono gusti.;)
Le prime due immagini mi hanno magari fatto sorridere, ma si è spinto troppo in là col bambino zingaro e il fuoco nell'immagine sotto.
Decisamente di cattivo gusto.
Cmq [e qui sono "razzista" io ;) ] ho conosciuto 5 persone di Bolzano, e non una che non fosse intollerante o apertamente razzista ... :rolleyes:
Ciao! :)
*Er*
Beh, a me la grafica piace molto, anche se è stato fatto un uso troppo esteso del dot3 bump mapping.
Purtroppo questo effetto è tanto bello quanto "plasticoso".
Effettivamente la superficie del muro sembra di plastica, così come l'omino. Ma nell'altro screen (all'aperto) il piede che non s'appoggia direi che è una cosa insignificante (visto che poi è un classico di praticamente tutti gli fps).
Cominciamo per esempio a notare il modello, che mi pare superi qualsiasi altro titolo in commercio. Manco HL2 gli si avvicina (e chi ha provato la beta lo sa bene). Capisco lamentarsi per tutto ma obiettivamente qui siamo davanti a qualcosa di finalmente nuovo. NUOVO, non le solite cose reimpastate reimburrate rimescolate e rivendute (vedi motore di Quake e Unreal). Quello pare un personaggio vero (seppur un po' Actionman sicuramente). Muscolatura, curve, eccetera. Indicatemi qualcosa di vagamente simile a quel modello, non esiste nulla.
TheRipper
17-11-2003, 02:00
Per me il marine di Doom3 e' piu' realistico di quel soldatino di plastica...:rolleyes:
Io credo non ci siano dubbi che quel modello e' molto dettagliato, modellato bene e pieno d'effetti ma come ho detto nel mio post precedente, per me l'importante e' la resa finale e sinceramente NON MI PIACE...
Inoltre non credo che il motore di doom3 sia rimescolato come dici...anzi quello sara' davvero qualcosa di nuovo che settera' un nuovo standard per le nuove produzioni, visto anche il notevole successo del passato dei motori della id nel campo degli fps...
Ovviamente se Far Cry si dovesse rivelare un bel gioco, divertente e coinvolgente, chiudero' ben piu' di un'occhio su quest'aspetto grafico che non gradisco, come e' gia' successo per Halo.
Ho fatto un erroraccio (ho scritto Doom al posto di Quake). Ovviamente Doom3 non lo considero neanche paragonabile, ci mancherebbe. Credo che Doom3 stia su un altro livello, poi c'è tutto il resto.
Tornando "al resto" comunque direi che FarCry è un esempio notevole di programmazione. Ho finito ora di scaricare questo video http://www.gamershell.com/download_4166.shtml e sono rimasto senza parole. Dalla fisica a tutto il resto, sopratutto gli ambienti... Incredibile, dettagliatissimo, splendido. I panorami sono impressionanti (solo in questo neanche Doom3 potrà rivaleggiare, immagino, ma sono motori diversi per scopi diversi). La fisica mi pare anche meglio di quella dell'Havoc, ma è presto per dirlo.
Immagino però che disattivando eventuali effetti iltra-scenografici il gioco assumerà un aspetto meno traslucido-plasticoso, no?
Per i miei gusti gli gli effetti sono usati meglio in HL2 e in Doom3,soprattutto in quest'ultimo danno un notevole realismo all'immagine.
Certo che anche Far Cry non scherza con le nuove tecnologie,beccatevi questo (fonte Nextgame.it)
http://next.videogame.it/html/foto.php?tabella=news&id=25922&i=0&advkey=1069109623
Notevole! :eek:
TheRipper
17-11-2003, 23:24
Azzo!!! :eek: Mica male pero'!
http://ripper1982.altervista.org/immagini/Farcry.jpg
Praticamente la riduzione assurda di poligoni non affligge per nulla la qualita' del modello...notevole!
Peccato che l'effetto non sia molto realistico...pero' confido in un futuro sviluppo di questa tecnica verso una migliore resa finale.
Ora non resta che verificare questa tecnica quanto renda in termini di prestazioni ;)
francist
17-11-2003, 23:25
ma ho visto l'ultimo filmato. Carino ma niente più. Da migliorare l'interazione col mondo 3d.
Praticamente la riduzione assurda di poligoni non affligge per nulla la qualita' del modello...notevole!
