PDA

View Full Version : Aiuto for Video AVI

Friskio TheBesT
16-11-2003, 17:12
premetto che non so se questa sezione è giusta quindi se non lo è prego i mod di spostarmi grazie.

la mia domanda è questa:

ho girato delle scende di un gioco e lo ho messe asieme (solo quelle che mi interessavano) con virtualdub. e fino qui nessun problema. Adesso alcune scene vorrei trasformarle a rallentatore tipo scene d'azione o in alcuni gochi come l'effetto che si ha in max payne 2 che programma me lo fa??

2° Domanda:
in quest video AVI ci sono dei soldati, su ogni soldato o meglio sul braccio di ogni soldato vorrei applicargli una piccola immagine. se po fa? con quale programmi? ammesso che si possa fare mica devo inserirre l'immagine per ogni frame??

vi prego
help me!

grazie mille ciaps;)

Friskio TheBesT
04-12-2003, 18:24
up!

Hogart Huges
04-12-2003, 23:17
Purtroppo conosco solo programmi commerciali quindi i miei consigli potrebbero esserti poco utili. Comunque:

1° Domanda - Sicuramente il rallenty lo puoi ottenere con soft di editing video come Premiere, Fina Cut, Pinnacle Edition oppure con soft meno costosi come Pinnacle Studio o Magix Video. Di ancora più economico mi vine in mente Windows Movie Maker 2.

2° Domanda - Devi utilizzare un soft di compositing come AfterEffect, Combustion o Shake. Ti dico subito che non è una cosa semplice...

Bye