PDA

View Full Version : ***CLAN PALERMO***Parte prima

marcus81
16-11-2003, 15:21
Ragazzi anche oggi il PALERMO sta facendo un partitone!!!!!
ORA E SEMPRE FORZA ROSANERO:sofico:
Avanti voglio qui tutti i PALERMITANI e non;)

SweetHawk
16-11-2003, 15:27
GRANDISSIMO PALERMOOOOOOOO

Si vede che Baldini sta plasmando la squadra e tra qualche mese sarà irresistibile!

Aquila rosanero vola in serie A! :D

Intanto......... Palermo 4 - Napoli 0

marcus81
16-11-2003, 15:30
Il prossimo anno voglio battere JUVE-MILAN-INTER:sofico:

Harvester
16-11-2003, 15:30
Originariamente inviato da marcus81

[Galeazzi Mode On]

ma bbaffan...............

[Galeazzi Mode Off]

:D:D

complimenti davvero...................il napoli fa troppo schifo :( :( :(

Blue Spirit
16-11-2003, 15:33
Forza Palermo, forza Palermo aleeeeeeeeeeeee :D

Harvester
16-11-2003, 15:35

calma, calma, avete battuto il napoli, mica il real madrid................:D:D

Blue Spirit
16-11-2003, 15:49

Oh beh, se dovesse succedere una cosa del genere sarebbe d'obbligo un pellegrinaggio di tutta la cittadinanza presso S. Rosalia :D :sofico:

badedas
16-11-2003, 15:51
Non è che ti allarghi un po' troppo?

Anche perchè Milan, juve e inter tutte e tre retrocesse insieme in serie B è un evento fantascientifico!

Blue Spirit
16-11-2003, 15:56
Originariamente inviato da badedas

Anche perchè Milan, juve e inter tutte e tre retrocesse insieme in serie B è un evento fantascientifico!

guarda che lui (a parte il tono chiaramente scherzoso) aveva detto "il prossimo anno"...sottointendendo che l'anno prossimo saremmo in Serie A...ormai la Serie B ci sta stretta...

Piervertito
16-11-2003, 15:57
Ringraziate Lambertone Zauli,davvero di un altro pianeta oggi
Se riesce a stare lontano dagli acciacchi fisici sò guai per gli altri
I vari Toni,Corini,Gabarroni,Vasari,Vannucchi faranno il resto.

Ormai già è SERIE A,e l'anno prossimo ci sarà anche Giovanni Tedesco

badedas
16-11-2003, 16:00
Originariamente inviato da Blue Spirit
guarda che lui (a parte il tono chiaramente scherzoso) aveva detto "il prossimo anno"...sottointendendo che l'anno prossimo saremmo in Serie A...ormai la Serie B ci sta stretta...
Evidentemente non hai realizzato che anche io scherzavo!

SweetHawk
16-11-2003, 16:02
Anche se sto ad Agrigento il prox anno mi abbono!!!!! :oink:

Solo per Palermo-Juve tiferò bianconero!

Speriamo che l'inter perda ovviamente, sarebbe il massimo :sofico:

twinpigs
16-11-2003, 16:05
evidentemente non ha capito che tu volessi dire che il Palermo quest'anno non va in A :D perchè ci va il
CATANIA!

Blue Spirit
16-11-2003, 16:05

beh, se non metti nemmeno mezza faccina...

kaioh
16-11-2003, 16:06

anche la fiorentina promossa dalla c2 alla B in un anno solo ed una b a 24 squadre era una cosa fantascientifica. :rolleyes:

Blue Spirit
16-11-2003, 16:07
Originariamente inviato da twinpigs
evidentemente non ha capito che tu volessi dire che il Palermo quest'anno non va in A :D perchè ci va il
CATANIA!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
scusa mi ricordi cosa è successo la settimana scorsa? Sai com'è, ho un leggero vuoto di memoria... :sofico:

heres
16-11-2003, 16:18
Originariamente inviato da SweetHawk
Solo per Palermo-Juve tiferò bianconero!

Allora io che disto 250km dallo stadio sarò presente allo stadio solo per equilibrare il numero...

Mi mette tristezza sapere che mezza Sicilia, pur avendo una squadra in A (facendo gli scongiuri), va a tifare contro di essa.
Io sono orgogliso di aver sempre tifato Palermo e per le altre siciliane pur vivendo in mezzo a soli milanisti e juventini.

Oggi comunque sono stati realizzati quattro gol sensazionali, quello di Zauli molto probabilmente lo vedremo come vetrina di qualche trasmissione sportiva questa sera.

SweetHawk
16-11-2003, 16:28
Originariamente inviato da heres
Allora io che disto 250km dallo stadio sarò presente allo stadio solo per equilibrare il numero...

Mi mette tristezza sapere che mezza Sicilia, pur avendo una squadra in A (facendo gli scongiuri), va a tifare contro di essa.
Io sono orgogliso di aver sempre tifato Palermo e per le altre siciliane pur vivendo in mezzo a soli milanisti e juventini.