Peccato che l'effetto non sia molto realistico...pero' confido in un futuro sviluppo di questa tecnica verso una migliore resa finale.
Ora non resta che verificare questa tecnica quanto renda in termini di prestazioni ;)
Se quel raffronto è vero, allora questa SI che è vera innovazione.
Carino ma niente più. Da migliorare l'interazione col mondo 3d Secondo me ormai la gente ha in testa SOLO quello che era stato promesso per HL2. Punto. "Da migliorare"? Ma le hai viste le lampade? Se gli spari addosso, si muovono e con esse anche la fonte di luce. Non so se rendo. I bidoni? La vallata con il deltaplano? Mah, mah!!! MAHHHHHHHH!!!
TheRipper
18-11-2003, 00:48
Secondo me ormai la gente ha in testa SOLO quello che era stato promesso per HL2. Punto. "Da migliorare"? Ma le hai viste le lampade? Se gli spari addosso, si muovono e con esse anche la fonte di luce. Non so se rendo. I bidoni? La vallata con il deltaplano? Mah, mah!!! MAHHHHHHHH!!!
In effetti quel filmato lo considero davvero magnifico...
La fisica non sembra avere nulla da invidiare a quella del piu' blasonato HL2 ma anzi, sembra anche un pelino migliore...Inoltre l'illuminazione degli interni in tempo reale e' davvero ottima (la storia delle lampade che oscillano come pazze in seguito all'esplosione ne e' un'ottimo esempio).
Cmq piu' che altro il gioco promette davvero di essere divertente e credo che questo sia l'aspetto piu' importante...Inoltre il motore sembra andare molto fluido nel filmato percio' confido nella sua leggerezza:oink:
francist
18-11-2003, 07:21
Originariamente inviato da Bako
Secondo me ormai la gente ha in testa SOLO quello che era stato promesso per HL2. Punto. "Da migliorare"? Ma le hai viste le lampade? Se gli spari addosso, si muovono e con esse anche la fonte di luce. Non so se rendo. I bidoni? La vallata con il deltaplano? Mah, mah!!! MAHHHHHHHH!!!
promesso? mai giocato con la alf*? Non dico che i giochi debbano essere così, ma per apportare qualche innovazione bisogna offrire qualcosa in più della concorrenza. L'ideale sarebbe un sistema (geoengine o geomode o qualcosa) simile a quello utilizzato in Red Faction. Ormai sono stufo di lanciare una granata a terra e di vedere solo una macchia nera per terra. Da quello che ho potuto vedere non mi sembra nulla di eccezionale. Un FPS come tanti.
fabiannit
18-11-2003, 09:38
si è bello....ma ha le tette un po meno rotonde di quelle in rendering
:p :D :D :D
è bella cmq la grafica;) :sofico:
TheRipper
18-11-2003, 09:42
si è bello....ma ha le tette un po meno rotonde di quelle in rendering
Si ma calcola che sono anche 1500 poligoni...che per un personaggio umano sono davvero POCHISSIMI!
Il risultato finale e' fenomenale e neanche minimamente paragonabile ai normali modelli 3d poly-only;)
fabiannit
18-11-2003, 09:45
Si ma calcola che sono anche 1500 poligoni...che per un personaggio umano sono davvero POCHISSIMI!
Il risultato finale e' fenomenale e neanche minimamente paragonabile ai normali modelli 3d poly-only;)
hai ragione......in alcuni gioki nuovi i poligoni umani hanno piu di 1500 poligoni, ma hanno un risultato finale che non può confrontarsi con questo ;) :p
fabiannit
18-11-2003, 09:45
e poi, secondo me, lo miglioreranno ancora questo modello ;)
l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso il casco....guardate sembra un cappello sull'altro ehehe!
^___^
cmq un buonissimo risultato!
fabiannit
18-11-2003, 09:58
Originariamente inviato da Paolo78
l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso il casco....guardate sembra un cappello sull'altro ehehe!
^___^
cmq un buonissimo risultato!
si....è colpa dei poki riflessi che ci sono su quello real time.......anke sui pantaloni, sulle ginokkia, ci sono meno riflessi, devono ancora fare qualke corezzione :p :p :D ;)
Jedi_Master
18-11-2003, 09:59
Originariamente inviato da Bako
Ho fatto un erroraccio (ho scritto Doom al posto di Quake). Ovviamente Doom3 non lo considero neanche paragonabile, ci mancherebbe. Credo che Doom3 stia su un altro livello, poi c'è tutto il resto.
