PDA

View Full Version : sogno ricorrente..c'è uno psicologo nel forum??

GiadY
16-11-2003, 17:25
mi capita spesso di fare un sogno..e mi sveglio un pò delusa..in questo sogno c'è una casa,con tante stanze,molto lussuosa,arredata o anche senza mobili..in alcuni sogni è casa di qualcun'altro in cui però io vivo e in altri casi è casa mia e la faccio vedere a gente..nel caso specifico di stanotte era casa mia,scoprivo un'ala della casa che non avevo mai visto,grande e ben arredata,allora chiedevo ai miei se potevo star li invece che nella mia stanza e mi "trasferivo"...ero felicissima e la casa era bellissima,c'era anche un bagno,con degli specchi..se c'è uno psicologo e uno studente di psicologia nel forum mi piacerebbe avere una risposta..chissa che significa..mi sveglio molto delusa da sto sogno,ke poi non ho una brutta casa!boh..

twinpigs
16-11-2003, 17:32
potrebbe essere il deiderio di farti una famiglia per conto tuo (visto che sogni che questa nuova stanza sia all'interno di casa tua)

oppure un forte desiderio di indipendenza, di convivenza con la persona amata o da sola

non sono uno psicologo ma credo che questi ha bisogno di conoscere qualcosa della tua vita