Oggi comunque sono stati realizzati quattro gol sensazionali, quello di Zauli molto probabilmente lo vedremo come vetrina di qualche trasmissione sportiva questa sera.

Il Palermo non può vincere uno scudo e allora per quello si tifa la Juve....

Per il resto Palermo :D

Proposta.... Marcus non puoi editare il titolo del 3d e aprire il nostro primo "Clan Palermo" ?

heres
16-11-2003, 16:32
Il Palermo non può vincere uno scudo e allora per quello si tifa la Juve....

Mettiamo che all'ultima giornata si incontrassero Palermo e Juventus e che da questa partita dipendesse la retrocessione della prima e lo scudetto della seconda.... per chi tiferesti? :cool:

twinpigs
16-11-2003, 16:35
Mettiamo che all'ultima giornata si incontrassero Palermo e Juventus e che da questa partita dipendesse la retrocessione della prima e lo scudetto della seconda.... per chi tiferesti? :cool:
anche se fosse il catania io tiferei juve!
tengo per il catania solo perchè sono conterraneo ma la mia fede rimarrà sempre e comunque bianconera :cool:

SweetHawk
16-11-2003, 16:48

Juve perchè tanto è scontato che il Palermo dopo un pò torna in B.... è nelle cose....

marcus81
16-11-2003, 16:53
Grandi ragazzi!
Forza voglio + post;)

gsp
16-11-2003, 16:55

FORZA PALERMO!!!! :D :D

Adric
17-11-2003, 02:06
Non sono siciliano, ma una regione come la Sicilia sono troppi anni che non ha una squadra in serie A.
Troppe grandi citta' del centro e del sud Italia nelle serie inferiori.
Il calcio rischia di perdere interesse se gli scudetti continueranno a vincerli sempre le solite tre (Juve, Milan e Inter); non esiste solo il pubblico del Nord Italia.

-kurgan-
17-11-2003, 04:32
Originariamente inviato da Adric
Non sono siciliano, ma una regione come la Sicilia sono troppi anni che non ha una squadra in serie A.
Troppe grandi citta' del centro e del sud Italia nelle serie inferiori.
Il calcio rischia di perdere interesse se gli scudetti continueranno a vincerli sempre le solite tre (Juve, Milan e Inter); non esiste solo il pubblico del Nord Italia.

tranquillo che l'inter non li vince :D

V|RuS[X]
17-11-2003, 05:05
Originariamente inviato da -kurgan-
tranquillo che l'inter non li vince :D

LoL, mi fai ridere pure all'alba :D

Io sono intererista per disgrazia e tifoso del palermo [ma non dei palermitani!] grande Palermo oggi! :cool:

Il prossimo anno, insieme a SweetBonBon mi abbono anch'io, tutte le domeniche al Barbera :eek:

SweetHawk
17-11-2003, 05:21
Originariamente inviato da V|RuS[X]
LoL, mi fai ridere pure all'alba :D

Io sono intererista per disgrazia e tifoso del palermo [ma non dei palermitani!] grande Palermo oggi! :cool:

Il prossimo anno, insieme a SweetBonBon mi abbono anch'io, tutte le domeniche al Barbera :eek:

Ci sediamo accanto???

Hai visto il situzzo mio sulla tua Inter?

:D :D :D

www.anticalcio.com il sito

http://kikinit.altervista.org il forum :D

Quando saremo assieme mi picchierai :D

FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOOO (anche appena sveglio! :cool: )

V|RuS[X]
17-11-2003, 05:38
Ci sediamo vicini.. non lo sentivo dire da quando ero alle elementari :ciapet:
Il tuo forum lo conoscevo, e ci ho riso sopra più volte.. ma anticalcio.com è pure tuo? :eek:
è semplicemente geniale, quasi non ci credo che lo abbia realizzato un gobbo :D
http://www.anticalcio.com/img/ronaldo_padre.jpg

marcus81
17-11-2003, 06:34
Il prossimo anno faremo allestire una tribunetta al BARBERA solo ed esclusivamente per noi del forum:D

V|RuS[X]
17-11-2003, 06:43
Anche i partinicoti possono entrare allo stadio? :ciapet:

Krakz
17-11-2003, 07:51
CATANIA IN SERIE A ;)

ma quest'anno quante squadre salgono dalla B ?

marcus81
17-11-2003, 11:03
Lo spero per il Catania:D
Quest'anno salgono le prime 5 squadre e in più la sesta fa lo spareggio con la quart'ultima della seria A;)

marcus81
17-11-2003, 11:04
Anche i partinicoti possono entrare allo stadio? :ciapet:
Questa non l'ho capita:confused:

Blue Spirit
17-11-2003, 11:14
Originariamente inviato da UltimateBou
mhmhm questa sottolineatura non è che mi è piaciuta molto, almeno da quello che ho capito.... :rolleyes:

Neanche a me. Da quel che ho capito ,lui nn ama affatto i palermitani. Evidentemente ha conosciuto quelli sbagliati.

