View Full Version : Quante porte USB su A7n8x-X???
DURONMEN
16-11-2003, 17:57
Vorrei sapere dai possessori di questa sk. madre se le porte usb sono 4 o 6, perchè non riesco a capirlo dalle specifiche tecniche.
In particolare vorrei sapere se sulla sk. madre cè la possibilità di ataccare le 2 porte usb frontali del case.
Mi riferisco al modello "economico" A7n8x-X.
DURONMEN
16-11-2003, 21:48
Originariamente inviato da DURONMEN
Vorrei sapere dai possessori di questa sk. madre se le porte usb sono 4 o 6, perchè non riesco a capirlo dalle specifiche tecniche.
In particolare vorrei sapere se sulla sk. madre cè la possibilità di ataccare le 2 porte usb frontali del case.
Mi riferisco al modello "economico" A7n8x-X.
Nessun possessore di questa scheda riesce a darmi una risposta?!? :muro:
kingvisc
16-11-2003, 22:05
se non erro (ce l'ha un amico) ne ha 4 posteriormente sulla mobo, + 2 su staffa (invece di attaccare questa puoi attaccare le prese frontali del case)
DURONMEN
16-11-2003, 22:25
Originariamente inviato da kingvisc
se non erro (ce l'ha un amico) ne ha 4 posteriormente sulla mobo, + 2 su staffa (invece di attaccare questa puoi attaccare le prese frontali del case)
Grazie per l'info, cmq se non sbaglio la versione "-X" non dovrebbe avere la staffa di serie.
Sandrone79
16-11-2003, 22:27
Originariamente inviato da kingvisc
quoto meno la staffa...nella confezione (almeno che io sia sfigato) la staffa non c'è.
4 usb ci sono già dietro la mobo, sulla stessa c'è una presa per un'eventuale staffa! le usb sono tutte 2.0. Quindi 6 porte al max.
Sandrone79
16-11-2003, 22:28
ecco abbiamo risposto in contemporanea!:D
Sandrone79
16-11-2003, 22:34
Comunque ti do un suggerimento...non installare il pacchetto intero dei driver nforce 3.13. Apri il file dei driver (per esempio con winrar) e togli il la cartella contenente i driver della scheda sonora (altrimenti ti va in conflitto con l'audigy e il suono esce molto sporco!)ed elimina anche quella della scheda video (se non hai una nvidia) che contiene i 56.14!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.