PDA

View Full Version : Neutral Drivers & Radlinks

=>TaroKSoft<=
16-11-2003, 14:20
Sarei interessato ad installare i neutral drivers in quanto contengono l'utility radlinks che permette (x quel che ho capito) di far avviare un game (o una applicazione) con impostazioni personalizzate di antialiasing e anisotropico. Ho fatto una ricerca ma ho trovato solo su atipower una versione dei neutral basata sui 3.7..... :muro: :muro: :muro:
Ora io mi chiedo...
1-sono stabili sti neutral?!?
2-esistono i neutral basati sui catalyst 3.9?!?
3-posso evitarmi lo sbattimento scaricandomi da qualche parte SOLO i radlinks?!?!?

Please!! aiutatemi!!!!!! Magari linkatemi pure!!!!!
TNX!!!!!!!!

=>TaroKSoft<=
16-11-2003, 15:26
Proprio nessuno conosce questi neutral?!?!? Eddai datemi una mano!!!!!!!!!!!

=>TaroKSoft<=
16-11-2003, 17:06
Uppiamo un attimino va...
Dai aiutatemi a trovare un link per scaricare i neutral basati su cata 3.9!!!!!!! su Atipower il link è down!!!:muro: :muro:

dieg
16-11-2003, 17:10
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Uppiamo un attimino va...
Dai aiutatemi a trovare un link per scaricare i neutral basati su cata 3.9!!!!!!! su Atipower il link è down!!!:muro: :muro:
si ci sono i 3.9....
guarda nel thread dei catalyst 3.9 (le ultime pagine) che ci sono i link.....;)

dieg
16-11-2003, 17:11
http://www.radeonthetop.com/fichier.php?id=341
prova qui.;)

=>TaroKSoft<=
16-11-2003, 17:35
Incredibile!!!! con Internet explorer mi scaricava un file da pochi kb ovviamente corrotto, con opera me lo scarica tranquillo a 32Kbps!!!!!! Cmq grazie dieg!!!!
P.S. un ultimo consiglio che uno spammone (nel senso buono ovviamente;)) come te di sicuro conosce!!!!

Questo...:sofico: significa grande stronzata o grande figata?!?
perchè c'e gente che lo usa x l'una o x l'altra cosa!!!!!
p.s. non sghignazzare troppo sul quesito e rispondi!!!!!:D :D :D

dieg
16-11-2003, 19:54
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=

P.S. un ultimo consiglio che uno spammone (nel senso buono ovviamente;)) come te di sicuro conosce!!!!

Questo...:sofico: significa grande stronzata o grande figata?!?
perchè c'e gente che lo usa x l'una o x l'altra cosa!!!!!
p.s. non sghignazzare troppo sul quesito e rispondi!!!!!:D :D :D
:asd: :asd: :asd: hai presente quando un pescatore (io) viene a casa? gli chiedi: hai preso pesci? " si una ventina..." quanto eran grossi? "ehm...così...no bè...dai...sarà stato così....o forse era un po' più grosso....si..così...."
:D capito?
io lo uso quando uno fa lo sboooorooone...o si vanta di qualcosa....
;) :sofico: :sofico: :sofico: :D

(ma io non sono uno spammoneeee :mad: :mad: ) posto tanto ma per dare sepre buoni consigli....;) :D :D )

=>TaroKSoft<=
16-11-2003, 20:31
Originariamente inviato da dieg
:asd: :asd: :asd: hai presente quando un pescatore (io) viene a casa? gli chiedi: hai preso pesci? " si una ventina..." quanto eran grossi? "ehm...così...no bè...dai...sarà stato così....o forse era un po' più grosso....si..così...."
:D capito?
io lo uso quando uno fa lo sboooorooone...o si vanta di qualcosa....
;) :sofico: :sofico: :sofico: :D

(ma io non sono uno spammoneeee :mad: :mad: ) posto tanto ma per dare sepre buoni consigli....;) :D :D )

:asd: :asd:
Lo soooooo che dai buoni consigli a tutti!! ma ogni tanto spammi un pochettino!!!!!
Non che la cosa mi dia fastidio... anzi un po' di humor su dei forum hardware ci sta sempre dentro!!!!!:D :D