Krakz
17-11-2003, 11:16
il prossimo anno ci giochiamo lo scudetto :rolleyes:

marcus81
17-11-2003, 11:18
Infatti: Virus vogliamo chiarimenti:mad:

marcus81
17-11-2003, 11:19
Originariamente inviato da Krakz
il prossimo anno ci giochiamo lo scudetto :rolleyes:
Ehm... direi di stare ancora un pò con i piedi incollati a terra:sofico:

marcus81
17-11-2003, 11:53
guarda a me non me ne può fregare di meno di quello che pensa dei palermitani, solo che una sottolineatura del genere oltre a non entrarci nulla con l'argomento del topic (si parla di calcio), è venuto a farla su un topic dove la presenza di palermitani o cmq di chi vive vicino palermo è alta e quindi la ritengo una pura e semplice provocazione, quasi da troll..
Straquoto:O

Blue Spirit
17-11-2003, 11:53
guarda a me non me ne può fregare di meno di quello che pensa dei palermitani, solo che una sottolineatura del genere oltre a non entrarci nulla con l'argomento del topic (si parla di calcio), è venuto a farla su un topic dove la presenza di palermitani o cmq di chi vive vicino palermo è alta e quindi la ritengo una pura e semplice provocazione, quasi da troll..
beh, tieni conto che lui ha sempre voglia di scherzare (spero:eek: )

Krakz
17-11-2003, 13:03
***CLAN PALERMO***Parte prima

:mc:

sono nella tana del nemico

marcus81
17-11-2003, 13:38
Titolo modificato;)
Cmq vedo ancora pochi palermitani:rolleyes:
Fatevi sotto e mostrate che il vostro sangue è ROSANERO

V|RuS[X]
17-11-2003, 14:38
Questa non l'ho capita:confused:

E difatti mi sa che non l'ha capita neanche UltimateBau che se l'è presa e a cui consiglio di bersi una bella tisana :D

Comunque ad un punto dalla vetta ma chi se lo aspettava? spero solo che non accada come gli anni precedenti che alla fine perdono concentrazione.

UltimateBau :sofico:

marcus81
17-11-2003, 15:48
E difatti mi sa che non l'ha capita neanche UltimateBau che se l'è presa e a cui consiglio di bersi una bella tisana :D

Comunque ad un punto dalla vetta ma chi se lo aspettava? spero solo che non accada come gli anni precedenti che alla fine perdono concentrazione.

UltimateBau :sofico:
Mi togli una curiosità? Sei di Palemmo?

Sallivan77
17-11-2003, 15:59
FOIZZA PALEEEEIMMOOOO!!!

grazie Palermo di farci sognare

V|RuS[X]
17-11-2003, 16:08
UltimateBue basta, non far un processo per ogni cosa, non siamo in schede video qui è OT e come dice il nome ogni tanto si può scherzare senza aver per forza il mitra puntato se qualcuno fa umorismo [magari non facilissimo da comprendere ma tale] ti senti offeso per qualcosa ti prego di accettare le più umili scuse ;)

No marcus81, non lo sono, ma essendo nato nella parte occidentale dell'isola è normale che tifi per il palermo.

Ma sbaglio o la maggior parte dei tifosi rosanero non si sono accorti del thread?

V|RuS[X]
17-11-2003, 16:40
sono io che mi scuso con te per questa polemica, anche se avresti potuto dirlo sin da subito.

UltimateTroll che ne pensi di parlare della squadra invece che di me? è vero che mi piace sentirmi al centro dell'attenzione, ma tu mi stai quasi imbarazzando, se ti sei innamorato dimmelo così ti lascio il numero di telefono in privato :ciapet:

Allora UltimateMiao della squadra che ne pensi? secondo te questo organico potrebbe andare a competere nella massima serie senza rinforzi? e se non lo pensi, in quali settori dovrebbe cambiare? Sperando in un tuo reply relativo al topic ti porgo i miei più distinti saluti.

homerr
17-11-2003, 16:53
Polemiche fra utenti non sono consentite dal regolamento.

Vi invito a porre fine a questa polemica nata da un'uscita scherzosa di Virus, grazie.

Ciao! :)

marcus81
17-11-2003, 16:59
Dai ragazzi:)
ho aperto questo thread per parlare di calcio:)

V|RuS[X]
17-11-2003, 17:01
Avevo posto un questio sulla squadra, dai rispondetemi :)

Correx
17-11-2003, 17:09
Avevo posto un questio sulla squadra, dai rispondetemi :)

F O R Z A P A L E R M O ! ! !

