PDA

View Full Version : [MN] vendo A7VN8X DELUXE REV 2.0

mastla
16-11-2003, 14:27
vendo questa scheda , con imballi originali e tutti gli accessori (cavi .cd..ecc......... ancora imbustati )

garanzia scritta con fattura e scontrino (che allego) da e**edi ancora per + di 1 anno e mezzo

bios aggiornato al 1007

permute +aggiunta € da parte mia
per schede video
9700lisce........9600pro..........9500pro

pecedenza assoluta a consegna a mano
spese per spedizioni da definire

105€ in caso di vendita

coda:

luigiprovenza(95+ s.s)
ALESCS (100+s.s)
cala_l_asso (spedizione)
skywalker71 (spedizione)
gigggi (a mano)

luigiprovenza
16-11-2003, 14:37
ciao la prenderei anche, ma:

1) Ivata si trova a 127 euro da un noto negozio di informatica online.....quindi il prezzo senza iva è al massimo 105
2) Considerando un minimo di usura.....diciamo che ti darei 95 euro
3) Se spedisci..........

4) ho una gigabyte con kt400 7avxp da vendere....eventualmente......se può interessarti :)

fammi sapere...

saluti

ALESCS
16-11-2003, 15:34
Coda per 100 euro, bonifico anticipato e s.s. da concordare, magari

mastla
17-11-2003, 01:50
modificato primo post, con prezzo in regolamento

mastla
17-11-2003, 01:52
up!:)

cala_l_asso
17-11-2003, 07:22
in coda

luke10
17-11-2003, 07:51
Per una 9600 pro quanto offriresti di conguaglio?

skywalker71
17-11-2003, 07:51
In coda al tuo prezzo con s.s. incluse???

Posso concludere anche subito , dato l'urgenza.

P.S. E' scontato il rispetto delle code.

:p :p

gigggi
17-11-2003, 08:46
eventualmente in coda se dai la priorità ad uno scambio a mano.

al tuo prezzo ovviamente. io sono di mn provincia. ciao

ALESCS
17-11-2003, 09:46
Viste le ultime proposte, lascio... troppo poche le speranze.

mastla
17-11-2003, 12:49
Originariamente inviato da luke10
Per una 9600 pro quanto offriresti di conguaglio?

mandami un pvt con il link della tua scheda , e tutti i dati .garanzia ecc........

mastla
17-11-2003, 12:52
Originariamente inviato da gigggi
eventualmente in coda se dai la priorità ad uno scambio a mano.

al tuo prezzo ovviamente. io sono di mn provincia. ciao

ok sei al secondo posto in coda.prima c'e' l' utente braga, che gia' si era accodato in pvt

cmq prima devo valutare un possibile scambio con s.video.mi serveeee
:cry:

cala_l_asso
17-11-2003, 12:56
su questo forum si creano code parallele e con priorità anche tramite messaggio privato senza comparire nel thread?

royal
17-11-2003, 12:59
scusa ma io non ho ankora capito cosa vendi...
una a7v8x o una a7n8x? :confused:

mastla
17-11-2003, 13:14
allora:

royal : vendo una asus a7n8x deluxe rev 2.0

cala_l_asso : mi sono espresso male ......... l' utente braga mi ha proposto un affare per la mia mobo , prima che io mettessi l' annuncio.....ma lo sto ancora valutando ..tutto qua

mastla
18-11-2003, 10:20
up!

cala_l_asso
18-11-2003, 10:26
l'UP significa che 'sta scheda é disponibile per vendita a chi é - ed era - in coda o cosa?

skywalker71
18-11-2003, 13:07
Infatti sarebbe fattibile un post con la coda creata.
Ciao

cala_l_asso
18-11-2003, 13:10
ribadisco la coda con spedizione

mastla
18-11-2003, 20:57
coda:

luigiprovenza(95+ s.s)
ALESCS (100+s.s)
cala_l_asso (spedizione)
skywalker71 (spedizione)
gigggi (a mano)

la ripeto anche nel primo mess, adesso

cmq gigggi e' il primo , salvo che qualcuno non si faccia avanti con una scheda video

sto aspettando altri 2 utenti che mi diano il prezzo della scheda video e poi direi che possimao chiudere...

....scusate se posto poco .ma ho poco tempo per ilpc ultimamente !:muro:

joesabba
19-11-2003, 11:08
confermo a nome di gigggggggi per lo scambio a mano! Mi deve preparare un barton@2200mhz :cool: non vedo l'ora di provarlo ciauzz;)

mastla
19-11-2003, 11:21
Originariamente inviato da joesabba
confermo a nome di gigggggggi per lo scambio a mano! Mi deve preparare un barton@2200mhz :cool: non vedo l'ora di provarlo ciauzz;)

ehila'...cacchio il post dei MANTUAN:D
cosa molto positiva ............. ok come detto in pvt a gigggi appena mi arriva la mobo nuova ........ questa gli la passo a lui ..che se non ho capito male poi va a te !:D

ciao belo a santem;)

joesabba
21-11-2003, 19:58
voglio informare la pubblica piazza che l'utente gigggio, dopo essersi a lungo vantato della sua conoscenza approfondita delle architetture e destrezza nell'incastrare bene le schede e gli zoccoli... ha cotto a puntino il povero barton :cry: :cry: :cool: :muro: :muro:

gigggi
21-11-2003, 20:42
eh eh joesabba dice il vero.....purtroppo :cry: :cry:

cmq essendo lui un guru dell'overclock notate la sign.......si commenta da sola!! frà l'altro tralascia di annotare il modello di scheda madre infimo con cui osa tentare la via dell'overclock.............aggiungo inoltre che la suddetta mobo ha un controller per mem pc 2100 su cui l'espertone ha installato delle mem (frà l'altro ottime!!) pc 3200!!!!