Ancora Doom3.......
:(
Se si fosse chiamato in un modo diverso e non fosse della ID non l'avrebbe calcolato nessuno!
I modelli di Doom3 sono molto belli e realistici, ma possibile che nessuno dice che e' anche l'unica cosa veramente bella!!
Senza contare che la trama dello spessore di una carta-velina per me non e' mai una buona cosa.
Doom3 sara' un'ottimo benchmark OpenGL nient'altro!!
Keymaker
18-11-2003, 13:17
Il primo Doom di trama ne aveva veramente poca (qualche scritta ogni 10 livelli), eppure è molto godibile pure oggi.
Crytek supporta le istruzioni AMD64:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=25922&advkey=1069162027
http://www.crytek.com/news/story.php?id=5&p=0&n=pr&t=0
considerate poi che oltre ai forceware nVidia a 64 bit,e' stata rilasciata una preview delle DirectX 9 ottimizzate per AMD-64, riservata esclusivamente agli sviluppatori di videogiochi.
http://www.hw-vault.com/news.php/1300.html
sti screen nn mi convincono. imho nn sono presi da qualcosa che gira realmente. nn mi sbilancio a dire che siano fake, ma poco ci manca.
l'impressione che ne ricavo è che il
"personaggio smitragliante" sia stato appiccicato allo sfondo, e nn mi pare che siano nemmeno riusciti a farlo molto bene.
guardate nel primo screen la postura che ha il tipo: il tronco è sbilanciato rispetto alla posizione delle gambe, sembra che la gamba alzata sia totalmente fuori dal contesto della posizione del resto del corpo.
nessuno cammina a quel modo.
i muri del primo screen mi fanno MOLTO fotoritocco.
per quanto riguarda il secondo screen: il personaggio potrebbe stare su qualsiasi altra superficie, come è già stato fatto notare il piede d'appoggio nn si adatta alla curvatura del terreno; le "nuvolette di polvere" sollevate terminano verso il terreno con due tagli nettissimi.
insomma, sarà che io lo faccio per lavoro ma...
photoshop rulez :cool:
magari mi sbaglio... sarei felice di sentire delle opinioni a riguardo.
Dai una occhiata al video (vedi qualche reply precedente). Scaricalo e guardalo. Fallo, secondo me cambierai radicalmente idea. Tieni poi presente che gli screenshot di un FPS sono in genere abbastanza "finti", non danno il minimo senso del gioco (non sono parole mie ma condivido). Io l'unica cosa che non apprezzo molto è quell'effetto plasticoso parecchio evidente in certe situazioni, anche se secondo me è proprio uno screenshot ad esaltare tale effetto.
P.s. scarica il video
Keymaker
18-11-2003, 13:49
E' tutto in-game.
bako, ho già visto il video in game di questo gioco e nn metto in dubbio la qualità grafica in se. dico pero' che portare come esempio di questa qualità i suddetti screen mi pare inadeguato.
'sti screen :mc:
sempre e naturalmente imho :D
P.S. forse gli screen nn rendono giustizia a un FPS ma fanno trasparire dettagli importanti che, in mancanza d'altro aiutano a capire se con il gioco in questione si ha un "feeling visivo".
che poi sia costume fotoritoccare gli screen, questo nn lo condivido. anzi... :rolleyes:
shambler1
18-11-2003, 14:17
Originariamente inviato da S4dO
dovrebbe uscire inizio 2004 i requisiti saranno i soliti.....2Ghz, geforce 4 64/128 mb, 512 ram.... (non sono quelli minimi )
requisiti paragonabili ad una tnt 16 mega e un celeron 800 per unreal 2.
parte il menu.
che poi sia costume fotoritoccare gli screen, questo nn lo condivido. anzi
Secondo me questo del fotoritocco è un mito e basta, un po' come "è bella ma tanto è tutta rifatta". Ci saranno stati anche dei casi ma dubito che TUTTI mettano in rete delle immagini ritoccate.
TUTTI nn credo nemmeno io. che ci siano software house / publisher che lo fanno è quantomeno evidente.