La squadra è superiore agli altri anni, non si confonderà alla fine;) e poi... :cool: (meglio non dire niente...;) )

SweetHawk
17-11-2003, 17:50
Ci sediamo vicini.. non lo sentivo dire da quando ero alle elementari :ciapet:
Il tuo forum lo conoscevo, e ci ho riso sopra più volte.. ma anticalcio.com è pure tuo? :eek:
è semplicemente geniale, quasi non ci credo che lo abbia realizzato un gobbo :D
http://www.anticalcio.com/img/ronaldo_padre.jpg

Ebbene sì :D :D :D

V|RuS[X]
18-11-2003, 06:17
Ieri sera ho visto la partita, anche se posticipata di un giorno, volevo vedere il primo tempo. Che dire? per metà del primo tempo il Napoli aveva attaccato e giocato benino.
Appena però il Palermo ha cominciato a fare forcing su ogni palla ed a inventare quei capolavori di assist non c'è stata più storia.
Troppo forte questo Palermo per la serie cadetta, credo che sia la più forte insieme all'Atalanta.

marcus81
18-11-2003, 06:55
Zauli poi sembra quasi sprecato in B:D

V|RuS[X]
18-11-2003, 07:04
Zauli poi sembra quasi sprecato in B:D

Lo è ;)

Ma da agosto in poi potrà far valere quel che vale, anche se conscio che la squadra così com'è in serie A ha ben poco da fare, e non parlo di campionato da metà classifica, ma proprio di lotta per restarci.

Che gol quello di Ferri! :eek:

heres
18-11-2003, 13:34
Un pò mi dispiace per la Coppa Italia, se avessimo beccato un'altra squadra di Serie A (eccezione fatta per le altre "grandi") ci saremmo potuti giocare tranquillamente un posto per i quarti.

In campionato invece la prossima partita sarà a Treviso, giocheremo con una squadra molto tosta. Non sarà facile fare il risultato anche se credo che dopo quella partita saremo comunque in vetta alla classifica (l'Atalanta a Catania secondo me non riuscirà a fare il risultato pieno).

SweetHawk
18-11-2003, 13:53
Se il Palermo gioca in formazione tipo (vista la classifica tranquilla si può fare) e la Roma gioca un pò sotto tono beh.... okkio alle sorprese! Specie a Palermo con 40.000 pazzi sugli spalti :D :oink:

marcus81
18-11-2003, 15:14
Spesso le grandi non si impegnano in coppa italia se non dalle semifinali in poi:rolleyes: quindi il palermo "potrebbe" giocarsela con la Roma...ma ci vuole un grande palermo:)

SweetHawk
18-11-2003, 15:16
Spesso le grandi non si impegnano in coppa italia se non dalle semifinali in poi:rolleyes: quindi il palermo "potrebbe" giocarsela con la Roma...ma ci vuole un grande palermo:)

Concordo!

Forza PALEMMMMOOOOOOOO :sofico: :sofico:

http://kikinit.altervista.org/forum/html/flags/pa.JPG

Vai magica Aquila Rosanero!!!! :sofico:

asc@rda
18-11-2003, 15:31
Ma da agosto in poi potrà far valere quel che vale, anche se conscio che la squadra così com'è in serie A ha ben poco da fare, e non parlo di campionato da metà classifica, ma proprio di lotta per restarci.

li trovi in serie A 16 squadre + forti del Palermo attuale?
non credo visto che Lecce,Empoli,Perugia,Ancona,Reggina e Brescia in confronto fanno ridere !!

Eccomi.. Rosanero caput mundi

SweetHawk
18-11-2003, 15:36
Originariamente inviato da asc@rda
non credo visto che Lecce,Empoli,Perugia,Ancona,Reggina e Brescia in confronto fanno ridere !!

Eccomi.. Rosanero caput mundi

STRACONCORDO!

Gente come Zauli ce l'hanno in pochi!

Poi Corini ricordiamo che era arrivato perfino in Nazionale....

Toni è una promessa che sta maturando...

Anche il resto della squadra è a livelli alti...

Penso che con un paio di innesti di qualità siamo a posto! :cool:

Blue Spirit
18-11-2003, 16:07

oh beh mi sa che stiamo esagerando un pò...

heres
18-11-2003, 16:36
Secondo me no, per nulla!

Questo Palermo potrebbe finire a metà classifica di A, a parer mio.

V|RuS[X]
18-11-2003, 16:52

ma hai mai visto giocare le squadre che hai nominato? :rolleyes:

Lo dico adesso e sia chiaro non voglio più ripeterlo, a me piace parlare di calcio non di tifo sfrenato senza un occhio di riguardo alla realtà, il Brescia fa ridere? il Perugia è meno forte del Palermo? L'Ancora e la Reggina non hanno gioco?!

asc@rda
18-11-2003, 17:40
ma hai mai visto giocare le squadre che hai nominato? :rolleyes:

Lo dico adesso e sia chiaro non voglio più ripeterlo, a me piace parlare di calcio non di tifo sfrenato senza un occhio di riguardo alla realtà, il Brescia fa ridere? il Perugia è meno forte del Palermo? L'Ancora e la Reggina non hanno gioco?!

il Brescia se non gira Baggio è nullo.
Il Perugia senza Miccoli e Blasi ,partiti per altri lidi,idem.
Sull' Ancona stendo un velo pietoso perchè parlano da soli i risultati.

se continuate a sostenere che il Pa ha un organico che lotterebbe per non retrocedere in questa serie A allora non lo avete visto giocare ne tantomeno avete visto la squadra che ha (unico neo ,solo Toni come punta vera).

