View Full Version : Ignorante militante
M4X_PaYn3
16-11-2003, 15:27
Avrei 3 domande da sottoporvi amici ascoltatori...
1) mi son copiato da un amico (:D) Silent Hill 3.. Mi direste quale skeda video devo prendere per giocarci? Mi serve una sk ke supporti il vertex shader, qualcosa del genere...
2) qualcuno sa dove reperire mappe per jedi knight: jedi academy?
3) dove prendere mod e gingillini per max payne 2?
Grazie dell'ascolto...
ALLEGRIAAAAAA!!! :rotfl:
TheDarkAngel
16-11-2003, 15:32
dalla radeon 8500 in su...
x le mappe guarda su google....
Originariamente inviato da TheDarkAngel
dalla radeon 8500 in su...
x le mappe guarda su google....
quoto, ma non approvo l'allegria ludico/furbastra di chi pirata i giochi....:rolleyes:
come comprovato dal regolamento del forum
almeno potevi risparmiarti di sbandierarlo in giro M4X_PaYn3 :rolleyes:
M4X_PaYn3
16-11-2003, 16:01
Originariamente inviato da Leron
quoto, ma non approvo l'allegria ludico/furbastra di chi pirata i giochi....:rolleyes:
come comprovato dal regolamento del forum
almeno potevi risparmiarti di sbandierarlo in giro M4X_PaYn3 :rolleyes:
No no aspetta...
Nonostante io abiti in una delle cittadine in cui la pirateria informatica è una delle pratiche + diffuse, non è detto che compri giochi pirata..
Avevo solo approfittato della bonta di un mio amico di copiarmi il gioco in questione per non prendere "bagni" (in questo caso proprio il fatto della mia skeda video)...
Ma sicuramente sarà un connubio che farò... Radeon (mi consigliate qualche modello?) + Silent Hill 3 rigorosamente originale...
Pace e bene fratelli.
E mi dispiace di aver fatto travisare il concetto. ;)
TheRipper
16-11-2003, 16:02
Dipende da quanti soldi sei disposto a spendere...dacci un tetto massimo da non sforare ;)
M4X_PaYn3
16-11-2003, 16:04
hmm..non + di 100-110 euri..
Gf4 ti 4200
Cmq direi dalla Gf3 in su....
Originariamente inviato da Redvex
Gf4 ti 4200
quoto;)
TheDarkAngel
16-11-2003, 16:19
mhhh nn riesci ad allargare la manica ?
a quei prezzi ci potrebbero essere delle 9500liscie...
cmq ti consiglio una 9600pro...
quelle da 400 600..
altro di interessante nn mi viene nulla in mente :)
TheRipper
16-11-2003, 16:20
Gf4 ti 4200
Quoto anche io...anche se per silent hill3 sarebbe meglio una scheda grafica con funzionalita' dx9. L'unico neo e' che la meno costosa e' infinitamente meno potente della ti4200, mentre la migliore come prestazioni/prezzo (Radeon9600PRO) e' fuori dal tuo tetto massimo di parecchio.;)
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
No no aspetta...
Nonostante io abiti in una delle cittadine in cui la pirateria informatica è una delle pratiche + diffuse, non è detto che compri giochi pirata..
Avevo solo approfittato della bonta di un mio amico di copiarmi il gioco in questione per non prendere "bagni" (in questo caso proprio il fatto della mia skeda video)...
Ma sicuramente sarà un connubio che farò... Radeon (mi consigliate qualche modello?) + Silent Hill 3 rigorosamente originale...
Pace e bene fratelli.
E mi dispiace di aver fatto travisare il concetto. ;)
np;)
Originariamente inviato da TheRipper
Quoto anche io...anche se per silent hill3 sarebbe meglio una scheda grafica con funzionalita' dx9. L'unico neo e' che la meno costosa e' infinitamente meno potente della ti4200, mentre la migliore come prestazioni/prezzo (Radeon9600PRO) e' fuori dal tuo tetto massimo di parecchio.;)
concordo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.