Se la storia del PolyBUMP è vera e non è solo una banfa pubblicitaria... è la feature del secolo !
Davvero una trovata geniale.
Keymaker
18-11-2003, 15:40
Continuo a non capire come si fa ad affermare che si tratta di fake...
Per Xilema:
Se non sbaglio anche Doom3 usa PolyBUMP. Non male come tecnica, anche se preferirei che usassero direttamente il modello high-poly. :sofico:
Ma precisamente in cosa consiste questa tecnica,lo sapete?
TUTTI nn credo nemmeno io. che ci siano software house / publisher che lo fanno è quantomeno evidente. Quantomeno evidente da cosa?
fabiannit
18-11-2003, 16:11
Originariamente inviato da STICK
....considerate poi che oltre ai forceware nVidia a 64 bit,e' stata rilasciata una preview delle DirectX 9 ottimizzate per AMD-64, riservata esclusivamente agli sviluppatori di videogiochi.
http://www.hw-vault.com/news.php/1300.html
cioè???coloro che hanno l'AMD 64, non potranno usufruire di queste directx???
davestas
18-11-2003, 16:26
visto che mi hanno detto di utilizzare questo topi, posto qui la mia domanda:
"Anche se la notizia non è proprio recentissima, è il caso di ricordare che oltre ad Epic Games anche Crytek, la software house tedesca responsabile dello sviluppo di Far Cry, ha promesso un largo supporto alla nuova famiglia di processori AMD Athlon 64. Nel comunicato presente sul sito ufficiale dello sviluppatore si legge che grazie all'utilizzo della tecnologia AMD sarà possibile offrire ai giocatori un'esperienza audio-visiva di gran lunga più realistica, mantenendo allo stesso tempo la piena compatibilità con l'attuale piattaforma a 32 bit.
L'altissimo livello di dettaglio raggiunto dagli sviluppatori, oltre che merito del CryENGINE che "muove" Far Cry, va anche ricondotto all'innovativa tecnologia Polybump - che vedete in azione nella prima immagine in fondo a questa news - che consente di utilizzare modelli poligonali estremamente semplici, adatti al rendering real-time, ottenendo risultati molto simili a quelli di immagini pre-renderizzate. "
COSI SONO SEMPRE PIU' TENTATO AD ACQUISTARE L'ATHLON64 INVECE DEL 2500BARTON@3200 PER IL MIO NUOVO PC, PORCA......
:( :( :( :( :(
Originariamente inviato da Bimbo
Ma precisamente in cosa consiste questa tecnica,lo sapete?
Non sono un tecnico quindi ti posso dire solo quello che ho sentito in giro...
PolyBump dovrebbe essere una sorta di evoluzione del bump mapping. In soldoni un eccezionale effetto di copertura su di un modello 3d con un numero di poligoni "relativamente" basso...se hai visto in giro doom3 sai a cosa mi riferisco.
Ora non uccidetemi se ho detto c*****e, vi prego :cry: :cry:
Se volevi sapere qualcosa di + tecnico non ti posso aiutare...cmq ci sarà sicuramente qlc1 che arriverà ad illuminarci :D :D
Saluti ;)
Keymaker
18-11-2003, 17:08
Si tratta di un processo in cui viene creata una mappa per l'illuminazione a partire da un modello high-poly (da applicare successivamente al modello low-poly). Durante il rendering del engine grafico del gioco, viene visualizzato solo il modello low-poly con la mappa creata precedentemente. In questo modo si ottiene una illuminazione dell'oggetto molto più realistica, che lo fa sembrare, appunto, molto più dettagliato.
Originariamente inviato da fabiannit
cioè???coloro che hanno l'AMD 64, non potranno usufruire di queste directx???
guarda,penso che per ora questa versione di directX9 per l'architettura AMD64 sia riservata agli sviluppatori solo per il fatto che serve a loro per primi.Probabilmente le rilasceranno pubblicamente presto,in concomitanza magari del lancio di winXP 64bit.Magari ora sono in versione beta e gli sviluppatori oltre a svilupparci i prossimi giochi,le staranno anche ottimizzando dal loro punto di vista.Averle ora non servirebbe.