Tanto per curiosità dell'Atalanta che pensate?
(Io l'ho vista dal vivo ed è una vergogna che la capolista sia venuta a Palermo per difendere in 11 lo 0-0)

V|RuS[X]
18-11-2003, 17:57
Ma non metto mica in dubbio il valore del Palermo, e che certe affermazioni riguardo il dubbio_valore delle altre che non digerisco proprio. Il Brescia non è Baggio, questo è ora che tu lo metta in testa, hanno un buonissimo organico e benchè un paio di buoni elementi siano stati ceduti non è niente male alla luce di quanto COSTA la squadra, ha ingaggi inferiori a quelli che il caro Zamparini elargisce ai suoi atleti. Riguardo il Perugia io vedo una squadra che da l'anima, giocatori che sono considerati scarti dagli altri club e che qui rendono tanto, hai mai visto quando sono in giornata come attaccano? merito del solo allenatore? non credo proprio, sono i giocatori che scendono in campo. L'Atalanta ha sbagliato atteggiamento su questo non transigo ma da qui a dire che sia inferiore al Palermo ne passa, non trovi? ;)
La serie cadetta sotto alcuni versi è più difficile che la massima, però una domenica si e una no non hai di fronte squadre del calibro di Lazio, Parma, Inter, Juventus, Milan, Chievo e chi più ne ha più ne metta.

V|RuS[X]
18-11-2003, 18:00
Ti ricordi due anni fa quando il Torino ha pensato bene di presentarsi in serie A senza cambiare una virgola nel proprio organico? che fine ha fatto? eppure in B ha fatto sfacelo delle avversarie.
Ci sono stati casi opposti come quello del Como che ha cambiato per 9/11° la squadra e sappiamo tutti che a fine stagione quanti punti aveva. Purtroppo solo il tempo saprà dire quale sarà la scelta più azzeccata.
Facciamo forse ancora fanta-calcio, anche l'anno scorso dovevamo risalire di categoria.. e l'Ancona ci ha fatto lo sberleffo. Parliamo di promozione a giugno :tie:

marcus81
18-11-2003, 18:28
Infatti io la penso un pò come virus...
Bisogna dare atto che quest'anno il palermo finalmente c'è:)
Sarà il tempo a definire le ambizioni future;)
Intanto godiamoci il secondo posto a 7 punti dalla sesta:sofico:

asc@rda
19-11-2003, 09:56
, anche l'anno scorso dovevamo risalire di categoria.. e l'Ancona ci ha fatto lo sberleffo. Parliamo di promozione a giugno :tie:

lo scorso anno la musica era diversa, non c'era un progetto, i giocatori erano stati presi in blocco da Venezia e molti sono venuti solo per soldi (leggi Maniero). Quest'anno si è inanzitutto preso un allenatore con delle idee chiare (non folle come Glerean o incapace come Arrigoni) che ha esposto il proprio progetto tattico e in base a questo si è costruita la squadra e i frutti si vedono.

quanto all'anno prossimo non ho mica detto che la squadra rimarrà tale e farà benissimo... non dimenticare inoltre che il Pa è proprietario dei cartellini di:

G.Rossi,Bilica,Viali,Andersson,Santana,Morrone,Maniero e Budan..

due o tre ritocchi e la squadra si fa; altro particolare non indifferente è che Zamparini è uno dei 3,4 che può mettere la mano al portafoglio e comprare senza chiedere l'elemosina alle altre squadre.

la mia è fiducia nei mezzi del Pa non illusione di un tifoso sfegatato e parlo in base a quello che vedo, poi sono opinioni e ognuno ha le sue

asc@rda
19-11-2003, 11:44
Ma Asta che fine ha fatto? E perchè è stato dato in prestito (?!) Santana che l'anno scorso lo hanno fatto giocare poco ma che si vedeva benissimo il suo potenziale?

Asta "potrebbe" rientrare tra 3/4 mesi ma ancora non è certo neanche il ritorno al calcio giocato

Santana è stato preteso dal Chievo nell'ambito dell'affare Corini (fortemente voluto da Baldini e dopo il primo scorcio di campionato come dargli torto),per fortuna si è dato via nel modo più indolore possibile,inoltre credo che un anno con DelNeri non possa che fargli bene
:D :D

Blue Spirit
19-11-2003, 16:01
Ehm scusate una curiosità...ma mi sapreste dire come mai hanno bannato Virus? che ha combinato? :confused:

gokan
19-11-2003, 17:35
Sarebbe bello se il Palermo diventasse il nuovo "Chievo", calcio spettacolo e tante soddisfazioni per i tifosi.
Baldini sembra avere la stoffa giusta per fare GRANDE il Palermo.

VAI PALERMO, VOLA!!!!!

asc@rda
19-11-2003, 18:10
Originariamente inviato da gokan
Sarebbe bello se il Palermo diventasse il nuovo "Chievo", calcio spettacolo e tante soddisfazioni per i tifosi.
Baldini sembra avere la stoffa giusta per fare GRANDE il Palermo.