poi potrei aggiungere un'altra chicca ma me la riservo dopo una eventuale risposta di joesabba :cool: :D :D :D

joesabba
21-11-2003, 22:17
le mie mem a-data pc3200 sono state un investimento buono almeno come le tue super-geil platinum-iridium 512 Mb al costo di 300 di quelle monetine ke vedi qui a sinistra dello schermo...(tue) come investire in argentina insomma... ma siamo andati palesemente OT... quindi insultiamoci con tranquillità in pvt.

joesabba
21-11-2003, 22:27
eh eh joesabba dice il vero.....purtroppo :cry: :cry:

cmq essendo lui un guru dell'overclock notate la sign.......si commenta da sola!! frà l'altro tralascia di annotare il modello di scheda madre infimo con cui osa tentare la via dell'overclock.............aggiungo inoltre che la suddetta mobo ha un controller per mem pc 2100 su cui l'espertone ha installato delle mem (frà l'altro ottime!!) pc 3200!!!!

poi potrei aggiungere un'altra chicca ma me la riservo dopo una eventuale risposta di joesabba :cool: :D :D :D

caro topogigggg io
dimenticavo: la scheda non è affatto infima.
è raid e ha un ottimo audio e lan 1 gb... inoltre ti ricordo che da stanotte sei ufficialmente accusato di prociocidio colposo di mr. barton simpson 2500++++:O

luigiprovenza
21-11-2003, 22:54
comunico a tutti che rinuncio alla mobo......quindi liberate la coda dal mio nome.....:)

saluti e buona vendita !

gigggi
21-11-2003, 23:42
per le mie mem joenasone sabba ti ricordo che più di un anno fà ho speso quella cifra e cmq sono mem che hanno funziato (e funziano ancora) a 452 mhz ddr .....in clas 2 ovviamente.......e mi permettono di portare la mia cpu 2,4 ad oltre 3 gigi......ed è il sistem che uso da un anno.....cioè da quando le mem ddr 400 non c'erano e le cpu da 3 gigi costavano 600 e passa neuri....tu invece usi ancora delle pc 3200 che fai funziare come pc 2100!!!!

dici che la tua mobo ha la scheda di rete? allora perchè ne hai comprata una quando ci siamo collegati?? ah ah ah ah ah

ora però non stò più nella pelle e la dico......siori e siore il quì assente utente del forum joenasone sabba è LAUREATO IN INFORMATICA ed ha sempre chiamato me medesimo umile sturacessi per cambiare i pezzi dei suoi vari pc ancora da quando gli ho overclockato il 486dx2 66 alla strabiliante velocità di 80 mhz!!!! credo che ogni ulteriore chiarimento sia ormai fuori luogo....:D :D :D :D :D :D

joesabba
21-11-2003, 23:55
Originariamente inviato da luigiprovenza
comunico a tutti che rinuncio alla mobo......quindi liberate la coda dal mio nome.....:)

saluti e buona vendita !

parlo sempre a nome di topoggggio
([O.T.]stasssera il sopranominato topo è andato al pub, dopo settimane in casa , a vedere le gnocche-news che ti portano le birre al bier-pub di silent hill [su mia indicazione.. c'è pure una biondina "tutto pepe" per niente male a me molto legata {eppure ultimamente slegata da effetti karmici...} a cui egli metterà sicuramente una mano sul culetto appena supererà gli 1.2 ml/litro alcoolici... ma sono cose già viste... p.s. scusate O.T.])

la scheda è già stata acquistata.
chiudere mods pleaze
:D

joesabba
22-11-2003, 00:09
...è LAUREATO IN INFORMATICA ed ha sempre chiamato me medesimo umile sturacessi ....:D :D :D :D :D :D

e cmq continuo sicuramente a classificarTi con la stessa info-qualifica (e info-grado) di cui sopra (chiaramente da te stesso indicata..)
mentre io, come tu hai detto (senza essere menzognero, anzi molto -inaspettatamente- veritiero), sono: "LAUREATO IN INFORMATICA " anzi a dire il vero uno "della vecchia" "fuori corso" anni '90 q
quando non si diceva "informatica" ma "scienze dell'informazione" nella grande MILANO (dove c'erano i bit e i beat:D :D :D :D :D :D :D :sofico: ) scusate il momento d'emozzzzzione

mastla
22-11-2003, 03:19
ma siete 2 sagome da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
non vedo l' ora di fare 2 chiacchiere in compagnia !:D

cmq la scheda e' venduta :)
CLOSE PLEASE!