Penso che il set di istruzioni a 64 bit portera' vantaggi,anche perche' Epic Games e Valve hanno annunciato da tempo il supporto a quest'architettura.
davestas
19-11-2003, 14:02
e quindi chi si trova ad acquistare un nuovo pc ora, per tenere il passo con i giochi più belli è costretto tra un anno ad acquistare n nuovo pc con la cpu a 64bit...:muro: :muro: :muro: :( :( :(
TheRipper
19-11-2003, 14:08
speriamo almeno un'anno...:rolleyes:
Torquemada
19-11-2003, 16:28
speriamo almeno un'anno...:rolleyes:
Ma certo!!! Ma più di un anno di sicuro!
I 64 bit sono il futuro certo.... ma è una tecnologia da sviluppare, e prima che tutto (i processori ma anche le schede madri, memorie, sistemi operativi e infine le applicazioni, giochi in particolare) supporti il 64 bit con prestazioni davvero rivoluzionarie ne passerà ancora un po' di tempo.... prima di tirare fuori i 64 bit, hanno da spremere ancora un bel po' le tecnologie attuali...
Non facciamo un dramma di tutto!
Torquemada
19-11-2003, 16:31
Originariamente inviato da davestas
e quindi chi si trova ad acquistare un nuovo pc ora, per tenere il passo con i giochi più belli è costretto tra un anno ad acquistare n nuovo pc con la cpu a 64bit...:muro: :muro: :muro: :( :( :(
per tenere il passo con i giochi più belli e' SEMPRE stato necessario cambiare pc ogni anno... ma con un minimo di accortezza e sapendoci un po' accontentare i nostri pc sono sempre durati di più...
E sarà così anche con l'avvento dei 64 bit: comprati il computer e non ci pensare, tanto tra due anni, 64 bit o no, sarà obsoleto comunque quindi...
E poi mica faranno giochi fruibili solo dallo 0,002% della popolazione mondiale dotata di pc a 64 bit, no?!?!?
L'importante e' sapere che c'e' un inizio promettente dato da questa tecnologia ;)
L'importante e' che qualcuno che cominci a gettare le basi,gli altri arriveranno piano piano.
davestas
19-11-2003, 21:27
Originariamente inviato da Torquemada
per tenere il passo con i giochi più belli e' SEMPRE stato necessario cambiare pc ogni anno... ma con un minimo di accortezza e sapendoci un po' accontentare i nostri pc sono sempre durati di più...
E sarà così anche con l'avvento dei 64 bit: comprati il computer e non ci pensare, tanto tra due anni, 64 bit o no, sarà obsoleto comunque quindi...
E poi mica faranno giochi fruibili solo dallo 0,002% della popolazione mondiale dotata di pc a 64 bit, no?!?!?
il problema è questo, io vorrei farei i soliti upgrade per tenere il passo ma se compro il pc ora in futuro(anche l'anno prossimo) per mettere il procio a 64 bit dovro' cambiare anche la mobo e la ram , qiandi come dicevo prima, NON UN SEMPLICE UPGRADE......:( :( :( :(
Torquemada
19-11-2003, 22:09
Fatti un bel pc che faccia girare alla grande tutto quello che ora c'è, e non pensarci!
Sono sicuro che quando il 64 bit sarà davvero indispensabile i nostri pc odierni con tutti i loro componenti saranno solo vecchiume .
E' un po' come dire§: "io voglio aspettare DoomIII per aggiornare il pc"... potrebbero passare decenni:D (no sono certo che il 64 bit arriverà prima di Doom:D )
davestas
20-11-2003, 12:21
mah.......:muro: :muro: :muro: :muro: :( :(
TheRipper
20-11-2003, 12:26
davestas...fatti un Barton 2500+ Abit Nf7-S e due moduli a-data da 256mb (o uno da 512) costo complessivo di 350 euri circa :sofico:
davestas...fatti un Barton 2500+ Abit Nf7-S e due moduli a-data da 256mb (o uno da 512) costo complessivo di 350 euri circa :sofico:
E la vga, la mb, l'hd, il case dove li mettiamo?
TheRipper
20-11-2003, 14:46
E la vga, la mb, l'hd, il case dove li mettiamo?
Evvabbe' quelli credo li abbia gia'..no?:mc:
la mb l'ho gia' detta cmq...la abit nf7-s
Alberello69
24-12-2003, 19:21
mi date per favore dei link dove scaricare video di farcry?
per adeso ho trovato solo il trailer da 10 mb.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.