VAI PALERMO, VOLA!!!!!

Zampa vorrebbe farne il nuovo Parma o meglio ancora ripetere la Samp di Mantovani... ma per adesso il nuovo Chievo mi va più che bene :D :D :D

marcus81
20-11-2003, 16:02
E per stasera FORZA PALEMMO!:sofico: ;)
Potrebbe esserci il sorpasso visto che l'Atalanta è al Cibali di Catania e...vabbè aspettiamo stasera per parlare:D

marcus81
20-11-2003, 23:00
Ottenuto un buonissimo pareggio a Treviso, che ne pensate?

SweetHawk
20-11-2003, 23:57
Che figata sto Palermo! L'anno scorso l'avremmo pesa 99 volte su 100 :D

GRANDE PALEMMOOOOOOOOOOOOO :oink: :sofico: :sofico: :sofico:

asc@rda
21-11-2003, 09:44
la differenza sta nel fatto che quest'anno abbiamo in squadra gente che con una magia può cambiare la partita

dalla genialata di Gasba a Salerno al colpo di testa di Toni a Venezia fino ad arrivare alla magia di E' u Genio ieri sera :D

marcus81
21-11-2003, 13:37
Già in molte vie della città ho notato delle bandierine appese, sulle auto si vedono sempre più frequentemente sciarpe e mascotte rosanero, tutto questo è bellissimo:)
Non oso immaginare cosa possa succedere se entriamo nella massima serie:sofico:

SweetHawk
21-11-2003, 14:49
poi quando vinceremo la Champions verrà giù il Renzo Barbera :D

Io lo chiamo ancora Favorita.... è grave? :( :D

heres
21-11-2003, 15:27
Il pareggio è più che buono, considerato peraltro che tutte le altre grandi hanno pareggiato o perso.

Ora ci aspetta una lunga striscia di partite abbordabili (le uniche due ostiche rimanenti nel girone di andata sono con Messina e Livorno ma almeno le avremo in casa), non possiamo che migliorare la nostra condizione in classifica anche perchè l'Atalanta non mi sembra stia esaltando più di tanto.... è vero che non ha mai perso ma delle ultime 5 partite ne ha vinta solo una (e dominca ospiterà il rigenerato Napoli).

superdavide
21-11-2003, 16:34
ecco il programma dei prossimi anni del palermo

Stagione 2003/2004 - Vince campionato di B e sale in A
Stagione 2004/2005 - Vince scudetto serie A
Stagione 2005/2006 - Vince champions league
Dicembre 2006 - Vince coppa intercontinentale
Stagione 2006/2007 Trasformazione da squadra di club a nazionale
Stagione 2006/2007 Vince mondiale di calcio

:sofico:

HAhAhHa LoooooooooooooooooooooL!!

Magariiiiiiii!! Grandissimo Palermo!!!

Ma ieri Corini ke ha fatto?!?!?!?
:eek: :cool:

superdavide
21-11-2003, 16:46
Le avvisaglie di quello ke succederà se il PAlemro andrà in A lo abbiamo avuto alal fine della stagione scorsa, quando tutta la Città era invasa da colori ROSANERO!

Io tutto il campionato scorso l'ho visto in ALBANIA :( Poi l'ultima partita ero con un bel pò di Leccesi....:cry:

SweetHawk
21-11-2003, 17:42
Originariamente inviato da superdavide
Le avvisaglie di quello ke succederà se il PAlemro andrà in A lo abbiamo avuto alal fine della stagione scorsa, quando tutta la Città era invasa da colori ROSANERO!

Io tutto il campionato scorso l'ho visto in ALBANIA :( Poi l'ultima partita ero con un bel pò di Leccesi....:cry:

Cmq sarà un problema entrare alo stadio... tu sei milite e puoi... ma per noi comuni mortali sarà un problema grosso...

Cioè io sto a due passi da Agrigento e già in decine ci abboneremo (o meglio ci proveremo).... io penso che ci saranno 40.000 abbonati e 4 gatti ai botteghini (e non si troveranno)

VOGLIO UN ABBO!!!! :cry: :cry: :cry:

SweetHawk
23-11-2003, 15:23
Palermo in vantaggioooooooooooooooooooooo

SBAV SBAVVVVVV

STIAMO DOMINANDO!!!!

E siamo in testa alla B!!!! :D :D :sofico: :sofico: :oink: :oink:

FORZA PALEMMOOOOOOOOOOOOOO

SweetHawk
23-11-2003, 15:32
TERZO GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

TRIPLETTA DI TONI!!!!

PALERMO STELLAREEEEEEEE, SUL VELLUTO!!!

SI VEDONO COSE DI ALTISSIMA SCUOLA CON LO STADIO STRAPIENO E A TUTTI BRILLANO GLI OCCHI!!!

