PDA

View Full Version : upgrade cpu

77andrea77
16-11-2003, 16:17
Secondo voi se passo dall'attuale amd 1600+ al 2400+ ho un ottimo incremento delle prestazioni?
di più non posso mettere visto che la mia scheda madre gigabyte 7vtxe non supporta di più.
ciao e grazie
andrea

matteos
16-11-2003, 16:44
direi di si...forse non eccessivo ma percettibile

Naxus
16-11-2003, 17:00
DIrei che è un bel passo avanti, ma io prenderei un Barton2500+, non costa molto di più ma rende sicuramente di più, oltretutto è un procio veramente cattivo (nel senso positivo) in OverClock.

In ogni caso se usi il PC per gaming ti consiglio vivamente di upgradare la CPU in ogni caso indipendentemente dalla scelta.

Ciao

astronauta
16-11-2003, 17:09
Io ho abbandonato AMD fin dal vecchio Duron

Ora prendo solo Intel ( i suoi processori sono costosissimi ma sono sicuramente + affidabili)

FORZA INTEL!!!!

sanxdro
16-11-2003, 17:14
Originariamente inviato da astronauta
Io ho abbandonato AMD fin dal vecchio Duron

Ora prendo solo Intel ( i suoi processori sono costosissimi ma sono sicuramente + affidabili)

FORZA INTEL!!!!

Scusa, nonostante mi sforzi non riesco a capire che ca@@o centra questo tuo commento con il 3d. Se devi dire solo "FORZA INTEL" vai in altri forum meno seri, dove puoi dire quello che ti pare anche se non centra.

astronauta
16-11-2003, 17:34
Scusa, ma volevo solo consigliare di passare a una piattaforma Intel, perchè secondo me è più affidabile.

Poi, se il mio messaggio ha creato problemi, colgo l'occasione per CHIEDERE SCUSA A TUTTI!

astronauta
16-11-2003, 17:37
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE PUBBLICITà

raceman
16-11-2003, 18:12
Originariamente inviato da 77andrea77
Secondo voi se passo dall'attuale amd 1600+ al 2400+ ho un ottimo incremento delle prestazioni?
di più non posso mettere visto che la mia scheda madre gigabyte 7vtxe non supporta di più.
ciao e grazie
andrea
Il costo di un 2400 ormai è molto accessibile, tuttavia la differenza la noti solo con applicazioni che impegnano la cpu. Se normalmente la cpu sta in idle (come nella maggior parte dell'utilizzo in descktop) quasi non ti accorgi.
Pensa che io ho installato windows xp prof su un P2 233 overkloccato a 266 con 256 mega di pc66 e ti assicuro che non è affatto lento.
Magari con gli stessi soldi (se ti manca) prendi più ram....

Naxus
16-11-2003, 18:21
Scusa, ma volevo solo consigliare di passare a una piattaforma Intel, perchè secondo me è più affidabile.

Poi, se il mio messaggio ha creato problemi, colgo l'occasione per CHIEDERE SCUSA A TUTTI!

Ok dai sei perdonato... giusto perchè hai ammesso l'errore.
Non linciamolo raga! :)
Ricordatelo d'ora in poi, questa la più autorevole comunità HW italiana... e si vede.

Ciao e benvenuto.

sanxdro
17-11-2003, 14:31

Ok. Ma per consigliare una marca cerca di esporre fatti , e non slogan.
Ciao

PIPPOhack
17-11-2003, 16:23
Originariamente inviato da 77andrea77
ciao e grazie
andrea
NON DA STRAVOLGERE MA LA DIFFERENZA SI VEDE