PDA

View Full Version : NFS Underground + volante...

sdfsdfsdfsddsfsdf
16-11-2003, 14:10
Siccome ho deciso di comprare il gioco in oggetto non appena esce, vorrei sapere che volante con pedaliera mi consigliate di abbinare: un prodotto davvero fatto bene! Che si adatti a questo gioco e anche ai futuri simulatori di guida...

ray_hunter
16-11-2003, 15:20
Io ho preso il momo racing con FF della logitech per 150€.

Dalle recensioni risulta essere il volante con i migliori effetti di FF anche se il modello superiore, ha una rotazioen e precisione maggiori (costa 100€ in più).
Dato che in questo gener di giochi il FF è la cosa che IMHO conta te lo consigli vivamente.

Io l'ho preso per il GTR2002 mod e ti assicuro che è eccezionale.
Mi ci sin divertito non poco anche con Race Driver.

Eccoti la scheda del MOMO RACING (http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=13&CONTENTID=6030&countryid=10&languageid=5)

TheRipper
16-11-2003, 15:24
Il MOMo Force cmq non e' piu' in produzione e se lo trovi te lo fanno pagare come se fosse d'oro...
Ergo...il Racing e' il migliore volante che tu possa comprare per pc!;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
16-11-2003, 16:26
Il MOMO non è solo quello di Logitech?

dieg
16-11-2003, 16:27
Perchè hai aperto 2 thread?

TheRipper
16-11-2003, 16:28
Si ma ce ne sono due...Il momo racing e il momo force.

sdfsdfsdfsddsfsdf
16-11-2003, 17:18
Originariamente inviato da dieg
Perchè hai aperto 2 thread?
Uno era per avere consigli sul gioco, uno per averne sul volante. Siccome a quest'ultimo nessuno mi rispondeva ho pensato di chiedere del volante a chi mi rispondeva sull'altro.
Tutto qui! Non è certo per spammare!!!

dieg
16-11-2003, 17:22
Originariamente inviato da PabbeloHW
Uno era per avere consigli sul gioco, uno per averne sul volante. Siccome a quest'ultimo nessuno mi rispondeva ho pensato di chiedere del volante a chi mi rispondeva sull'altro.
Tutto qui! Non è certo per spammare!!!
comunque se fai una ricerchina ci sono un bel po' di thread dove si parla di volanti...;) :)