E L'AQUILA ROSANERO VOLA IN SERIE AAAAAAAAA

Corini stellare.... :oink: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

SweetHawk
23-11-2003, 15:35

TRIPLETTA DI TONI!!!!

SI VEDONO COSE DI ALTISSIMA SCUOLA CON LO STADIO STRAPIENO E A TUTTI BRILLANO GLI OCCHI!!!

Corini stellare.... Lamberto Zauli da paura...

QUESTA SQUADRA NON E' FATTA PER LA B!!!

:oink: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

heres
23-11-2003, 16:20
Finalmente primi... visti i risultati ottenuti ultimamente dall'Atalanta (una vittoria nelle ultime 6 partite), diciamo pure che abbiamo impiegato un pò troppo ad effettuare il sorpasso. :sofico:

Proprio come col Napoli, primi 20 minuti assolutamente spenti e poi solo calcio spettacolo.

Blue Spirit
23-11-2003, 19:30

TRIPLETTA DI TONI!!!!

Corini stellare.... :oink: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Sto godendo :oink: :sofico: :sofico:

The Fucker
23-11-2003, 22:39
poi quando vinceremo la Champions verrà giù il Renzo Barbera :D

Ma quante cazzate dici? :rolleyes:

Il Palermo è primo ragazzi, vi faccio i miei complimenti, sta esprimendo un buon calcio!

marcus81
24-11-2003, 07:06
Grande Grande Grande Palermo;)
Adesso(9 punti sulla sesta in classifica) la serie A sembra dietro l'angolo:sofico:

asc@rda
24-11-2003, 14:09
un trionfo....
una delle partite più emozionanti vissute allo stadio!!

un ci 'nnè pi nuddu stu annu!!!!

heres
04-12-2003, 19:05
In casa dei potenziali Campioni d'Italia un grandissima prestazione, occasioni nitidissime, Roma costretta a far entrare i titolari. Risultato bugiardo, poteva tranquillamente finire con il risultato invertito.

La Roma farebbe bene a portare qualche titolare in più a Palermo se non vuole avere brutte sorprese :sofico:

SweetHawk
04-12-2003, 19:32
CHE SQUADRA!!!!:oink: :D

E al ritorno sarò alla Favorita!! Io ci credo!!

FORZA PALEMMOOOOOOOOOOO

Roma annichilita in casa!!! SBAV :D

Blue Spirit
04-12-2003, 20:58
CHE SQUADRA!!!!:oink: :D

E al ritorno sarò alla Favorita!! Io ci credo!!

FORZA PALEMMOOOOOOOOOOO

Roma annichilita in casa!!! SBAV :D
Beh, intanto abbiamo perso :muro:

marcus81
04-12-2003, 23:06
Ottima prestazione a Roma:)
il risultato è totalmente bugiardo:(
cmq confido ancora nella possibile rimonta, la Roma dovrà stare molto attente e impostare bene la partita perchè potrebbe avere brutte sorprese...e poi il Barbera sarà un tripudio:D

SweetHawk
05-12-2003, 00:10
Ottima prestazione a Roma:)
il risultato è totalmente bugiardo:(
cmq confido ancora nella possibile rimonta, la Roma dovrà stare molto attente e impostare bene la partita perchè potrebbe avere brutte sorprese...e poi il Barbera sarà un tripudio:D

Alla Favorita io CI SARO' :oink: :sofico: :sofico:

asc@rda
05-12-2003, 09:32
questa partita mi sembra la risposta migliore a chi diceva che questa squadra si salverebbe a fatica in serie A :cool: :D

cata81
05-12-2003, 12:29
Alla Favorita io CI SARO' :oink: :sofico: :sofico:

ciao! ci si rivede, hai dato un occhiata qui?:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=572379

ti hanno risposto altre persone (ricordati di leggere tutte le risposte ;)).

Ciauzzz by me...

superdavide
05-12-2003, 12:40
Ragazzi abbiamo stradominato!

La squadra è fortissima, se ne sono resi ocnto anke i commentatori. Sandreani ha detto ke con 2-3 innesti si può puntare ALTO in Serie A il prox anno!

gotenks
06-12-2003, 20:04
In casa dei potenziali Campioni d'Italia un grandissima prestazione, occasioni nitidissime, Roma costretta a far entrare i titolari. Risultato bugiardo, poteva tranquillamente finire con il risultato invertito.

La Roma farebbe bene a portare qualche titolare in più a Palermo se non vuole avere brutte sorprese :sofico:

Concordo al 100% :) ;)

FORZA PALERMO!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool:

asc@rda
07-12-2003, 07:38
oggi Albinoleffe alla Favorita,occasione da non perdere per mettere da parte altri 3 punti verso il paradiso.
Confermata la formazione di Genova con Codrea e Brienza in ballottaggio per lo squalificato Mutarelli !

heres
21-12-2003, 19:18
http://www.manierosanero.it/foto_varie/palermo-messina.jpg

Blue Spirit
21-12-2003, 19:33
uff, oggi poteva andare decisamente meglio :(

marcus81
22-12-2003, 00:14
uff, oggi poteva andare decisamente meglio :(
poco male visto che atalanta e ternana hanno pareggiato...
L'importante è tenere il passo;)

asc@rda
11-01-2004, 18:15
Secco 4-1 al Livorno e di nuovo in vetta.
Ottima prova di Gasbarroni che da gli assist per i primi due goal.

superdavide
11-01-2004, 18:23
Grandissimo !!! MIo padre era allo stadio, io ho preferito farmi una passeggiata in moto! :rolleyes: :mc:

Forza Palermo!

asc@rda
11-01-2004, 18:27
Grandissimo !!! MIo padre era allo stadio, io ho preferito farmi una passeggiata in moto! :rolleyes: :mc:

Forza Palermo!

io son da poco tornato dalla Favorita...non mi ha fermato neanche l'influenza!
:D :D :D

superdavide
11-01-2004, 18:33
eheh
si ma mettetela la provenienza nel profilo ;)

asc@rda
11-01-2004, 19:25
aggiornato :cool:

gotenks
11-01-2004, 20:19
Grande Palermo :cool: :sborone:

marcus81
12-01-2004, 08:44
Bel Palermo!
Ci voleva questa grande vittoria e conseguente primato in classifica:)

superdavide
12-01-2004, 11:49
aggiornato :cool:

:cool:

asc@rda
22-01-2004, 21:11
meno male che il mercato era chiuso....
lunedì Zampa annuncia intervistato a TGS : "la squadra è pronta per giocare in A,non ci sarà alcun mercato"

e in 3giorni ha preso Jeda e i gemelli Filippini :cool: :cool: :D

marcus81
22-01-2004, 22:23
bene i rinforzi non fanno mai male...ma pensiamo a questo campionato;)

Blue Spirit
22-01-2004, 22:56
porka pupazza nn ci voleva la sconfitta di domenica :muro:

marcus81
27-01-2004, 21:56
Periodo bruttino per il Palermo:(
Speriamo passi presto:rolleyes:

superdavide
27-01-2004, 22:05
Certo ke Baldini nn ha tutti i torti su Zamparini, però poteva nn dirlo ai gironalisti ma confidarsi con il PRESIDENTE stesso!

Il buon Senso nn l'hanno usato nè l'uno nè l'altro! Baldini era un ottimmo allenatore, Guidolin anke...però spero ke la squadra nn venga risukkiata nmel limbo della PAURA!!

brrrrrrr

Blue Spirit
28-01-2004, 08:43
Certo ke Baldini nn ha tutti i torti su Zamparini, però poteva nn dirlo ai gironalisti ma confidarsi con il PRESIDENTE stesso!

Il buon Senso nn l'hanno usato nè l'uno nè l'altro! Baldini era un ottimmo allenatore, Guidolin anke...però spero ke la squadra nn venga risukkiata nmel limbo della PAURA!!

brrrrrrr

:(
è arrivato paolo cannavaro ma forse se ne vanno i fratelli filippini :(

asc@rda
28-01-2004, 10:00
qual'è la fonte dell'acquisto di Cannavaro?

Blue Spirit
28-01-2004, 10:57
qual'è la fonte dell'acquisto di Cannavaro?

sentito stamani al tg nazionale

marcus81
28-01-2004, 11:48
:(
è arrivato paolo cannavaro ma forse se ne vanno i fratelli filippini :(
possibile che si ne vanno di già?era solo una mossa di mercato?

asc@rda
28-01-2004, 19:02
possibile che si ne vanno di già?era solo una mossa di mercato?

no sono stati presi su espressa richiesta di Baldini (anche se allora deve spiegarmi Zampa cosa vuol dire "il rapporto con il tecnico era già compromesso",allora che gli compri a fare i giocatori se volevi sballartelo?) e sembra che abbiano avuto in precedenza problemi con Guidolin anche se quest'ultimo dice di conoscere solo Zauli della rosa del Pa.

non credo che vadano via ,sono troppo forti per la B.
IMHO basta una punta da affiancare a Toni e qualche ritocco e sta squadra con un semplice 4-4-2 la porto anch'io in serie A.

marcus81
02-02-2004, 14:36
Speriamo stasera in una grande partita del Palermo...anche se sarà durissima e anche un pareggio col Piacenza stasera sarebbe ottimo:rolleyes:

marcus81
02-02-2004, 21:48
Buona risposta del Palermo...un buon pareggio a Piacenza dove l'importante era non perdere;)

SweetHawk
02-02-2004, 22:14
Un Palermo favoloso!

La migliore partita in trasferta!

Il Vicenza ha avuto fortuna sul primo gol e ha pareggiato in extremis.

Aldilà della sfortuna credo che se giochiamo così siamo tranquilli.

PS Guidolin mi piace molto più di Baldini ;)

asc@rda
03-02-2004, 08:19
quoto!

finalmente si va in trasferta a giocare e non cercare di recuperare in extremis il papocchio. La prossima è in casa con l'Avellino... dovremmo divertirci :D :D :D